Metropolitan Museum

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 26/2/2010, 14:47




image
CONTINUA DA SCUOLA - AULE

Arrivai insieme a Blair dopo un'infinita mattinata in scuola.
Ci sedemmo assieme sui gradini dell'adorato Met, che ormai era diventato anche per me un luogo sacro.
Avrei voglia di un frullato alla fragola
dissi guardando B e poi un gruppo di ragazzine qualche gradino piω in basso, che la guardavano in adorazione
 
Top
Queen B
view post Posted on 26/2/2010, 14:53





Mi sedetti ovviamente sul gradino piω alto, adoravo quel posto. Sentii la richiesta di Gwen e , seguendo il suo sguardo fino alle ragazze che sbavavano ai miei piedi, pensai di poterne approfittare. Le sorrisi, poi feci segno a Nelly Yuki di avvicinarsi. Ci vai a prendere due frullati alla fragola? Grazie! non la feci nemmeno rispondere che andς subito.
 
Top
Riel
view post Posted on 26/2/2010, 14:55




image

Mi scappς una fragorosa risata
Sapevo che avresti colpito al volo, come sempre! Chissΰ se non fossi stata tua amica, se anche io ti avrei guardata e adorata da quei gradini in basso...
 
Top
Queen B
view post Posted on 26/2/2010, 15:06





Se non fossi stata mia amica puntualizzai probabilmente saresti stata laggiω indicai i gradini piω bassi perchθ se non mi fossi stata simpatica, non ti avrei dato modo di salire le sorrisi angelica.
 
Top
Riel
view post Posted on 26/2/2010, 15:08




image

Che fortunta che sono, allora!
dissi sarcastica, guadandola leggermente male
Ho saputo da fonti certe che la piccola scalatrice sociale stasera verrΰ al ballo con un abito sponsorizzato dalla famiglia Alchibald!
 
Top
Queen B
view post Posted on 26/2/2010, 15:13





Imitai un tono entusiasto Wow! Ma davvero? Strano mi aspettavo arrivasse con uno dei suoi vestiti da poveracci di Zara! ridacchiai.
 
Top
Riel
view post Posted on 26/2/2010, 15:18




image

Ma dai! Io pensavo avesse in mente di farsi un abito con la stoffa della tenda... A quanto pare adesso sono in giro per negozi...
Intanto Nelly Yuky e i frullati non arrivavano...
Non mi sembra che i tuoi sudditi siano cosμ devoti...
commentai senza pietΰ
 
Top
Queen B
view post Posted on 26/2/2010, 15:23





Sempre che abbia delle tende in casa sua! ridacchiai. E se andassimo anche noi ai negozi? Vediamo che combinano... Era vero, Nelly Yuki stava tardando con i frullati , dopo mi avrebbe sentita. Mi guardai intorno Ma dov'θ finita? mi accigliai,
 
Top
marella88
view post Posted on 26/2/2010, 15:23




SPOILER (click to view)
ragazze venite anche voi ai negozi! almeno li' c'e qlk keruola
 
Top
Riel
view post Posted on 26/2/2010, 15:24




image

Direi di piantonarla qui, lei e i frullati. Degradata a sguattera di corte! ahahah mentre noi andiamo a raggiungere la nostra coppia di sfigati preferita!
 
Top
Queen B
view post Posted on 26/2/2010, 15:28





Giΰ, peggio per lei che ci rimetterΰ a vita per questa! In quanto a Jenny e Nate, mi dichiaro ufficialmente loro fan, quasi quasi mi faccio fare un autografo! presi in giro mentre mi alzavo dal gradino.
 
Top
Riel
view post Posted on 26/2/2010, 15:30




image

Ti seguo!
Mi alzai anche io e feci per chiamare un tax che ovviamente si fermς. Feci salire B e poi salii anche io. Indicai al tassista la direzione e partimmo
 
Top
Queen B
view post Posted on 26/2/2010, 15:31




Continua in negozi

 
Top
Riel
view post Posted on 16/4/2010, 21:28




image

Uscii finalmente da quella scuola correndo. Tutte quelle immagini mi stavano passando per la testa e mi distruggevano l'ego. Raggiunsi le scale del Met e mi ci sedetti. Poggiai il viso tra le mani e continuai a piangere, nonostante avessi voluto fermarmi.

Edited by Riel - 16/4/2010, 22:28
 
Top
marella88
view post Posted on 16/4/2010, 21:28






riuscii a raggiungere Gwen hei...ma cos'e successo? le dissi
 
Top
71 replies since 12/4/2008, 12:17   781 views
  Share