Atιlier

« Older   Newer »
  Share  
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 21:10





continua in sfilata
 
Top
Queen B
view post Posted on 25/5/2010, 21:12




image


Risi di gusto... Ahahah wow Cris con queste supermosse allora presumo tu gli abbia giΰ scavato la tomba!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 21:19
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

si dovevi vederlo... era li a terra tutto sanguinante che mi diceva. "no ti prego o grande e onnipotente Cris, risparmiami... mi apssai una mano tra i capelli. e allora gli ho detto che se si succhiava l'alluce lo lasciavo in pace... dovevi vedere che visione... sembrava un bambino col biberon! ok stavo esagerando. Ero piω scemo di quando bevevo. ok crisi passata... andiamo a filare cosμ la smetto di dire cazzate.. le cinsi il fianco e camminammo verso il palco. Ma non riuscivo a smetterla di scherzare perς sai che bello mentre si succhia il ditone... o Cris, mitico, onniscente e insuperabile... ahaha le diedi un bacio al volo sulle labbra. mi metto in prima fila ad ammirarti... magari se c'θ Nate gli chiedo di farmi un numero da circo!

continua in dowtown sfilata
 
Top
lilly9494
view post Posted on 25/5/2010, 21:23







Feci strada alle modelle fino a fuori, poi misi tutt vestiti nel furgoncino di eleonor e entrai pe dirigermi alla sfilata... Ci sarebbe stato molto lavoro...
CONTINUA IN SFILATA DI ELEONOR WALDORF
 
Top
Queen B
view post Posted on 25/5/2010, 21:28




image


Risi come mai avevo fatto... mi faceva ammazzare dalle risate. Oh bhθ ma allora doveva essere una scena comicissima! Ci sarei voluta essere, prendevo i pop-corn e mi godevo il tutto! scherzai anch'io Oh sμ ti prego convincilo stasera, non desidererei altro che assistere ad un circo! continuai a ridere mentre ci dirigevamo verso il palco.

Continua in sfilata

 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 25/5/2010, 21:46




CITAZIONE (-Blair Waldorf- @ 25/5/2010, 20:46)


CONTINUA DA CASA HUMPHREY SEZIONE CASE

Feci di corsa tutti gli isolati che mi separavano da Serena.
Arrivai all'atelier leggermente sudato.
Prima di uscire non avevo badato troppo al luogo che Serena mi avevo indicato,infatti infilando la prima cosa che mi era capitata tra le mani,avevo fatto un pessimo abbinamento di colori,avevo un'orribile giacca marrς.
Scrutai tra la folla Serena e la riconobbi tra tante per la bellezza dei suoi capelli biondi.
Le andai in fretta incontro sorprendendola di spalle.
L'impulso mi avrebbe portato a baciarla,ma evitai quel gesto.
Hey Serena...co...come stai? le dissi grattandomi il capo dall'imbarazzo.
Alcune persone incominciarono a guardarmi.

image
Sentii,una voce ke proveniva dietro di me,era Dan,Ciao,io sto bene,e tu invece?Sei sparito dopo quella sera,dissi
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 21:50






Serena non dava l'aria di essere turbata.
Ero ancora imbarazzato,tra l'altro cominciai a notare che pian piano la gente intorno a me si stava dileguando.
Probabilmente ci sarebbe stata anche mia sorella Jenny in mezzo alla marmaglia.
Bene,bene grazie...che fine avevi fatto?io bhθ sono stato parecchio impegnato mentμ,non avevo fatto altro che pensare a lei.
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 25/5/2010, 21:55




image
Io invece questi giorni mi sono fatta mille domande su dove fossi e xkθ eri sparito,me lo sono chiesta giorno e notte,ma non riuscivo a trovare alcuna risposta
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 22:00






Non hai pensato neanche per un'attimo perς di chiamarmi! le dissi franco,pian piano l'imbarazzo stava sparendo per far posto al rancore.
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 25/5/2010, 22:05




image
Adesso sono io quella che ti deve dare spiegazioni?non sono stata io a sparie per tutto questo tempo,risposi leggermente adirata,Adesso devo andare alla sfilata di Eleanor,sennς senza di me non possono iniziare,continuiamo li' il discorso,uscii direta alla sfilata
Continua in sfilata
SPOILER (click to view)
Scusa dory,ma dobbiamo andare avanti xciς mi sposto in sfilata

 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 22:10




SPOILER (click to view)
ok don't worry!θ meglio anche x me che sto usando due pg




CONTINUA IN SFILATA ELEANOR WALDORF
 
Top
415 replies since 12/4/2008, 11:17   3660 views
  Share