Dan e Blair, Mi piacerebbe come coppia!

« Older   Newer »
  Share  
ChIaRa26
view post Posted on 17/4/2009, 15:57




nononononononononononononononononno
assolutamente no

blair deve stare con chuck
e il mio lonely boy θ solo nel cuore di serena <3
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 1/6/2009, 16:53




Ripensate Ora...

D & B sempre piu' vicni?

STAGIONE 3 saranno assieme 0 NO?
 
Top
**argo**
view post Posted on 3/6/2009, 19:10




sinceramente θ l'unico motivo per cui vedrei Dan lontano da Serena; mi "ispira" parecchio sta coppia, e mi vedo giΰ la scena del primo bacio: loro due che discutono intensamente (per non dire che si scanano) poi ad un certo punto si bloccano si guardano e parte il bacio appassionato, di quelli mozafiato (per loro perchθ stanno attacati un pezzo... :lol: :lol: )
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 19:13
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


MA ANCHE NO!
no per niente non vedo + GG se Dan e B si mettono insieme
 
Web  Top
Jadifly
view post Posted on 3/6/2009, 19:26




MAI!!!!!


E' una cosa praticamente contro natura B e D che stanno insieme!!!
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 3/6/2009, 20:21




CITAZIONE
E' una cosa praticamente contro natura B e D che stanno insieme!!!

Esattamente. E poi io li adoro cosμ come sono amici-nemici, sono davvero simpatici XD Ma come coppia MAI, θ vero che gli opposti si attraggono, ma bisogna pur avere qualcosa in comune e Blair e Dan non ce l'hanno. E poi c'θ pur sempre la questione Serena, non penso che le farebbe molto piacere...
Senza contare che Blair a bisogno di un ragazzo vero, non un invertebrato come Dan -.-
E comunque sono un po' stufa di queste coppie che si formano cosμ all'improvviso e senza senso. Quale sarebbe la logica di Dan e Blair? Se dovesse mai avvenire questa coppia penso che smetterei di guardare GG una volta per tutte -.-
 
Top
Beatrix Potter
view post Posted on 3/6/2009, 21:23




dan..
o con Serena
o con me ! (ahahaha)
ma Blair θ destinata a Chuck!! :wub:
 
Top
blair999
view post Posted on 7/7/2009, 19:53




Sarei favorevole ma poi Chuck non avrebbe piu' Blair e loro 2 sn perfetti insieme, sn belli e affiatati, la coppia perfetta. xrς se proprio c tenete B. puo' stare cn il ragazzo solitario e Chuck me lo prendo io moltooooooooooooooo volentieri!!!!! kiss kiss :wub: ;)
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 19/10/2009, 15:47




Assolutamente NO!! e ripeto NO!
1) perchθ Dan non mi piace
2) Blair DEVE stare con Chuck perchθ lui...θ Chck Bass!
Anche se sarebbe esilarante vederli insieme
 
Top
gossipgirlmania93
view post Posted on 19/10/2009, 15:55




no assolutamente nooooooooo!
ma che scherzi????

BLAIR AND CHUCK ARE MEANT TO BE TOGETHER!!!!
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 19/10/2009, 16:00




Concordo pienamente con te Chuck e Bliar 4 life...me li stavo solo immaginando insieme Dan e Bliar
 
Top
Nora0508
view post Posted on 11/8/2015, 17:04




sto guardando instreaming Gossip Girl perchι quanodlo trasmettevano su Mya non riuscii a vederlo tutto e mi fermai ametΰ della quarta serie.. ho visto in questi giorni gli episodi in cui Blair si avvicina a Dan e mi piacciono da morire insiemeeee .. sono davvero carini.. so che non sono La Copia...perς mi piacciono davvero!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 14:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
17,711

Status:


Divertentissimo leggere i commenti antecedenti alla realizzazione di Blair e Dan nella serie, θ la mia coppia preferita e mi piacerebbe aggiungeste un gruppo per i loro fan, anche solo simbolicamente, perchθ mi ci iscriverei xD
 
Web Contacts  Top
57 replies since 23/10/2007, 19:59   5953 views
  Share