Cortile

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 8/12/2009, 21:37






Ridacchiai alla sua risposta, avevo giΰ assaporato la vita dell'upper aest side!!!
Sμ! Sarebbe un piacere... conosci Blair?
 
Top
lilly9494
view post Posted on 8/12/2009, 21:59






Blair Waldorf???Certo che la conosco qui θ lei che comanda... come fa una ragazza nuova a conoscerla??? ah giΰ lei θ la regina tutti la conoscono...pensai
 
Top
Riel
view post Posted on 8/12/2009, 22:12






Non θ la prima volta che sento questa cosa! dissi sarcastica
Se ora mi trovo qui θ per colpa... o merito suo... ci siamo conosciute in Francia, la terra dalla quale provengo, e i suoi racconti mi hanno spinta a trasferirmi dall'altra parte del mondo
 
Top
lilly9494
view post Posted on 8/12/2009, 22:19






Beh, io vivo qui a New York da sempre e ti posso confermare che questa θ davvero una cittΰ stupenda...Mma tu come fai a conoscere Blair?? non ero riuscita a trattenere la domanda ero troppo curiosa...
 
Top
Riel
view post Posted on 8/12/2009, 22:22






Ci siamo conosciute un'estate in Francia e da allora in poi abbiamo passato tutte le vacanze assieme
Risposi cortesemente. Non avevo intenzione di dare informazioni dettagliate; d'altra parte, se Blair era la regina, i suoi punti deboli sarebbero dovuti rimanere nascosti o il regno sarebbe stato raso al suolo!
 
Top
lilly9494
view post Posted on 8/12/2009, 22:29






Ah capito..comunque lei dovrebbe essere qui fra poco,di rado ritarda a scuola. la risposta di Gwen non mi sembrava molto convincemte ma non volevo indagare ancora perchθ sarei stata troppo invadente...
 
Top
Riel
view post Posted on 8/12/2009, 22:32






annuii... non ero certa che Blair sarebbe arrivata, considerato che non aveva fatto rientro in casa stanotte!
Ho sentito anche parlare di Serena e di un certo Nate... lasciai intendere che volevo avere informazioni su di loro
 
Top
lilly9494
view post Posted on 8/12/2009, 22:42






Beh Serena θ la migliore amica di Blair e Nate..beh Nate θ il suo ragazzo da quando erano piccolissimi!! E' strano che Blair non te l'abbia detto....counque se io dovro farti da guida...ti dirς tutto quello che vuoi su questa scuola ricca di segreti... dissi, ci sarebbe voluto un secolo a raccontare tutti i segreti della mia scuola!!
 
Top
Riel
view post Posted on 8/12/2009, 22:47






Il problema θ che ci siamo incontrate un attimo a casa sua, il tempo di un saluto e di mostrarmi la mia stanza, ed θ andata, aveva un impegno improrogabile! Mentii sorridendo
Bene, allora inizia pure! probabilmente in quel momento sapevo piω io di lei sono tutta orecchi! Posai il libro nella borsa e mi avvicinai a lei ancora seduta dalla panchina del cortile della Costance
 
Top
lilly9494
view post Posted on 8/12/2009, 22:56




SPOILER (click to view)
ruoliamo domani ora devo andare scs...ti rx domani
 
Top
Riel
view post Posted on 8/12/2009, 23:08




SPOILER (click to view)
Tranquilla! A domani ;)
 
Top
lilly9494
view post Posted on 9/12/2009, 20:28






Diciamo che spiegare la Costance in due parole θ difficile...ma diciamo che per farti un idea puoi fare un giro sul blog di Gossip Girl e tutto sarΰ riu facile!!! Non avevo voglia di soffermarmi molto nella discussione e allora diedi una risposta sbrigativa...
 
Top
Riel
view post Posted on 10/12/2009, 01:53




SPOILER (click to view)
Scusami ma avuto da fare in universitΰ tutto il giorno



Non sei la prima che cita questa Gossip Girl, farς un giro le sorrisi.
Suonς la campanella, raccolsi le mie cose e mi alzai
E' stato un piacere, alla prossima, Jenny...
Ed entrai dentro la struttura

FINE PRIMA PUNTATA

Edited by Riel - 10/12/2009, 17:29
 
Top
lilly9494
view post Posted on 11/12/2009, 14:31






Anche per me Gwen... e buona fortuna per oggi!!!lei si alzς ed entrς a scuola, io restai ancora lμ un minuto per vedere se arrivava qualcuno, po,i non vedendo nessuno, mi alzai ed entrai in aula...

SPOILER (click to view)
ma la puntata θ giΰ finita sei sicura nn dovrebbero avvertire gli admin come nell'altra puntata???
 
Top
Riel
view post Posted on 11/12/2009, 15:59




SPOILER (click to view)
Guarda nel regolamente c'θ scritto che gossip girl decide quando una puntata θ finita, ma mi sembra che non sia viva =.= Poi voi siete giΰ alla seconda puntata, mi metto al passo :D
 
Top
625 replies since 12/4/2008, 11:15   4219 views
  Share