Palestra

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 5/5/2010, 15:30






hai ragione....ma...non credo che...ci passero' su cosi' presto... dissi guardando Blair negli occhi....quanto mi mancava....poi passai a Nate tu sei pronto a passarci su....
 
Top
elly.90
view post Posted on 5/5/2010, 15:32





ho tutte le buone intenzioni per farlo, ammetto che non θ facile ma ci voglio provare

 
Top
marella88
view post Posted on 5/5/2010, 15:33






ok...allora proviamoci.... dissi porgendogli la mano
 
Top
elly.90
view post Posted on 5/5/2010, 15:38





ero sollevato, in qualche modo eravamo riusciti ad abbandonare le ascie di guerra gli strinsi la mano e lo tirai verso di me per abbracciarlo so che forse era un gesto troppo avventato ma nonostante i pugni θ pur sempre mio amico

 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 15:39





Sorrisi nel vederli abbracciarsi e tirai su un sospiro di sollievo.

 
Top
marella88
view post Posted on 5/5/2010, 15:40






mi lasciai tirare su e abbracciare,ricambiai l'abbraccio stringendolo a me anche io,eravamo amici da sempre....e non poteva succedere questo per una ragazza
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 21:18





Guardai i due abbracciarsi... Involontariamente il mio sguardo si posς su Jenny, che non avevo considerato per tutto il tempo. Poi lo vidi.... vidi spuntare dietro una felpa appesa all'appendiabiti della panchina un bigliettino... mi avvicinai e lo presi Trovato!! sorrisi vittoriosa. Lo lessi agli altri "Tonfi, e tuffi... Acqua e sole... maestositΰ, cocktail prelibati zero regole e tanto divertimento..ma soprattutto... ricchezza... Cosa puς uscire mai se tutti questi ingredienti vengono mescolati insieme per formare l'unico luogo che un viziato multimilionario Newyorkese puς permettersi...? io un'idea c'e l'ho... ma non tocca a me trovare la soluzione... Buona fortuna!!! " Dove pensate possa essere?
 
Top
marella88
view post Posted on 5/5/2010, 21:20






indubbiamente e' la mia casa fuori citta'.....sono io il ricco newyorkese... dissi sorridendoandiamo su

continua in tenuta bass
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 21:21





Giusto! La tenuta Bass! Andiamo alloraa sorrisi.


CONTINUA ALLA TENUTA DEI BASS

 
Top
elly.90
view post Posted on 6/5/2010, 01:56





CONTINUA IN TENUTA BASS
 
Top
lilly9494
view post Posted on 6/5/2010, 13:28





Guardai la scena in silenzio, non volevo intromettermi, anche se sentii un morso al cuore quando Nate pronunciς quelle parole...
Ero felice che finalmente Nate e Chuck avessero fatto pace...
Poi B lesse l'indizio e ci avviammo tutti verso la tenuta dei Bass...
Era difficile convivere in questa strana situazione ma avrei potuto farcela...

CONTINUA IN TENUTA BASS
 
Top
70 replies since 12/4/2008, 11:13   610 views
  Share