Blair dovrebbe stare con Chuck o no?

« Older   Newer »
  Share  
Blair_86
view post Posted on 30/3/2009, 13:01 by: Blair_86




Beh all'inizio Nate non mi piaceva caratterialmente perchθ mi sembrava un bamboccio che si faceva mettere i piedi in testa da chiunque e non amava Blair, stava con lei solo perchθ ci stava anche se poi quando lei ha dimostrato scarso interesse per lui si θ fatto di nuovo avanti dicendo di amarla per poi lasciarla per via di Chuck nonostante lui poi fosse stato con Serena...
Tra Blair e Chuck c'θ una carica passionale fortissima ma alla lunga potrΰ funzionare?
Chuck poi in questo periodo mi ha veramente veramente delusa.Per quella tizia della setta si θ dato da fare tantissimo e per Blair si arrende cosμ dopo neanche un tentativo?Dopo che lei ha fatto cosμ tanto per lui standogli anche vicino nonostante le porte in faccia ricevute??Beh Chuck caro mio non ti meriti Blair ora come ora!Vedi di cacciare le p***e una buona volta!!
Invece Nate mi sembra veramente cresciuto...θ piω consapevole ed θ uscito dal periodo nero...chissΰ se adesso θ in grado di dare a Blair l'amore che lei merita...quindi per il momento io sono molto indecisa e la mia firma ne θ testimone :lol: sto passando al lato oscurooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
69 replies since 25/3/2008, 12:00   1754 views
  Share