Immagini

« Older   Newer »
  Share  
AssassinFrancy88
view post Posted on 22/10/2009, 14:30




A me non piacciono soprattutto Dan, fΰ il finto buono...e poi loro non saranno mai divini come e
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 8/1/2010, 14:45




Sono la coppia migliore del tf...
Mi piacciono perchθ si completano a vicenda e poi blair e chuck non si migliorano stando insieme ma agiscono male insieme "- -
Invece Dan θ stato una specie di toccasana per Serena facendole cambiare vita...
Spero proprio che alla fine Serena apra gli occhi e capisca che deve lasciar stare Nate...
 
Top
saketta
view post Posted on 8/1/2010, 15:05




si dai stanno bene insieme^^ ma la miglior coppia rimane chuck e blair!!
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 8/1/2010, 18:27




Ma perfavore! Serena e Dan <_< insulsi entrambi! Noiosi! i presunti "buoni" che poi si rivelano i peggiori...non finirei piω insultarli xD La coppia migliore sono Chuck e Blair! θ un dato di fatto! Non finirei mai di lodarli...
 
Top
Queen B
view post Posted on 10/1/2010, 01:33




Bhθ si, Chuck e Blair sono insuperabili! Inizialmente un pς la coppia Dan / Serena mi piaceva ( ma proprio poco ) , perς nella seconda serie sono stati proprio noiosi... alla fine accadeva sempre la stessa cosa! Mettersi insieme e lasciarsi, poi rimettersi insieme di nuovo e ancora lasciarsi.... Non li sopportavo piω! Son contenta che nella terza serie per ora non ci siano come coppia
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 23/1/2010, 13:23




Nooooooo ....... nel mio animo si cela ancora la speranza che un giorno tornino insieme!!!
O * . *
 
Top
50 replies since 31/12/2007, 18:05   1591 views
  Share