S. And N.

« Older   Newer »
  Share  
Sam25
view post Posted on 16/2/2010, 14:55




Wow finalmente nate e serena insiemeeeeeeeeeeee!!!!!che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sweet_cinderella
view post Posted on 17/2/2010, 16:27




finalmente....anche se la mia coppia preferita θ chuck-blair ora mi piacciono molto anche loro!!!!!
 
Top
prickly rose
view post Posted on 18/2/2010, 11:29




CITAZIONE (sweet_cinderella @ 17/2/2010, 16:27)
finalmente....anche se la mia coppia preferita θ chuck-blair ora mi piacciono molto anche loro!!!!!

i fantastici quattro del non-judging breakfast club xD

le due coppie perfette *-*
 
Top
sweet_cinderella
view post Posted on 24/2/2010, 17:55




CITAZIONE (prickly rose @ 18/2/2010, 11:29)
CITAZIONE (sweet_cinderella @ 17/2/2010, 16:27)
finalmente....anche se la mia coppia preferita θ chuck-blair ora mi piacciono molto anche loro!!!!!

i fantastici quattro del non-judging breakfast club xD

le due coppie perfette *-*

θ veroooo...loro saranno sempre i miei preferiti!!! *-*
 
Top
prickly rose
view post Posted on 25/2/2010, 23:39




CITAZIONE (sweet_cinderella @ 24/2/2010, 17:55)
CITAZIONE (prickly rose @ 18/2/2010, 11:29)
i fantastici quattro del non-judging breakfast club xD

le due coppie perfette *-*

θ veroooo...loro saranno sempre i miei preferiti!!! *-*

anche i miei ^_^



 
Top
N.nadia.
view post Posted on 28/2/2010, 23:38




CITAZIONE (*Butterphil* @ 5/2/2010, 13:43)
Facciamo cosμ ve la do io una bella notizia: se non avete una mazza da fare compratevi un cagnolino e portatelo a spasso al parco!!!
Che senso ha venire in un forum a mettere commenti idioti??non vi piace il telefilm??sti cazzi!!(scusate ma con certa gente l'educazione va a farsi benedire)!!!Manco a me piacciono i manga e i tizi dei fumetti ma non vengo a dirlo a voi o a scrivere nei vostri forum!!Vi credete simpatici??ecco un'altra notizia flash:siete solo dei poveracci che non rispettano i gusti degli altr!!!
E tu ti saresti scopato Serena??ahahahah credo che riderς fino a domani..ammazza che battutona dove l'hai letta?su Topolino??
Trovatevi qualcosa di meglio da fare!!!

grande giuls!!
ben detto!!!!
io sto ridendo insieme a te!!che gente!

SPOILER (click to view)
anche io l'altra sera sono stata con chace, ma non lo dico mica ai 4 venti!!! xD
 
Top
prickly rose
view post Posted on 1/3/2010, 11:30




CITAZIONE (N.nadia. @ 28/2/2010, 23:38)
CITAZIONE (*Butterphil* @ 5/2/2010, 13:43)
Facciamo cosμ ve la do io una bella notizia: se non avete una mazza da fare compratevi un cagnolino e portatelo a spasso al parco!!!
Che senso ha venire in un forum a mettere commenti idioti??non vi piace il telefilm??sti cazzi!!(scusate ma con certa gente l'educazione va a farsi benedire)!!!Manco a me piacciono i manga e i tizi dei fumetti ma non vengo a dirlo a voi o a scrivere nei vostri forum!!Vi credete simpatici??ecco un'altra notizia flash:siete solo dei poveracci che non rispettano i gusti degli altr!!!
E tu ti saresti scopato Serena??ahahahah credo che riderς fino a domani..ammazza che battutona dove l'hai letta?su Topolino??
Trovatevi qualcosa di meglio da fare!!!

grande giuls!!
ben detto!!!!
io sto ridendo insieme a te!!che gente!

SPOILER (click to view)
anche io l'altra sera sono stata con chace, ma non lo dico mica ai 4 venti!!! xD

nooo cioθ..anche tu con Chace??no daiii...pure io che coincidenza!!bah!

ahahah xD
 
Top
246 replies since 7/1/2008, 20:18   3430 views
  Share