Mensa

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 28/4/2010, 15:21




image
Raggiungi Cristiano e mi misi tra lui e Kiki. Avvicinai la mia bocca all'orecchio della ragazza
Eri stata avvertita!
le sussurrai per poi voltarmi e guardare Cristiano...
Lo stai cucinando tu il cibo?!
Chiesi piuttosto acida, la mia sopportazione stava superando il limite e non mi importava chi avessi davanti, mi sentivo presa in giro
 
Top
marella88
view post Posted on 28/4/2010, 15:21






io cosa voglio?tu cosa vuoi!sei inviperita!cosa ti ho fatto?
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 28/4/2010, 15:23




image
ohhhh la minaccia nella sua voce era adrenalina ghignai. dopotutto era solo un gioco
ah si piccola Gwen? divertente. peccato che io difficilmente segua i consigli o gli avvertimenti dissi
 
Top
Queen B
view post Posted on 28/4/2010, 15:23





Sgranai gli occhi Io non voglio proprio un bel niente se non che mi lasci in pace! poi dissi E comunque non ti preoccupare non hai fatto proprio un bel niente, se non dire balle come sempre
 
Top
marella88
view post Posted on 28/4/2010, 15:25






dire balle?
 
Top
Queen B
view post Posted on 28/4/2010, 15:27





Com'θ che avevi detto? Ah si "sono sicero, non voglio giocare e bla bla bla" imitai la sua voce quindi sμ, direi proprio che sono balle mi girai verso Cristiano... non doveva prenderci da mangiare?
 
Top
marella88
view post Posted on 28/4/2010, 15:29






ma infatti io non voglio!non ho mai giocato con te....
 
Top
Queen B
view post Posted on 28/4/2010, 15:31





Risi come a mostrare la mia incredulitΰ Certo, Bass... e comunque non me ne importa nulla, lo so che θ la tua natura quella di conquistare donne a raffica! Ma pure Vanessa? Andiamo Chuck non puoi cadermi cosμ in basso!
 
Top
elly.90
view post Posted on 28/4/2010, 15:32





arrivai in mensa...una volta dentro io e Chuck ci separammo..
decisi di andare a fare la fila per prendere da mangiare

 
Top
marella88
view post Posted on 28/4/2010, 15:32






vanessa? ma davvero dici?io l'ho solo i nvitata alla festa...solo...xke' sai benissimo prima di incontrarla...l'altra mattina cos'era successo no...?poi hai visto come l'ho trattata alla festa in piscina?!
 
Top
Queen B
view post Posted on 28/4/2010, 15:36





La cosa non mi andava giω, ma non volevo esagerare altrimenti avrebbe pensato fossi gelosa. Va bene Chuck... tanto non m'interessa, sei libero di fare ciς che vuoi cosμ come lo sono io!
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 15:39
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Rimasi immobile ad osservare gli sguardi d'odio delle due. Ero ancora onorato del complimento di Kiki. ha detto che sono sexy... scusa .. tesoro... ecco.. andiamo dissi porgendo a gwen il suo vassoio.. stavo solo scambiando quattro chiacchiere... faccio amicizia... la vedevo alquanto irritata, mi decisi a salutare Kiki... scusa... mi chiamano me ne andai, comunque poco convinto, in fondo non avevo fatto nulla di male.
 
Top
Riel
view post Posted on 28/4/2010, 15:41




image
Non risposi volutamente alla sua provocazione e rimani ferma su Cristiano
Amore ti piacciono le sorprese?
Gli chiesi mente ci incamminavamo verso il tavolo dove erano subiti Chuck e Blair
 
Top
elly.90
view post Posted on 28/4/2010, 15:48





presi da mangiare e mi sedetti a un tavolo da solo...


 
Top
marella88
view post Posted on 28/4/2010, 15:50






va' bene...come vuoi.... le risposi
 
Top
116 replies since 12/4/2008, 11:17   1105 views
  Share