Gossip Girl 1x08 Seventeen Candles, Un compleanno da ricordare

« Older   Newer »
  Share  
*Oblivion*
view post Posted on 18/11/2007, 20:50




ma magari a 14 anni avessi avuto una fortuna simile XD
 
Top
ombry
view post Posted on 19/11/2007, 09:34




eh gia!! :D
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 20/11/2007, 13:13




prima di commentare l'episodio voglio correggere quelli che hanno scritto prima di me! Non direi beata lei io direi beato lui !!!!!!!!!!!!! image image ma penso che questo da me già ve lo aspettavate no?
cmq x quanto riguarda l'episodio direi che è stato bellissimo! Mi è piaciuta un sacco serena che sta diventando sempre più la "ragazza ideale" e si è dimostrata anche l'amica perfetta quando blair ha parlato della sua rottura con nate! E qualcuno di voi diceva che non andava perdonata ....
nate e jenny sono sicuramente una futura coppia anche perchè jenny secondo me aprirà una vera e propria sfida con blair e nate farà parte della contesa visto che è l'ex di blair e che piace (è evidente) a jenny.
vanessa mi fa una tenerezza! peccato però che io sia x la coppia dan-serena. però dan deve un po' allentare i suoi "contatti" con vanessa altrimenti è inevitabile che tra lui e serena prima o poi andrà a finir male!
 
Top
pawerpoint
view post Posted on 20/11/2007, 20:25




CITAZIONE
beato lui !!!!!!!!!!!!!

Mi permetto di quotare, Jenny anche se è un po' piccola rispetto a Blair è proprio carina. A me è piaciuta tantissimo la scena in cui Blair tenta di far disinnamorare Chuck di lei (anche se con risultato opposto :lol: ), l'immagine dell'omicidio delle farfalle è quantomeno geniale..
C: Non ho dormito. Mi sento male, come se avessi qualcosa nello stomaco, che sbatte.
B: Farfalle?No, no, no, no, no, no, no. Questo non... non sta succedendo.
B: Chuck, sai che adoro tutte le creature di Dio e tutte le metafore che loro ispirano, ma... queste farfalle devono essere uccise.

 
Top
ombry
view post Posted on 21/11/2007, 19:19




hai ragione!! quella scena è piaciuta molto anke a me!!
 
Top
Lu-Jolie
view post Posted on 22/11/2007, 12:35




ques'episodio mi è piaciuto parecchio! GG si fa sempre più interessante! chuck e blair li trovo carinissimi insieme, nate starebbe bene con jenny invece (come nei libri)! chissà... comunque non vedo l'ora di vedere il 9 e il 10!!!
 
Top
pawerpoint
view post Posted on 22/11/2007, 18:15




Che delusione scoprire che il 9 uscirà la settimana prossima..Possibile che tutte le feste coincidano con le puntate di GG?? <_<
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 25/11/2007, 19:58




se le feste cadono tutte di mercoledì c'è poco da fare -.-
(ma io dico... cambiare giorno a gg no, eh?
 
Top
lois88
view post Posted on 7/3/2008, 15:15




Bella puntata!!! la cppia blaire e chuck continua sempre di puù a piacermi, anche la coppia nate e jenny nn mi dispiace affatto!!! poi dico ma quella cretina nn aveva niente a che fare invece di fotografare nate e jenny?!!!!! Da adesso cercherò di capire chi è questa gossip girl!!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 7/3/2008, 16:10




Blair e Chuck sn Perfetti insieme!
 
Top
Renzis
view post Posted on 8/3/2008, 09:54




Più si va avanti e + le puntate sono belle..
Io non sopporto proprio Chuck..e altrettanto Blair! Che coppia perfetta..

Edited by Renzis - 8/3/2008, 10:16
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 29/4/2008, 09:17




WOW mi piace sempre di piu' questo telefilm...Allora le coppie bellissime!!!Dan-Serena,Blair-Chukc,Nate-Jenny!!!
 
Top
°o.OPrettyGirlO.o°
view post Posted on 2/7/2008, 22:50




Altro episodio molto bello,Nate devo dire che ha i genitori peggiori,padre drogato e fissato col lavoro,e madre che vive praticamente su un altro pianeta, coem si fa a costringere il figlio a dover stare con qualcuno che non ama. Troppo bello il dialogo tra blair e chuck alla festamlui che si sente le farfalle nello stomaco.Vanessa sinceramente è un pò troppo Joey Potter per i miei gusti
 
Top
Vale1187
view post Posted on 6/7/2008, 12:45




è vero sono dolcissimi...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 6/7/2008, 20:17




Io adoro la scena finale Blair/Chuck... :P Troppo bella...Chuck le fa indossare la collana e poi pian piano i due si sfiorano le mani e poi si baciano....che belliiii....Anche la scena delle "Farfalle nello stomaco" è troppo carina, e anche piuttosto simpatica! :D
 
Top
44 replies since 14/11/2007, 12:15   1318 views
  Share