chuck & blair, foto

« Older   Newer »
  Share  
elexxkauxx
view post Posted on 25/6/2008, 16:26




CITAZIONE (Vale1187 @ 13/1/2008, 16:13)
a chuck gli piacerebbe ahahah con sophia e leighton!!!

a quale maschio sano di mente nn piacerebbe :P
comunque blair e chuck sono una delle principali ragioni x cui amo gossip girl!!!
sono troppo belli!! :wub:
 
Top
flapa88
view post Posted on 26/6/2008, 01:07




Beh si...ce li vedo insieme...Sono due S***** tutti e due!!!
 
Top
ari.brooke92
view post Posted on 27/6/2008, 18:07




loro sn l'altra mia coppia preferita insieme a dan e serena stanno propio bene insieme e poi sn molto passionali secondo me!
 
Top
°o.OPrettyGirlO.o°
view post Posted on 2/7/2008, 22:21




Molto belle le immagini,io li adoro come coppia,al pilot nessuno dei due mi era piaciuto molto,ma giΰ dal secondo episodio ho cambiato idea,lui il classico bad boy,lo vedo un pς come un oscar wilde dell'upper east side,lei invece sognatrice ma anche Bitch e calcolatrice,devono stare insieme.
 
Top
..{SeRe}NiNa~
view post Posted on 8/7/2008, 19:42




mi piacciono un sacco come coppia...specialmente cm lui θ disposto a cambiare x lei xk prova dei sentimenti k uno cm lui nn ha mai provato (cioθ se le fa tutte!!!)
 
Top
*...Hilaryna...*
view post Posted on 12/7/2008, 15:55




sarς l'unica..ma io Blair la vedo cn Nate.. cn Chuck neanche un po..nn li vedo bene insieme.. poi blair ha sempre amato nate..dal libro si capisce molto di piu..e cn chuck nn era successo niente..anzi lui diventa gay.. blair e nate sn perfetti!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 13/7/2008, 19:08




Io da metΰ serie piω o meno ho cominciato a tifare per Chuck(anche se, evitiamo l'ultimo minuto della 18esima puntata, lo strozzerei)Sono troppo carini, e poi devo ammettere, inizialmente mi sembrava proprio brutto l'attore, ora comincia ad avere il suo fascino...Ihih...E poi mi piace la mascella pronunciata e gli occhi piccoli...E con Blair sta benissimooooooooooooooo...Sono della stessa pasta!!
 
Top
ilarietta8666
view post Posted on 15/7/2008, 19:17




ne prendo qualcuno sempre se per te vabbene!!! sono bellissimiiii!! potrebbero essere utili per un video :)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 15/7/2008, 22:54




Scusate chi θ Shopie??
 
Top
Vava_diddy
view post Posted on 16/7/2008, 14:52




CITAZIONE (*...Hilaryna...* @ 12/7/2008, 16:55)
sarς l'unica..ma io Blair la vedo cn Nate.. cn Chuck neanche un po..nn li vedo bene insieme.. poi blair ha sempre amato nate..dal libro si capisce molto di piu..e cn chuck nn era successo niente..anzi lui diventa gay.. blair e nate sn perfetti!

nel li bro diventa gay? o____O
oddio noooo io li adoro come coppia :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
lauren
view post Posted on 21/7/2008, 00:22




io sono una super fan di chuck e blair...
dai sono perfetti insieme...lui si rende conto di essere innamorato perla prima volta....e il discorso da testimone che fa nell'ultimo episodio???!!!!!
ma la scena piu΄ bella e`quella del victor vivtrola...quando lei sta sul palco a ballare e lui la guard super meravigliato!
tropppppppppppppo belli!
 
Top
Martamn
view post Posted on 6/8/2008, 15:28




Anche io all'inizio vedevo Chuck troppo brutto..ora invece mi piace, e soprattutto mi piace troppo con Blair..fatta eccezione per l'ultimo minuto del 18 episodio=((
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 31/8/2008, 18:48




giΰ...uff...l'avrei strozzato anche uio l'ultimo miuto..tt colpa del padre....poi nel primo episodio della seconda serie Blair sta con un altro...:cry:
 
Top
.Manu<3
view post Posted on 7/9/2008, 16:26




Ma io li adoro. Perchθ Blair alla fine l'ha fatto innamorare*____*
Sono stupendi...Dolcisshimiii! Maledetto Chuck per quelle 3 parole,8 lettere.. η____η
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 7/9/2008, 16:44




giΰ....:cry: se le avesse dette ora Blair non starebbe con quel morto di fame! (anche se morto di fame non θ proprio visto che θ un bel pς ricco! xD)
 
Top
89 replies since 31/12/2007, 16:57   4019 views
  Share