Spogliatoi Maschili

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 15:08






ero venuto...a riprendere una cosa...comunque sia e' inutile che ti stacchi mia cara GWen...ho gia' visto tutto...buona continuazione... le risposi sarcastico mentre mi avviavo alla porta
 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 15:11




image
Lo ignorai andandomi a sedere su una panchina. Poggiai i gomiti sulle ginocchia e la testa ad essere sorretta dalle mano chiuse in pugno.
Siamo nei guai...
mormorai a Nate, poi mi alzai a raggiungere Chuck e fermarlo prima che uscisse
Non mi importa che tu lo dica a Cristiano, lo sa giΰ e non gli importerebbe dal momento che ha iniziato la sua nuova vita, ma con Blair non devi farne parola...

Edited by Riel - 16/5/2010, 16:16
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 15:12




SPOILER (click to view)
aspettiamo che risponda Nate sicuro ci esce qlk cazzotto ahaahah
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 15:20






e perche' non dovrei farne parola?potrei mettervi nei guiai dissi soghignando
 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 15:24




image
Mi veniva la voglia di rimpire di schiaffi quel faccino cosμ indisponente
Perchθ se deve saperlo, non sei tu la persona che deve dirglielo... oltretutto, sono convinta, non ti crederebbe. Lei non crede tu sia cambiato, penserebbe che θ l'ennesimo dei tuoi piani per allontanarla da Nate...
sogghignai di rimando e sapevo di avere dannatamente ragione
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 15:26






potrebbe anche non credermi all'inizio ma poi si verrebbe a sapere di sicuro..stanne certa dissi continuai a sorridere e non credo che poi Nate....avrebbe piu' tanta credibilita' come ora...non sarebbe piu' considerato un santarello
 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 15:29




image
Non c'θ motivo che venga fuori, stavamo solo chiarendo alcune cose rimaste in sospeso
mentii spudoratamente
Nessuno avrΰ piω occasione di vederci assieme... e Nate continuerΰ a conservare la sua reputazione da santarellino senza me, la strega, accanto!
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 15:37






beh Blair potrebbe capire che lui... dissi riferendomi a Nate e' solo un stronzo e....tu...la sua migliore amica....una...traditrice dissi e poi non cercare di farmi fesso....di certo non stavate solo parlando...se avevate intensione di fare questo potevate rimanere a casa di Nate un altro po'....forse non sareste stati scoperti
 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 15:41




image
Non abbiamo niente da nascondere e neanche paura di essere scoperti, perchθ non c'θ nulla da scoprire. Con chi di dovere ne abbiamo parlato e di certo non devo dare spiegazioni a te; puoi continuare a pensare che Nate sia uno stronzo ed io una traditrice, fatti puoi i tuoi film mentali, non mi toccano.
Ero piuttosto inviperita dal suo modo di fare, totalmente ignara che Cristiano gli avesse detto di me e Nate continuavo a mentire sperando che prima o poi avrebbe mollato la presa....

Edited by Riel - 16/5/2010, 17:04
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 15:57






vedremo mia cara Gwen....buona giornata.... dissi uscendo,
andiamo Serena... dissi prendendola per i fianchi
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 16:03





Certo,andiamo in giro x i negozi?
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 16:06






perfetto...cosi'..ci vedranno sicuro

continua in negozi
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 16:07





Continua in negozi
 
Top
elly.90
view post Posted on 16/5/2010, 17:05





sentii tutto quello che Chuck aveva detto senza cacciar fuori una parola...forse per il fatto che in cuor mio sapevo che aveva ragione o forse per i sensi di colpa per quello che avevo fatto a Blair
i pugni serrati dal nervoso...ero nervoso, avrei voluto uscire prenderlo e spaccare la sua faccia del cazzo ma mi trattenni non sarebbe uscito nulla di buono

 
Top
elly.90
view post Posted on 16/5/2010, 17:24




SPOILER (click to view)
scusate ero a preparare le lasagne
 
Top
70 replies since 12/4/2008, 11:22   2990 views
  Share