Blair dovrebbe stare con Chuck o no?

« Older   Newer »
  Share  
blair999
view post Posted on 15/7/2009, 07:06




ovvio!!!! in quanto miglior coppia di GG nate si puo' andare a fare vanessa cosμ lascia in pace i chair!!!! M NATE W CHAIR
 
Top
cateadri
view post Posted on 11/9/2009, 12:04




preferisco nate e blair...sn bellissimiii
 
Top
stefyy90
view post Posted on 13/9/2009, 13:05




W Chuck e Blair!!! quanto li amo cm coppia!! sn fantastici insieme..e pooooi il finale della seconda stagione WooOoOoOoW da urlo!!!!!
 
Top
gossipgirlmania93
view post Posted on 26/9/2009, 16:25




blair e chuck sn nati x stare insieme.... sn la coppia xfetta, θ proprio vero!!!!!
nelle prime puntate a blair chuck faceva schifo, nn lo poteva vedere..... xkθ nn voleva ammettere ke sotto qll finto odio si nascondeva un grande amore...! :)
quale nate e nate..... CHUCK X SEMPRE!
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 26/9/2009, 17:38




ma anche no..... chuck θ e deve rimanere solo e godersi al vita senza quella mosca XD
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 7/10/2009, 18:07




"Blair dovrebbe stare con Chuck o no?"

LA RISPOSTA θ SEMPLICE : SI!!!XDD

Io tifo per : SereNate e Chair!!!!
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 19/11/2009, 00:03




IO AMO CHUCK E BLAIR!!! XD
 
Top
Dark Lady the one
view post Posted on 1/5/2010, 14:49




Tutti sappiamo che in seguito tra Blair e Chuck nascerΰ una splendida storia d'amore...ma prima della nascita di questo nuovo amore...di certo,a parer mio,Blair avrebbe dovuto levarsi dalla testa Nate...Certo,erano carini insieme,ma si vedeva come l'amore era un sentimento lontano,soprattutto x Nate...Blair era innamorata davvero e x questo accettava tutto e andava avanti..ma a parer mio sin da subito avrebbe dovuto provare a guardare dentro Chuck...forse xk troppo simili...di certo ci sarebbe stata un'ottima complicitΰ.
 
Top
Lily_Luna
view post Posted on 14/6/2010, 12:13




la mia vita sono Chuck e Blair <3...! a me non piacevano insieme Blair e Nate..per niente..poi ognuno ha i suoi gusti e pareri eh..
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 18/6/2010, 19:11




Ovviamente, oddio ora come ora alla fine della terza stagione ci sono stati tanti intoppi eccetera θ vero.. perς alla fine credo che abbiano sbagliato tutti e due.. si devono scusare a vicenda e ricominciare da capo.. perchθ θ ovvio che si amano
Comunque io Nate con Blair non ce lo vedo proprio.. non mi dicono niente
 
Top
69 replies since 25/3/2008, 12:00   1753 views
  Share