Casa Humphrey

« Older   Newer »
  Share  
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 19:19





Eccomi qui,alle prese come al solito a destreggiarmi tra la montagna di libri...perς sta volta senza combinare un tubo.
Mi alzai sbuffante dalla mia scrivania gettando il libro di storia per terra,andai nella stanza di Jenny,che altro non era sempre lo stesso spazio poichθ i due ambienti erano separati solo da una porta di garage,mi specchiai nel suo enorme specchio:avevo un immagine pessima,ovvio che Serena non mi filava di striscio.
Scemo di un'Humprhey ma che ci fai ancora a casa a studiare? dissi ad alta voce guardando me stesso.
Ero solo a casa,chissΰ dove erano finti mio padre e Jenny,ero rimasto talmente tanto tempo nella mia camera che non mi ero reso nemmeno conto che fosse sera.
Presi il mio cellulare e indeciso sul da farsi lo riposi poi da dove lo avevo preso.
E se Serena si fosse giΰ dimenticato di me..chissΰ dove si trova ora... il tono era malinconico.
Ripresi di nuovo il cellulare,avevo ancora come sfondo una nostra foto,quanto era bella Serena...
Senza ripensarci troppo le mandai un sms,deciso a raggiungerla in qualunque posto le si trovasse.
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 19:40






Serena in un battibaleno mi rispose.
Disse che potevo raggiungerla,era all'atelier di Eleanor Waldorf...
Corsi ad indossare le prime cose che mi capitarono a tiro ed uscμ di corsa.

CONTINUA IN ATELIER SEZIONE LAVORO
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 28/5/2010, 19:51






Continua da sfiata by Eleanor Waldorf

Entrai silenziosamente.
Jenny e mio padre giΰ dormivano.
Mi infilai il pigiama e poi mi coricai.
 
Top
182 replies since 12/4/2008, 11:32   1628 views
  Share