Spogliatoi Maschili

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 17:24




image
Mi voltai verso Nate, avevo i nervi a fior di pelle
Non parlare tu, sai... lascia che quell'idiota pensi quello che voglia, lascia che sia solo io a dirgli che non θ vero, a cercare di coprire questa storiella clandestina. Hai deciso di non dirlo a Blair e dovresti fare in modo che non si sappia...
dissi ad alta voce, evitando perς di urlare. A volte Nate non lo capivo...
 
Top
elly.90
view post Posted on 16/5/2010, 17:29





no Gwen!! θ giusoto che Blair lo sappia, θ arrivato il momento di fare i conti e pagare le conseguenze...ho sbagliato abbassai la testa...questa situazione stava diventando insopportabile

 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 17:30




image
Ohhhh finalmente!
Allagai le braccia e le feci subito ricadere lungo i fianchi in un tonfo
 
Top
elly.90
view post Posted on 16/5/2010, 17:34





la guardai dubbioso...ma non era forse lei quella che mi aveva detto di negare tutto? so che era quello che dovevo fare fin da subito ma perchι Gwen? perchθ mi hai coperto se sapevi che era sbagliato?

 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 17:37




image
SPOILER (click to view)
Che brava donnina di casa che fa le lasagne *_*

Perchθ volevo assecondare le tue scelte, non ti volevo andare contro. All'inizio sono stata io a dire che era meglio negare da subito, ma ho provato su di me il peso che si porta a mentire e non ce l'ho fatta, l'ho detto a Cristiano... e posso immaginare quanto pesi a te non dirlo a Blair, quindi, ok, diglielo... passaremo le pene dell'inferno, soprattutto io, ma avrς la coscienza un po' piω pulita, ma almeno saprς di non essere sola...
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 17:41
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
nate... :ph34r: scegli di che morte vuoi morire....??? :alienff: :alienff: :ph34r: :alienff:
 
Top
elly.90
view post Posted on 16/5/2010, 18:02





giΰ hai ragione ma per lo meno mi sto togliendo un peso enorme!! sospirai e poi la gardai ma resta comunque il fatto che non mi pento di nulla perchι ho avuto modo di conoscere una persona fantastica



SPOILER (click to view)
cosa ho fatto ancora??????
 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 18:09




image
Gli presi la mano e la strinsi nella mia, abbozzando un sorriso amaro
Non prenderti tutte le colpe, abbiamo agito in due, ed entrambi ne pagheremo le conseguenze... poi, magari, saremo anche un po' piω liberi
Ero decisa a lasciarmi alle spalle Cristiano, cosμ come lui aveva fatto con me e Nate riusciva sempre a strapparmi un sorriso. Dopo averlo detto a Blair si sarebbe scatenato l'inferno e forse da quell'inferno sarebbe potuto nascerne qualcosa...
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 18:12
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
prima che combini qualcosa... che brutta sta frase "ero decisa a lasciarmi alle spalle cristiano" sniiiiif
 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 18:15




SPOILER (click to view)
ahahahahahahahhahahahahah ti piace lasciarmi con l'acqua alla gola ogni volta?! Ora mi fidanzo Nate u.u' tzθ
 
Top
elly.90
view post Posted on 16/5/2010, 18:39





non dissi nulla la presi per il polso tirandola vicino a me per abbracciarla, affondai la testa nei suoi capelli aspirandone quel profumo che in questi giorni era l'unica cosa che rasserenava



SPOILER (click to view)
siiii Gwen sarΰ mia U.U
 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 18:58




image
Mi raccolsi nelle spalle e mi lascia abbracciare da lui, affondando la mia testa nel suo petto. Poco dopo l'alzai e, ancora tra le sue braccia, lo fissai
 
Top
elly.90
view post Posted on 16/5/2010, 19:11





le sorrisi tutto bene?

 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 19:24




image
Te lo devo proprio chiedere un bacio?!
Sorrisi e lo baciai io
 
Top
elly.90
view post Posted on 16/5/2010, 20:35





la baciai con passione....quella ragazza mi faceva impazzire

 
Top
70 replies since 12/4/2008, 11:22   2990 views
  Share