Spogliatoi Maschili

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 17/5/2010, 12:21




SPOILER (click to view)
ma il bello θ che tutti sanno ma nessuno parla!!! XD Tutti si fanno coinvolgere da questa bugia , anche Serena XD
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 12:22




SPOILER (click to view)
ok,allora tu gli e lo dirai e quando verra' da chuck a parlare lui gli dira' quello ke ha visto ok?D
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/5/2010, 12:30




SPOILER (click to view)
non ho capito XD ahahah vabbθ lasciamo andare le cose come vanno XD
 
Top
elly.90
view post Posted on 17/5/2010, 12:36




SPOILER (click to view)
ahahahaha tutti dei bugiardi!!!!!! ahahahaha cmq va bene :D
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 12:38




SPOILER (click to view)
dany entra 5 minuti in msn
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/5/2010, 12:44




SPOILER (click to view)
arrivo
 
Top
Riel
view post Posted on 17/5/2010, 13:23




image
Che mi sei mancato e mi θ mancato tutto questo
risposi con voce ansimante per il piacere, poi soffocai i gemiti premendo la bocca sulla sua spalla. Dopotutto eravamo pur sempre in una scuola che pullulava di impiccioni pronti ad avere il loro minuto di gloria inviando un sms a gossip girl e quale occasione piω ghiotta di Nate, ancora fidanzato con Blair, che fa sesso con me dentro uno spogliatoio? ... continuai a baciarlo, infondo non mi importava poi tanto del loro giudizio, il mio unico problema era Blair

Edited by Riel - 17/5/2010, 16:42
 
Top
elly.90
view post Posted on 17/5/2010, 13:36





affondai la testa tra il suo collo mentre continuavo a penetrarla con spinte forti, la mia mano era su quel seno che oramai conoscevo bene....ero quasi al limite...tu....tu mi fai impazzire

 
Top
Riel
view post Posted on 17/5/2010, 13:59




image
Sentivo il ventre contrarsi e la sua intimitΰ pulsare. Quelle mani mi toccavano con aviditΰ, la stessa con la quale le mie percorrevano il suo corpo. E fu in quel vortice di passione che arrivai al limite, probabilmente assieme a lui, dati i suoi ansimi...
 
Top
elly.90
view post Posted on 17/5/2010, 14:11





il battito del mio cuore iniziava a calare, tornando a pulsare come sempre, uscii da Gwen mi tirai su i boxer e i pantaloni poi la guardai devo fare una cosa che sto rimandando da troppo tempo, ti chiamo appena ho finito di parlare con Blair la baciai con passione...mi dispiaceva lasciarla cosμ ma quella situazione doveva finire ed ero l'unico che poteva farlo.
presi la camicia da terra e uscii

CONTINUA A CASA WALDORF
 
Top
Riel
view post Posted on 17/5/2010, 14:14




image
Mi rivestii di fretta, giusto in tempo prima che suonasse la campanella. Mentre uscivo dallo spogliatoio vidi deve ragazzi che mi fissavano: sicuramente si stavano chiedendo che ci facessi in quello maschile. Sorrisi facendo spallucce e proseguii per il corridoio
 
Top
70 replies since 12/4/2008, 11:22   2990 views
  Share