Dan e Blair, Mi piacerebbe come coppia!

« Older   Newer »
  Share  
_Lady_Bass_
view post Posted on 5/9/2008, 14:09




CITAZIONE (gossipboy @ 9/7/2008, 02:26)
weila ma cosa dove come quando???
per carita Blair è destinata a Chuck!!!
e S'riiiiiiiiiina e di lonely boy. punto.

Ma quando mai sceeee
che scemità che dici... sono perfetti insieme seconde me Blair e Dan.. almeno Blair farebbe segliare anche un po Dan... sono troppo intriganti..
è vero blair è destinata a Chuck... ma una "Storiella cn Dan" io nn giela toglierei...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/9/2008, 14:14




Io sinceramente Blair e Dan non me li sono mai immaginata insieme......non ce li vedo molto!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 5/9/2008, 14:34




blair piuttosto ke stare con dan penso diventerebbe lesbica ahahaha
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/9/2008, 14:37




CITAZIONE (Vale1187 @ 5/9/2008, 15:34)
blair piuttosto ke stare con dan penso diventerebbe lesbica ahahaha

ahuahuahuahuahua credo anche io che abbia questa convinzione XDD
 
Top
Vale1187
view post Posted on 5/9/2008, 14:41




si metterebbe con serena ahahahaha
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/9/2008, 14:42




Io penso che piuttosto lo farebbe XDDDD Come poterla biasimare?
 
Top
Vale1187
view post Posted on 5/9/2008, 14:45




e ti credo ahahaha
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/9/2008, 14:59




:D Dan e Blair non è assolutamente una coppia possibile, l'abbiamo appurato, dunque!! XD
 
Top
°o.OPrettyGirlO.o°
view post Posted on 5/9/2008, 15:44




CITAZIONE (mimil @ 14/11/2007, 01:21)
Per un attimo ho pensato a questa coppia: è stato quando Blair e Serena litigano per il servizio fotografico e Dan inspiegabilmente consola Blair XD
Però sono davvero molto diversi!

Abbiamo pensato la stessa cosa, quando li ho visti parlare al servizio fotografico ho pensato vuoi vedere che si mettono insieme, a me sinceramente non piacerebbe più che altro perchè sarebbe un pò troppo Dawson's creeck e un po'troppo squallido
 
Top
_Lady_Bass_
view post Posted on 5/9/2008, 15:55




io nn lo vedo così squallido...
nn lo so ma mi intrigano anche sola per "una notte e via"
 
Top
$ara
view post Posted on 5/9/2008, 17:02




secondo me no, "per una notte e via" sarebbe ancora più squallido. Blair è un tipo fedele, si è visto con Chuck, si è visto con Nate. Andare con il ragazzo della migliore amica sarebbe di uno squallore unico, per una che comunque in amicizia ha tantissimi principi.
Dan, poi, non parliamone, la considera l'anticristo. L'unico punto di contatto positivo che hanno avuto è stato quando hanno parlato delle rispettive madri: il che mi potrebbe far pensare al massimo a un'amicizia.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/9/2008, 18:05




CITAZIONE ($ara @ 5/9/2008, 18:02)
secondo me no, "per una notte e via" sarebbe ancora più squallido. Blair è un tipo fedele, si è visto con Chuck, si è visto con Nate. Andare con il ragazzo della migliore amica sarebbe di uno squallore unico, per una che comunque in amicizia ha tantissimi principi.
Dan, poi, non parliamone, la considera l'anticristo. L'unico punto di contatto positivo che hanno avuto è stato quando hanno parlato delle rispettive madri: il che mi potrebbe far pensare al massimo a un'amicizia.

Sono veramente d'accordo con te ;)
Hanno problemi in comune perchè entrambi sotto la corazza sono persone fragili, sensibili, ed è per questo motivo che si sono ritrovati a parlare.
Io li vedo davvero solo come amici.
A Dan, poi, Blair non è mai stata troppo simpatica. A Blair, Dan, neanche, perchè per lei è una persona squallida, sfigata, senza arte nè parte.
Poi comunque è vero che Blair è una persona con dei saldi principi: è fedele, si dà molto in amore e quindi la botta e via per lei non è possibile!

Sono d'accordo :)
 
Top
°o.OPrettyGirlO.o°
view post Posted on 6/9/2008, 22:30




Infatti concordo, però sarebbe bello se diventassero amici senza andare più in là,
 
Top
_Lady_Bass_
view post Posted on 6/9/2008, 23:57




CITAZIONE ($ara @ 5/9/2008, 18:02)
secondo me no, "per una notte e via" sarebbe ancora più squallido. Blair è un tipo fedele, si è visto con Chuck, si è visto con Nate. Andare con il ragazzo della migliore amica sarebbe di uno squallore unico, per una che comunque in amicizia ha tantissimi principi.
Dan, poi, non parliamone, la considera l'anticristo. L'unico punto di contatto positivo che hanno avuto è stato quando hanno parlato delle rispettive madri: il che mi potrebbe far pensare al massimo a un'amicizia.

carissima sara... se blair era così FEDELE... non avrebbe tenuto la storia cn chuck di nascosto... e poi il giorno dopo che hanno fatto l'amore nella limousine ha praticamente ordinato a chuck di scordars tutto...per poi rimettersi con Nate lasciando chuck come un fesso...
quindi non mi venire a dire che blair è fedele
 
Top
Vale1187
view post Posted on 7/9/2008, 11:30




ma quando blair è stata con chuck s'era lasciata con nate
 
Top
57 replies since 23/10/2007, 19:59   5953 views
  Share