Galleria d'arte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2010, 19:00
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

magari ่ cosi... o magari ti accorgi che anche se vai in fondo... la tempera rimane tempera... mentre la vera arte sta nella mente di chi dipinge... ่ li il vero cuore... se guardi bene, ti rendi conto che la tempera pu๒ essere usata sempre su ogni cosa... ma ่ il disegno a essere realmente unico

SPOILER (click to view)
eh??? ma che ho scritto???
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 19:05




image
SPOILER (click to view)
Un consiglio: cambia spacciatore XD


Siamo tutti artisti, a modo nostro... le tele che dipingiamo sono la voce nel nostro spirito e dei nostri sentimenti. Un giorno ่ di un giallo sgargiante, il giorno dopo un lugubre nero... per cui, la tempera pu๒ rimanere tempera, ma ha pur sempre i suoi colori, le sue sfumature... e le sue mescolanze con altri colori...
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 19:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Mi stufai di tutte quelle allusioni lette tra le righe. Gwen? tempera o non tempera... perch่ devi essere cos์ cieca..? pensaci... hai detto che avete chiarito ma quando vi ho visto uscire non sembrava aveste solo chiarito... ti ha detto che ti ama forse? p่erch่ se ha cercato di portarti a letto in uno sporco sgabuzzino e non te l'ha nemmeno detto... allora ่ abbastanza chiaro il perch่ ti ่ venuto a parlare ero schetto ormai. Avevo imparato ad esserlo.
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 19:17




image
Cercava di farmi aprire gli occhi ma avevo la testa completamente annebbiata dall'odore del suo profumo. Mi era entrata dalle narici e si era sporso per tutto il corpo
Perch่ mi stai corteggiando?!
Gli chiesi anche io schietta non rispondendo volutamente alla sua provocazione
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 20:24
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Non lo so... Non lo sapevo veramenteio... ero convinto di stare bene con una come Kiki... ma vedendo con Cristiano... non lo so, mi sono sentito male per te perch่ si accorgerebbe anc un cieco che ti sta usando solo er ortarti a letto... e per quel poco che ti ho conosciuta Gwen, credimi, non te lo meriti davvero. Hai bisogno di qualcuno che stia al tuo fianco, che ti voglia realmente, che ti rispetti e che soprattutto Ti ami... non abbia paura a dirtelo...
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 20:37




image
Io ci ho rimesso anche quel poco di dignitเ che mi era rimasta per recuperare questa storia e se non me ne interessasse davvero di lui, non mi ci sarei impegnata cos์ tanto, dal momento che stiamo assieme da una settimana. Wd io... non credo che mi voglia solo per portarmi a letto, altrimenti mi avrebbe lasciata andare, non mi avrebbe fatto scenate di gelosia, avrebbe potuto riandare con Kiki dal momento che neanche lei vuole nulla di impegnativo. E se non mi ama... pazienza, ่ ancora preso! Non capita a tutti di innamorarsi al primo colpo...
Gli dissi quando in realtเ stavo rivolgendo quelle parole a me stessa
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 20:47
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

nn vrrei essere io a dirlo ma... lo hai detto tu che Kiki ่ una poco di buono, e Cristiano non mi sembra stupido. Chiunque tra una sgualdrina che pu๒ avere sempre ed una che ่ innamorata di lui sceglierebbe la seconda opzione. Altrimenti avrebbe chiesto di fare coppia con te. Se io e te avessimo chiarito le cose... di certo l'unica cosa che vorrei ่ ricadere in tentazione e in squadra con la ragazza per cui avevamo litigato... si approfitta dei tuoi sentimenti perch่ ่ consapevole del fatto che non sai resistergli... ma come poteva essere cos์ ingenua
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 20:51




image
Invece sono contenta che sia con lei, lo sto mettendo alla prova... se dovesse fallire mi metter๒ l'anima in pace una volta per tutte. Mi dispiace, Cooper, ma il tuo lavaggio del cervello con me non funziona... arrivata a questo punto devo soltanto continuare a mettermi in gioco. Come ho detto a Cristiano, privarmi di lui significherebbe privarmi di qualcosa che al momento mi fa stare bene... ed io voglio stare bene.
Quel suo intromettersi iniziava ad infastidirmi
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 21:00
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Odiavo quel suo modo di fare, di voler soffrire a tutti i costi... ma non riuscivo a staccarmi da lei... il suo corpo era come un dolce richiamo. Ancora tra le mie braccia, la girai per guardarla negli occhi, Non mi mossi, non volevo che si spaventasse, era l'ultima delle mie intenzioni. sei cos์ bella... dissi dolce
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 21:05




image
Abbassai lo sguardo. Era indubbiamente un bellissimo ragazzo ma io guardandolo vedevo solo Cristiano. Non potevo farci nulla... ne ero ossessionata. Magari ne avrei pagato le conseguenze o magari sarei andata in barba a tutti monostrando che ho fatto bene a puntare alto in questa storia!
G..Grazie
Dissi intimidita, l'averlo cos์ vicina non mi incoraggiava, cos์ cercai di distaccarmi
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 21:08
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Cerc๒ di allontanarmi... ma la fermai, posando la mano sul suo viso, carezzandolo dolcemente. non precluderti a qualcuno che ti vuole davvero... che ti tratterebbe per quello che sei e non come un giocattolino sessuale con il quale divertirsi e mostrarsi interessati solo quando lo si vede allontanarsi... Gwen non mi capitava spesso di essere cos์ esplicito.
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 21:10




image
Ho comprato casa: gli ho proposto di venire a vivere con me.
Dissi per porre fine a quella tortura. Magari con ci๒ avrebbe capito che era solo tempo perso.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 21:12
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Tutto qui Gwen...? ่ questo il modo in cui speri di incastrarlo? volevo accusarla, ma il mio tono rimaneva gentile, stava tirando fuori un alto di me che non ricordavao di avere. Ripresi a giocherellare con i suoi capelli.
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 21:14




image
Mi feci scappare una risata
Incastrarlo?! ... ahahah no, affatto. Ho comprato la casa per me e mi piace l'idea che lui ci venga a vivere. Per tua informazione, ne sembrava entusiasta...
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 21:16
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

scopartisi 24h su 24? ่ comprensibile che sia entusiasta...
 
Top
38 replies since 12/4/2008, 11:15   388 views
  Share