Meglio italiano o inglese?
Poll choicesVotesStatistics
Inglese135 [81.82%]
Italiano30 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 165)

Meglio italiano o inglese?

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 17/5/2008, 11:21




beh no se loro parlano veloci allora scrubs ke cos'θ? ahaha :P
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 19/5/2008, 09:36




inglese, le voci azzeccate secondo me solo solo quelle di Blair, Chuck, Lily e Rufus. Le altre non mi dicono nulla. Soprattutto gossip girl, ci avrei visto qualcuno con una voce piω squillante.
 
Top
laBeba90
view post Posted on 19/5/2008, 10:00




No io invece GG θ l'unico telefilm dove capisco sempre quello che dicono...
cmq x la traduzione...io ho visto anche le puntate in italiano, molte volte hanno cambiato il significato di alcune frasi, tagliato molte parole.
Soprattutto,cosa che io odio, alcuni pezzi li hanno accellerati. Per esempio, nell'ultimo episodio la scena dove tutti escono da scuola, accendono i cellulari e arriva il msg da Gossip Girl sulla storia di Blair....in inglese va normalmente ed θ,a parer mio una, delle scene piω belle dell'episodio; in italiano θ velocissima ed θ veramente brutta.
infatti tutti gli episodi in italiano durano un minuto in meno rispetto a quelli inglesi...
nn so se mi sono spiegata bene :D
 
Top
bebina
view post Posted on 4/8/2008, 12:13




bhe io preferisco sempre vedeli in italiano!!! anche perche la tv la vedo sempre sul letto che θ abbastanza lontano..:P e nn riesco a leggere bene i sottotitoli ^___^
 
Top
Aless!a
view post Posted on 4/8/2008, 13:17




Mi piace in italiano ma l'originale θ sempre meglio!
L'unica voce che in inglese non mi piace θ quella di Gossip Girl,
nella sigla θ bellissima ma quando parla la preferisco in italiano.
 
Top
laBeba90
view post Posted on 4/8/2008, 13:50




Io invece odio quella di Dan...ha la voce quasi da donnain italiano...meglio la bella voce pronfonda di Penn *_*
 
Top
LiMe
view post Posted on 4/8/2008, 19:32




Inglese xkθ la pronuncia θ bellissima
anche se capisco poco senza i
sottotitoli :D !!
Perς la voce di Gossip Girl rende di piω
in Italiano secondo me, θ moolto
piω bella!!
 
Top
Daniluna
view post Posted on 22/8/2008, 10:08




Beh, io l'ho visto solo in lingua originale e credo sia meglio cosμ!
 
Top
younghilary
view post Posted on 22/8/2008, 10:38




Assolutamente in lingua originalee *_*
 
Top
ladyWarHoL
view post Posted on 22/8/2008, 12:26




CITAZIONE (laBeba90 @ 19/5/2008, 11:00)
No io invece GG θ l'unico telefilm dove capisco sempre quello che dicono...
cmq x la traduzione...io ho visto anche le puntate in italiano, molte volte hanno cambiato il significato di alcune frasi, tagliato molte parole.
Soprattutto,cosa che io odio, alcuni pezzi li hanno accellerati. Per esempio, nell'ultimo episodio la scena dove tutti escono da scuola, accendono i cellulari e arriva il msg da Gossip Girl sulla storia di Blair....in inglese va normalmente ed θ,a parer mio una, delle scene piω belle dell'episodio; in italiano θ velocissima ed θ veramente brutta.
infatti tutti gli episodi in italiano durano un minuto in meno rispetto a quelli inglesi...
nn so se mi sono spiegata bene :D

ma perchθ devono fare ste skifezze ???
Io cmq l'ho visto solo in lingua originale e anche se capisco abbastanza l'inglese ho bisogno dei sottotitoli se no capisco la metΰ delle cose :P
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 23/8/2008, 10:50




Io le ho viste sia in inglese che in italiano...In lingua originale θ una cosa spettacolare, solo che la cosa lascia il tempo che trova per il fatto che ci si concentra a leggere i sottotitoli oppure ad ascoltare i dialoghi per poter tradurre ciς che stanno dicendo, e si perde molto delle scene, delle immagini, eccetera...secondo me θ cosμ, infatti ho apprezzato moltissimo la versione in lingua originale, ma se devo seguire le puntate con attenzione per carpirne tutto, le devo vedere in italiano!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 23/8/2008, 15:16




ovviamente x ki nn capisce l'inglese il consiglio θ di vederlo prima in italiano, anche se in inglese θ molto meglio
 
Top
PrettyGirl91
view post Posted on 24/8/2008, 17:20




ahh inglese θ molto meglio!!
Italiano pure dai! ma in inglese θ tt un'altra storia.
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/8/2008, 17:24




appunto, nn c'θ partita :)
 
Top
lauren
view post Posted on 24/8/2008, 19:01




inglese assolutamente...
fosse solo x la voce di chuck
 
Top
210 replies since 26/1/2008, 11:23   2325 views
  Share