Gossip Girl 1x07 Victor, Victrola, Victor,Victrola

« Older   Newer »
  Share  
~MissMurder.
view post Posted on 5/4/2008, 22:31




Bellissimo il bacio fra Chuck e Blair!!! Meraviglioso!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 6/4/2008, 00:04




eh si, sn la mia coppia preferita!
 
Top
sofja
view post Posted on 6/4/2008, 18:37




chuck e blair insieme fanno scintille...li adoro!!e poi si vabbθ sono un po stronzi talvolta...ma danno brio alla serie!!;)
e chuck...θ troppo stupendoooooo :wub:
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 29/4/2008, 09:14




Bellissima puntata devo dire che mi piace tantissimo la coppia Chuck e Blair !!!Vanessa non mi piace
per niente!!!
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 29/4/2008, 17:10




anto io e te andiamo sempre d'accordo :D
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 29/4/2008, 18:22




Si θ proprio vero Silvia!!!
 
Top
°o.OPrettyGirlO.o°
view post Posted on 2/7/2008, 22:46




Uno dei miei episodi preferiti,finalmente Blair ha mollato Nate, e poi la scena finale di lei e chuck in auto,con lui che le chiede se θ sicura,molto bella,come anche la scena del ballo al locale,con Chuck che la guardava e no la riconosceva piω.
 
Top
laBeba90
view post Posted on 7/7/2008, 10:04




Wow mi sono accorta di non aver commentato sta puntata!!
L'ho rivista ieri per l'ennesima volta e mi sono resa conto che θ la piω bella di tutte :D ...
Perchθ finalmente θ uscita la vera Blair, anche se in queste prime puntate mi particolarmente antipatica per come trattava Serena e in generale il suo comportamento -_- (vedi il dialogo con Jenny in questa puntata che le fa:"..Non sei felice per me??" :angry: ) Diciamo che comincio ad adorare Blair dalla 14° puntata in poi :D
Bθ e poi per loro......... :wub: ..........
:wub: :woot:
Ma che belli che sono in questa puntataaaaaaaa!!!!!
Soprattutto le scene di Dan! Troppo tenero!! :wub:

......Nate.......Bθ come sempre per me θ come se non ci fosse....non seguo mai le sue scene :lol:
 
Top
ShowLover
view post Posted on 10/7/2008, 18:11




CITAZIONE (laBeba90 @ 7/7/2008, 11:04)
......Nate.......Bθ come sempre per me θ come se non ci fosse....non seguo mai le sue scene :lol:

Nemmeno io...θ un personaggio inutile!!

Cmq questa puntata l'ho rivista appena adesso ed θ sempre bella!! Poi avrς visto un centinaio di volte la parte al victrola...che belli che sono Chuck e Blair
 
Top
Aless!a
view post Posted on 10/7/2008, 18:47




Il modo in cui Chuck guarda Blair θ straordinario,
si vede proprio che θ quello il momento dove capisce
che θ qualcosa di piu di un amica.
 
Top
Vale1187
view post Posted on 10/7/2008, 21:49




si ma alla fine nn θ sembrato ke l'amasse :(
 
Top
LiMe
view post Posted on 21/7/2008, 13:14




θ la mia puntata preferita....e la mia scena preferista θ quella di chuck e blair della mia irma :D
fa venire i brividi..cn with me dei sum41 di sottofondo...aaaaa ke bellaa!! :wub:
 
Top
Vale1187
view post Posted on 21/7/2008, 13:19




verooooooooooo :wub:
 
Top
Vava_diddy
view post Posted on 21/7/2008, 14:23




CITAZIONE (LiMe @ 21/7/2008, 14:14)
θ la mia puntata preferita....e la mia scena preferista θ quella di chuck e blair della mia irma :D
fa venire i brividi..cn with me dei sum41 di sottofondo...aaaaa ke bellaa!! :wub:

stra-stra-stra quoto!!! L'adoro quella puntata *-* :wub: :wub:
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 21/7/2008, 19:27




CITAZIONE (Vale1187 @ 10/7/2008, 22:49)
si ma alla fine nn θ sembrato ke l'amasse :(

A prima vista puς sembrare cosμ, perς secondo me come ho giΰ detto tante volte ci sarΰ davvero di piω tra Blair e Chuck...sento che θ cosμ, perchθ c'θ davvero un'alchimia speciale tra i due...solo che nel finale hanno dovuto enfatizzare un pς il fattore che huck Bass fosse sempre il solito Chuck Bass e che Blair Waldorf venisse per l'ennesima volta abbandonata dall'uomo amato...Diciamo che la fine θ solo l'inizio! La mossa finale era solo per far crescere l'attesa dei fans di Chuck & Blair :P E infatti devo dire che ci sono proprio riusciti.............. :rolleyes:

La puntata del Victrola la adoro.....semplicemente la adoro......e poi la scena finale con la canzone dei Sum 41: troppo bella, e fa davvero venire i brividi...poi anche l'effetto "pellicola anni '30" θ proprio stupendo, devo dire...
Bellissima puntata ^_________________^
 
Top
116 replies since 8/11/2007, 22:42   6955 views
  Share