Casa Archibald

« Older   Newer »
  Share  
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 4/2/2010, 23:06





eccomi a casa....oggi era stata la giornata piω emozionante della mia vita, avevo troncato con blair, riuscendo a scappare senza essere divorato...ed infine avevo baciato jenny, la piccola dolce e tenera jenny.....avevo voglia di rivederla, cosμ corsi a letto....non vedevo l'ora che arrivasse l'indomani....


buongiorno upper east side.....!!!!!!! nate θ tornato.....e come sempre era in ritardo....cavoliiii devo sbrigarmi se voglio vedere jennypensai....cosμ mi preparai e corsi giω per le scale . mi precipitai nella limo portami a scuola perfavore....e di fretta anche non vedevo l'ora di vedere jenny
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 23/2/2010, 15:01




CONTINUA DA CORTILE


arrivammo a casa mia...aprii la portiera a jenny ed entrammo....
 
Top
lilly9494
view post Posted on 23/2/2010, 15:08





CONTINUA DA CORTILE
Scesi dalla limu di Nate ed entrammo nella sua casa, wow era davvero bella!!! Poi mntre Nate stava chiudendo la porta stavo per dire qualcosa e improvvisamente ci suonς il cellulare a tutti e due: Era gossip girl!!! Guardai il cell e vidi un messaggio su Chuck e Blair mi girai verso Nate, che aveva visto il messaggio, e lo guardai con aria interrogativa...
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 23/2/2010, 15:11





il cell squillava , era gossip girl.....chuck e blair insieme???? bθ buon per lei....dopo le avrei parlato per avvertirla di che pasta era fatto chuck....chiusi il telefono...ora ero con la mia ragazza...sono fatti loro....dissi a jenny
 
Top
lilly9494
view post Posted on 23/2/2010, 15:14





Beh pensavo ti interessasse... comunque bellissima casa Nate... sorrisi guardandomi intorno
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 23/2/2010, 15:18





oh bθ questa non θ propio casa mia, θ un appartamento che ho acquistato....casa mia θ fuori cittΰ.......ti va di vedere la mia stanza??
 
Top
lilly9494
view post Posted on 23/2/2010, 15:24





Ssi dissi un po' esitante... Lui era un po' piω grande di me, ma anche se era bellissimo non mi sarei lasciata andare comunque... non ero ancora pronta avrebbe dovuto capirlo!
Lo seguiii nella sua stanza
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 23/2/2010, 15:34





entrammo....che ne dici???la trascinai verso di me e ci sdraiammo nel letto....incominciai ad accarezzarla...sei bellissima
 
Top
lilly9494
view post Posted on 23/2/2010, 15:40





mi trascinς sul letto, ero emozionatissima Grazie ma tu di piu...
cominciai a baciarlo sul collo e poi gli sorrisi...
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 23/2/2010, 15:41





cominciammo a baciarci sul letto.....era tutto troppo bello...ma non sapevo fino a che punto voleva arrivare jenny
 
Top
lilly9494
view post Posted on 23/2/2010, 15:47





Continuai a baciarlo...era tutto stupendo... avrei voluto che questo momento non finisse mai... Mi fermai un attimo... Sai io non l'ho mai detto a nessuno ma mi sa che mi sto davvero innamorando di te... sorrisi
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 23/2/2010, 15:49





nessuna ragazza mi aveva mai dtto una cosa del genere...credo che tutte fossero state con me solamente per la mia fama....o per i miei soldi...anche io jenny....ora stiamo ufficialmente insieme....
 
Top
lilly9494
view post Posted on 23/2/2010, 16:02





Si ma io non voglio correre, θ troppo bello per essere vero...
dissi guardandolo negli occhi
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 23/2/2010, 16:04





sapevo che non era pronta...io non ti obbligo a fare nulla...succederΰ solo se tu vorrai...cmq hai intenzione di venire sabato con me alla festa dei bass?
 
Top
lilly9494
view post Posted on 23/2/2010, 16:09





Beh se me lo chiedi con quegli occhi risi e lo baciai sulla bocca.... Sei sicuro non ti dia fastidio che non sono ancora pronta??
 
Top
103 replies since 12/4/2008, 11:33   1026 views
  Share