Palestra

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 14/4/2010, 15:05






lo dico perche' gia' mi e' successo e'....posso assicurarti che amo il brivido....aumentai anche io il ritmo....e la strinsi a me....ti piace piccola....dissi oramai senza fiato
 
Top
Riel
view post Posted on 14/4/2010, 15:08




image
Mi fermai un attimo e lo guardai, per quel poco che la luce nella stanza mi permetteva
Come ti θ giΰ successo?
Mi scappς una risata, poi tornai a baciarlo
Molto... molto...
 
Top
marella88
view post Posted on 14/4/2010, 15:10






scoppiai a ridere si poi ti spiego.....ora xo'....cambiamo posizione....la stesi di nuovo sul telo...

SPOILER (click to view)
ora censura....ahah per quanto vogliamo farli continuare?qui si scade nella volgarita' dp.D
 
Top
Riel
view post Posted on 14/4/2010, 15:13




image
SPOILER (click to view)
No ma infatti che poi si cade troppo nei dettagli, in piω Gwen dovrebbe tornare in piscina perchθ Georgina dovrebbe farle il dispetto! Fai che Chuck invia un sms per sapere dove siamo e torniamo di lΰ!


Mi stesi sul letto e lui si misi sopra di me, la piω classica delle posizioni ma in quel momento sembrava tutto speciale... stavo facendo sesso con uno sconosciuto e mi stava piacendo...
 
Top
marella88
view post Posted on 14/4/2010, 15:16






continuai a baciarla ma venni interrotta dal suono del mio cellulare...era arrivato un sms
secondo me ci stanno cercando...le sorrisi...aumentai ancora di piu' il ritmo e pochi secondi dopo ero steso accanto a lei ad accarezzarla.
vediamo un po' chi ci cerca....dissi prendendo il cellulare sulla panca

Edited by marella88 - 14/4/2010, 16:19
 
Top
Riel
view post Posted on 14/4/2010, 15:19




image

Mi lasciai trasportare da lui e quando si staccς mi girai verso di lui abbracciandoloe poggiando le mia testa sul suo petto
Ufff... sarΰ Bass!
 
Top
marella88
view post Posted on 14/4/2010, 15:20






infatti....se non vuoi che ci scoprano dobbiamo andare via....altrimenti....dinni inziandola a baciare di nuovo
 
Top
Riel
view post Posted on 14/4/2010, 15:23




image

Mi dispiaceva staccarmi da lui, non volevo, ma dovevo per evitare casini...
Nono... meglio andare!
Per non ricadere nelle sue braccia mi alzai di colpo, ripresi i pezzi del mio costume lasciai per terra e mi mossi verso i bagni della palestra
Io mi sistemo il trucco, tu se vuoi puoi giΰ andare
 
Top
marella88
view post Posted on 14/4/2010, 15:25






no tranquilla ti aspetto...eh....sorrisi baciandola e sistemandomi anche io mentre piego i teli vai,cosi' mi sistemo anche io
 
Top
elly.90
view post Posted on 14/4/2010, 15:28




SPOILER (click to view)
wooo ragazze!!! gwen θ una monella ihihih :D
 
Top
Riel
view post Posted on 14/4/2010, 15:29




image
Entrai negli spogliatoi della palestra e mi infilai velocemente il costume. Mi guardai allo specchio e vidi riflessa un'immagine che non vedevo da tanto: non so bene il perchθ, ma mi vedevo bella anche con il trucco tutto colato.
Mi sciacquai il viso e subito dopo lo incipriai, passai rimmel, rossetto e phard, sistemai i capelli e tornai in palestra...
Sono pronta!
Sorrisi avvicinandomi a lui

SPOILER (click to view)
ihihihi XD perchθθθθθ?! :( povera lei ahahahah


Edited by Riel - 14/4/2010, 16:34
 
Top
marella88
view post Posted on 14/4/2010, 15:34






perfetto andiamo....dissi prendendola per mano prima che chuck si giri un film in testa...anche se credo che sia occupato dalla moretta....non l'ho visto quasi mai...anzi mai cosi' preso da una donna...sorrisi mentre ci incamminavamo in piscina
 
Top
Riel
view post Posted on 14/4/2010, 15:37




image
Gli strinsi la mano e sorrisi
Magari θ la volta buona che mette la testa al posto! Anche perchθ, se fa del male a B, avrΰ a che fare con me...
Uscimmo dalla palestra per tornare dagli altri in piscina
CONTINUA IN SCUOLA - PISCINA
SPOILER (click to view)
Apri tu?
 
Top
marella88
view post Posted on 14/4/2010, 15:40




SPOILER (click to view)
okok apro io




ahah beh...allora speriamo che non si mettera' mai contro la mia bella GWen

continua in piscina
 
Top
marella88
view post Posted on 4/5/2010, 21:32






Arrivammo in palestra vieni Jenny.... dissi entrando,ancora nn c'era nessuno
 
Top
70 replies since 12/4/2008, 11:13   610 views
  Share