Blair dovrebbe stare con Chuck o no?

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaDolceMary
view post Posted on 27/2/2009, 19:52




Ovviamente!!!
 
Top
ChIaRa26
view post Posted on 7/3/2009, 19:48




of course! (yes)
 
Top
Blair_86
view post Posted on 30/3/2009, 13:01




Beh all'inizio Nate non mi piaceva caratterialmente perchè mi sembrava un bamboccio che si faceva mettere i piedi in testa da chiunque e non amava Blair, stava con lei solo perchè ci stava anche se poi quando lei ha dimostrato scarso interesse per lui si è fatto di nuovo avanti dicendo di amarla per poi lasciarla per via di Chuck nonostante lui poi fosse stato con Serena...
Tra Blair e Chuck c'è una carica passionale fortissima ma alla lunga potrà funzionare?
Chuck poi in questo periodo mi ha veramente veramente delusa.Per quella tizia della setta si è dato da fare tantissimo e per Blair si arrende così dopo neanche un tentativo?Dopo che lei ha fatto così tanto per lui standogli anche vicino nonostante le porte in faccia ricevute??Beh Chuck caro mio non ti meriti Blair ora come ora!Vedi di cacciare le p***e una buona volta!!
Invece Nate mi sembra veramente cresciuto...è più consapevole ed è uscito dal periodo nero...chissà se adesso è in grado di dare a Blair l'amore che lei merita...quindi per il momento io sono molto indecisa e la mia firma ne è testimone :lol: sto passando al lato oscurooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 30/3/2009, 13:03




CITAZIONE
Chuck poi in questo periodo mi ha veramente veramente delusa.Per quella tizia della setta si è dato da fare tantissimo e per Blair si arrende così dopo neanche un tentativo?Dopo che lei ha fatto così tanto per lui standogli anche vicino nonostante le porte in faccia ricevute??Beh Chuck caro mio non ti meriti Blair ora come ora!Vedi di cacciare le p***e una buona volta!!

Quoto, Chuck e' stato proprio una delusione, ma la storia con nate e' senza senso e improvvisa.
Quindi dico che Blair dovrebbe stare da sola e mandarli tutti a quel paese
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 30/3/2009, 13:13




adesso come adesso anche secondo me dovrebbe stare da sola ma già sò che appena rivedo un qualche segno chair ritornerò come prima anche se chuck a b le stà facendo troppo grosse...
 
Top
Blair_86
view post Posted on 30/3/2009, 13:23




Io penso che Blair per uscire dal periodo nero abbia bisogno di amore...anche perchè ha anche "litigato" con il suo papi povera piccola :cry:
Voglio vedere come si comporterà il nuovo Nate prima di decidere...
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 30/3/2009, 13:24




Doveva...in tempi di pace :angry:
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 30/3/2009, 15:21




CITAZIONE (* DrEaMeR gIrL * @ 30/3/2009, 13:24)
Doveva...in tempi di pace :angry:

grande!!!! :lol:
 
Top
queenvee
view post Posted on 30/3/2009, 15:35




Devo ammetterlo : come h detto qcn sopra sto cedendo ank io al "lato oscuro"...
Fino a poke puntate fa ero convintissima ke B e C fossero l'unica e vera coppia di GG, xkè avevano tto qllo ke alle altre coppie di gg mancava: complicità, kimica, passione, ecc... Ma adesso, bhe adesso penso ke C ha passato tti i limiti, e ke il loro sarebbe un rapporto malato... Forse è veramente più giusto ke B stia con Nate ke ho sempre considerato una patata lessa ma ke è maturato e frse è capace di darle un amore semplice...
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 30/3/2009, 15:41




dopo il Chuck e Vanessa ci sono rimasta troppo male..e poi chuck stà cadendo troppo in basso e la mia più grande paura è che magari alla fine si mette con B ma B non ne sà niente di qesta storia e magari lo viene a scoprire dopo nella terza serie...
 
Top
Bee14
view post Posted on 30/3/2009, 15:45




secondo me sono la coppia perfetta! insomma Nate ormai è storia vecchia, e poi stanno troppo bene insieme.
 
Top
sweeney
view post Posted on 30/3/2009, 16:31




Con Chuck...Basta...!!!!!

Ed evviva Chuck Bass..nn ho cpt Blair se la può fare cn Nate Carter..e vi ricordo anche una mezza cosa cn lo zio Jack...e lui dv fare il buono?!?!?
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 30/3/2009, 16:52




però Blair ha lottato per lui e con lui e lui ora che ha bisogna che fà???và con vanessa è questo che non mi và giù dopo lo sappiamo come sono fatti e sappiamo che B non è una santa
 
Top
°¤»Simo
view post Posted on 30/3/2009, 18:20




Assolutamente SI!
Oddio non riesco ad immaginare le puntate di gossip girl senza gli sguardi le delusioni la passione e l'amore di Chair! Diventerebbe tutto così noioso...anche se Blair si mettesse con Nate ma cosa ci darebbero di quello che ci danno Blair e Chuck? Senza Chair non ci sarebbe GG!
 
Top
Venombre
view post Posted on 30/3/2009, 19:21




QUOTE (queenvee @ 30/3/2009, 15:35)
Devo ammetterlo : come h detto qcn sopra sto cedendo ank io al "lato oscuro"...
Fino a poke puntate fa ero convintissima ke B e C fossero l'unica e vera coppia di GG, xkè avevano tto qllo ke alle altre coppie di gg mancava: complicità, kimica, passione, ecc... Ma adesso, bhe adesso penso ke C ha passato tti i limiti, e ke il loro sarebbe un rapporto malato... Forse è veramente più giusto ke B stia con Nate ke ho sempre considerato una patata lessa ma ke è maturato e frse è capace di darle un amore semplice...

non potevo dirlo meglio... ^_^ sono perfettamente d'accordo...Chuck mi pare sempre più inaffidabile -_-
 
Top
69 replies since 25/3/2008, 12:00   1753 views
  Share