Il look invernale di Gossip Girl...

« Older   Newer »
  Share  
Esmy
view post Posted on 23/12/2008, 20:02




ma io ogni giorno cosμ come Blair non mi vestirei!!!
mi vestirei molto come Serena che per me potrebbe andare!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 23/12/2008, 20:48




ma xkθ se ci vestissimo cm blair in italia ci guarderebbero strano...θ tr elegante e raffinata per gente burina cm noi italiani
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 23/12/2008, 23:11




CITAZIONE (Vale1187 @ 23/12/2008, 20:48)
ma xkθ se ci vestissimo cm blair in italia ci guarderebbero strano...θ tr elegante e raffinata per gente burina cm noi italiani

Qui in Italia ti prenderebbero in giro xD
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 23/12/2008, 23:45




infatti! come le mie calze giallo ocra, o quelle rosse a coste e il cappellino basco colorato -.- tutti ispirati a Blair! E sono stata presa in girooo η.η
 
Top
bLaiR_WaLdOrF_tHe_bEsT
view post Posted on 24/12/2008, 10:44




blair the best 4ever!!!xD

e a NY sono tutti vestiti cosi'!!! ho fatte un bel po' di compere!!xD

cmq concordo che brutto lo style italiano!!puah
 
Top
factorybunny
view post Posted on 26/12/2008, 13:16




Beh dipende da dove vai a NY ;)
Lo stile di Blair θ molto bello, perς secondo me uno dovrebbe avere un proprio stile, senza copiare. E' per quello che i parigini, gli svedesi e i newyorkesi sono i migliori del mondo nel vestirsi: perchθ non copiano mai.
Mentre ho notato che qua in Italia ci sono certe cose che hanno ttuti (tipo quell'orribile bauletto di louis vuitton) e soprattutto nessuno osa provare uno stile nuovo!
E sono due cose abbastanza brutte per il paese da cui sono nati i pilastri dell'alta moda...
 
Top
Vale1187
view post Posted on 26/12/2008, 13:44




CITAZIONE (factorybunny @ 26/12/2008, 13:16)
Beh dipende da dove vai a NY ;)
Lo stile di Blair θ molto bello, perς secondo me uno dovrebbe avere un proprio stile, senza copiare. E' per quello che i parigini, gli svedesi e i newyorkesi sono i migliori del mondo nel vestirsi: perchθ non copiano mai.
Mentre ho notato che qua in Italia ci sono certe cose che hanno ttuti (tipo quell'orribile bauletto di louis vuitton) e soprattutto nessuno osa provare uno stile nuovo!
E sono due cose abbastanza brutte per il paese da cui sono nati i pilastri dell'alta moda...

hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 26/12/2008, 15:11




CITAZIONE
E' per quello che i parigini, gli svedesi e i newyorkesi sono i migliori del mondo nel vestirsi: perchθ non copiano mai.
Mentre ho notato che qua in Italia ci sono certe cose che hanno ttuti (tipo quell'orribile bauletto di louis vuitton) e soprattutto nessuno osa provare uno stile nuovo!

Esatto, io non ne posso piω delle camiciette di seta ad esempio.
Parigi θ un sogno, ognuno ha uno stile... Credo di non aver visto nemmeno una francese malvestita!

CITAZIONE
E sono due cose abbastanza brutte per il paese da cui sono nati i pilastri dell'alta moda...

Fermo restando che c'θ dell'alta moda che fa accapponare la pelle, sinceramente -.-
 
Top
spidina
view post Posted on 26/12/2008, 15:39




CITAZIONE
Beh dipende da dove vai a NY
Lo stile di Blair θ molto bello, perς secondo me uno dovrebbe avere un proprio stile, senza copiare. E' per quello che i parigini, gli svedesi e i newyorkesi sono i migliori del mondo nel vestirsi: perchθ non copiano mai.
Mentre ho notato che qua in Italia ci sono certe cose che hanno ttuti (tipo quell'orribile bauletto di louis vuitton) e soprattutto nessuno osa provare uno stile nuovo!
E sono due cose abbastanza brutte per il paese da cui sono nati i pilastri dell'alta moda...

Concordo pienamente.

A me piace molto il loro modo di vestire comunque.
Domenica ho una festa e ho comprato un vestitino molto stile Blair.
 
Top
*Fuko*
view post Posted on 6/1/2009, 18:07




Dai sono davvero carinissimi , ma nn ho capito li vendono su quel sito?

BaciO
 
Top
any933
view post Posted on 6/1/2009, 20:28




io vestirei tipo serena
 
Top
Fede_Myself}
view post Posted on 6/1/2009, 21:57




Adoro troppo il modo in cui si vestono <3
anche io mi vorrei vestire cosμ [e certe cose le ho anche :[ ] ma ho paura di quello che la gente penserΰ -.- soprattutto perchθ qui si vestono TUTTI uguali e se qualcuno azzarda a vestirsi diversamente GUAI -.-
e comunque anche io in Francia ho viste delle ragazze vestite stupendamente **
loro si che hanno stile **
 
Top
cuoricino mio
view post Posted on 25/1/2009, 13:08




si θ vero gli abiti che utilizzano nela serie sono molto belli
 
Top
megghiolinaserani
view post Posted on 4/2/2009, 18:12




ma ci sono negozi in italia in kui possiamo troavari vestiti stile gossip girl??????!!!!! :Bla :huh: :huh: ir:

Edited by megghiolinaserani - 4/2/2009, 18:39
 
Top
BlairWaldorf
view post Posted on 4/2/2009, 18:15




ke dire.... come sempre.
ke poi in qst foto jenny indossa tt capi portati prima da blair x qst mi piace...
anke il famoso cappottino tanto nominato nei libri
 
Top
56 replies since 11/1/2008, 16:04   27967 views
  Share