Il look invernale di Gossip Girl...

« Older   Newer »
  Share  
MissMjlee
view post Posted on 7/2/2009, 12:46




CITAZIONE (Flossy @ 1/3/2008, 22:42)
anche a me piace... peccato che davvero ti guardano male se ti metti quelle cose XD


io credo che prenderebbero in giro solo su alcuni vestiti.. esempio, magari, quello che Blair indossava alla "cena" con i genitori di Nat.. quando le hanno fatto provare l'anello di famiglia.
e con pochi altri.
Per il resto θ elegante....gonne a tubino al ginocchio, camicie, cappotti, cerchietti, collant in pizzo, scarpe..
Tutte cose che si possono tranquillamente mettere. Forse io parlo cosμ perchθ in ufficio tendo a vestirmi elegantemente. Ma non credo che fuori cmq mi guarderebbero male additandomi prendendomi in giro.
non so se mi sono fatta capire.
Spero di si!

:(

 
Top
BlairWaldorf
view post Posted on 8/2/2009, 08:39




CITAZIONE (MissMjlee @ 7/2/2009, 12:46)
CITAZIONE (Flossy @ 1/3/2008, 22:42)
anche a me piace... peccato che davvero ti guardano male se ti metti quelle cose XD


io credo che prenderebbero in giro solo su alcuni vestiti.. esempio, magari, quello che Blair indossava alla "cena" con i genitori di Nat.. quando le hanno fatto provare l'anello di famiglia.
e con pochi altri.
Per il resto θ elegante....gonne a tubino al ginocchio, camicie, cappotti, cerchietti, collant in pizzo, scarpe..
Tutte cose che si possono tranquillamente mettere. Forse io parlo cosμ perchθ in ufficio tendo a vestirmi elegantemente. Ma non credo che fuori cmq mi guarderebbero male additandomi prendendomi in giro.
non so se mi sono fatta capire.
Spero di si!

:(

Infatti... io nel modo d vestire le sn molto vicina xkθ porta abiti spesso acessibili e bellissimi cn ha giΰ spiegato MissMijlee
 
Top
MissMjlee
view post Posted on 8/2/2009, 11:51




..comunque.. mi presento.. sono Ylenia!
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 8/2/2009, 12:06




Sμ θ vero il modo di vestire di Serena diciamo che θ piω normale ma θ molto piω Glamourous Blair!!Jenny a volte si veste da metallare (se avete visto la seconda serie)
 
Top
**argo**
view post Posted on 8/2/2009, 15:06




concordo con chi dice che il look di serena θ piω normale, piω portabile; Blair sembra che debba andare a sfilare tutte le mattine forse per il fatto di avere la madre stilista, ma θ troppo e come dice il detto "il troppo stroppia"...
 
Top
blair999
view post Posted on 11/7/2009, 09:17




anche a me piace... peccato che davvero ti guardano male se ti metti quelle cose. cmq adoro S. e i suoi vestiti, adoro J. e soprattutto quel cappello ma soprattutto la migliore Queen B.!!! sempre con il vestito giusto alla situazione giusta!!!!!!!!!!!! xς xς gg
 
Top
OhRainbow;;
view post Posted on 5/9/2009, 13:44




blair θ la + carina....
che cappello carino: http://static.tvguide.com/MediaBin/Galleri...ossip-girl8.jpg
AHAH
 
Top
georgina91
view post Posted on 9/9/2009, 10:10




io adore lo stile di serena...la genialitΰ di blair e la deteminazione di jenny(quando vuole diventare stilista a tutti i costi)..se mischiate le tre cose e riuscite a farmi diventare cosi...allora diventerei perfetta:D xoxo
 
Top
Bμ,
view post Posted on 13/9/2009, 13:06




amo come si veste Blair!
 
Top
° {Marμ
view post Posted on 14/9/2009, 13:45




Sono tutte e tre molto belle..
forse Jenny per i miei gusti θ troppo estrosa, tipo le calze VIOLA FOSFORESCENTE[o sono blu elettrico?]...
 
Top
lety94Lilla
view post Posted on 5/10/2009, 19:22




Blair θ meravigliosa!
 
Top
gossipgirl_I'm girl
view post Posted on 30/7/2011, 11:57




a me piace tanto il modo di vestire di J (la nuova J)
sto cercando di imitare il look di J ma θ difficile!!!!!!

Mi pace molto anche lo stile di Georgina .

Diciamo che sto cercando di mischiare in sieme 2 look !!
 
Top
56 replies since 11/1/2008, 16:04   27967 views
  Share