Gossip Girl 1x17 Woman on the Verge, Gioco duro

« Older   Newer »
  Share  
Flaviuccia1404
view post Posted on 13/5/2008, 18:56




Ho appena finito di vedere la puntata...fantastica!!Blair, Nate e Chuck sono fantastici...sopratutto blair si sta comportando da VERA amica con Serena..che in qst puntata mi fa 1 tenerezza incredibile...Dan invece si sta facendo abindolare cm 1 cretino...e Georgina, vabbè lei è semplicemente PERFIDA!!!Cmq nn vedo l ora dei sottotitoli xkè nn ci hp cpt mlt :P
 
Top
laBeba90
view post Posted on 13/5/2008, 19:45




Allora Dan si sta comportando un pò da cretino...ma non è uno str....sarebbe uno str. se saprebbe chi è in realtà Georgina!!
e si comporta così anche per colpa della cavolata che gli ha detto Serena...................................come ha già fatto qualcuno precedentemente :rolleyes: ....lascio a voi l'immaginazione!! :D
(situazioni diverse...ma comportamento quasi il medesimo :P )
 
Top
Flaviuccia1404
view post Posted on 13/5/2008, 20:25




No infatti Str.... no...a me è sempre stato simpatico...e cn serena secondo me è xfetto...sxiamo ke nll'ultima puntata kiariscano tt...
 
Top
marylao90
view post Posted on 14/5/2008, 15:25




oddioooooooooo!!!!!ragazze ke scandalo...ke scandalo......dan è molto ingenuo a credere alle balle ke sta raccontando quella cosa ke nn ha nemmeno il diritto d'essere kiamata con il suo nome!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Lu-Jolie
view post Posted on 14/5/2008, 15:58




appena vista... puntata strabella, fra le migliori! sono troppo contenta per Rufus e Lily... sono troppo carini!!! Non capisco proprio perchè lei si ostini a rimanere con quell'altro!
Georgina è ALLUCINANTE! Dan è troppo stupido... prima la tua ragazza dice di non fidarti, poi scopri addirittura che non si chiama Sarah bensì Georgina... ti verrà il dubbio sulla sua sincerità, no??
Comunque fantastici nate, chuck e blair! mi piacciono tutti e tre
 
Top
brook4ever87
view post Posted on 14/5/2008, 17:48




io l ho vista in inglese...penso sia meravigliosa...blair grande...chuk mitico, ma come sempre, nate, bè che devo dire di nate, è strafigo e dolcissimo!!!dan ha fatto un occhio per occhio e questo non mi piace per niente..poi con giorgina? ok lei lo avrà potuto abbindolare ma lui però la bacia....non mio caro dan non si fa così!lily è magnifica e sul perchè non sta con rufus bè penso sia chiaro, per serena...ma a me insieme piacciono troppo e penso che cmq finiranno insieme ma a questo punto mi chiedo dan e serena?fratellastri.....!!!voglio nate e serena così almeno si sistemano tutti i tasselli...chuk con blair,lily e rufus e poi bè dai alla fine vanessa a ma dan e lui la amava quindi??!!!
 
Top
marylao90
view post Posted on 14/5/2008, 18:14




nooooooo ma ke vanessaaaaaaaaaa!!!!!
dan e serena sono perfetti :P
no no no......cmq si dan è no scemo
 
Top
laBeba90
view post Posted on 14/5/2008, 18:22




CITAZIONE (marylao90 @ 14/5/2008, 19:14)
nooooooo ma ke vanessaaaaaaaaaa!!!!!
dan e serena sono perfetti :P
no no no......cmq si dan è no scemo

Sempre d'accordo con te!!!...almeno a qualcuno piacciono!!! :D
 
Top
Vale1187
view post Posted on 14/5/2008, 18:50




nono secondo me dan e vanessa sarebbe carini :P
Così lei si toglie dalle palle di nate ahaha
 
Top
art10
view post Posted on 14/5/2008, 19:34




CITAZIONE (Lu-Jolie @ 14/5/2008, 16:58)
Dan è troppo stupido... prima la tua ragazza dice di non fidarti, poi scopri addirittura che non si chiama Sarah bensì Georgina... ti verrà il dubbio sulla sua sincerità, no??

per me che sono una D&Ssina convinta è stato un pò tragico questo episodio!
Rivedendo la puntata anch'io penso che Dan abbia reagito da stupido baciando Georgina(e temo che non si limiterà solo a quello!)!Devo ammettere che il comportamento di Dan(orgoglio ferito-ragazza interessata-vendetta-occhio per occhio)purtroppo è riscontrabile nella realtà in buona parte dei maschietti adolescenti,anche se non è giustificabile!
Ma non mi sento di condannarlo,perchè anche l'altra metà della coppia ne ha fatte di stupidaggini ultimamente!dico io,ma come si fa?
Negli ultimi episodi non so quante volte ha lasciato appeso sto ragazzo senza spiegazioni(piccola nota personale:non so voi,ma se il mio boy vuole sapere che mi succede ed io gli rispondo "ti chiamo domani" come minimo mi risponde "non chiamarmi proprio fai prima!" ^_^ )
Preferisce lasciarlo andare in giro con "Miss il diavolosièfattodonna" invece che dirgli la verità(ma stiamo scherzando?lì non avrei resistito :angry: !)
Preferisce passare per la donna facile che tradisce(facendosi lasciare) invece di dirgli la verità(che poi quando mai Dan l'ha messa sul piedistallo,sapeva i trascorsi di S) :wacko:
E,dolcis in fundo,mi arriva poi al concerto intenzionata a chiarire quando ha sistemato i suoi affari.... -_- -_- ehm,,dico io,ma sto ragazzo,a meno che non sia un sant'uomo,che doveva fare nel frattempo?non volevo certo un tradimento,ma certamente sarebbe stato alquanto irreale se fosse stato lì a rigirarsi i pollici aspettando lei!
Insomma sti due hanno accumulato una buona dose di fesserie ultimamente,sono proprio curiosa di vedere come ne escono fuori!io spero sempre che ne escano insieme!


Edited by art10 - 14/5/2008, 20:56
 
Top
laBeba90
view post Posted on 14/5/2008, 19:42




si Serena ha esagerato con la storia del non dirgli niente.....quindi da una parte se lo "merita"....
 
Top
marylao90
view post Posted on 14/5/2008, 20:19




speriamo però ke s'aggiusti tutto alla fine :P
 
Top
laBeba90
view post Posted on 14/5/2008, 20:50




...la vedo dura :( ...
 
Top
Blair_86
view post Posted on 14/5/2008, 21:34




Appena vista anche io!Che dire...bellissima puntata!
Blair Chuck e Nate sono dei mitiiiiiii,grandissimi!
Blair è sempre grandiosa in tutto quello che dice,è una vera amica cn Serena,nn la giudica e le sta vicino!Non vedo l'ora di vedere quando le canterà a Georgina!!!!
Chuck mi ha fatto crepare di risate,è troppo forte ahahahaahah I'm Chuck Bass ahaahahah
Nate mi è piaciuto tantissimo!Anche se dovrebbe mollare Vanessa XD
Vanessa mi è piaciuta!Si è fidata di Nate e ha subito creduto a quello che lui le ha detto anche lei è una buona amica di Serena.
Serena secondo me aveva tutti i buoni motivi per nn voler raccontare la verità a Dan...perfettino e criticone come è cosa ne avrebbe pensato?Mi è piaciuto che sia riuscita a superare quello che ha fatto.
Lily bravissima!Alla fine ha fatto la cosa giusta grazie anche a Blair e con Rufus poi mi è piaciuta moltissimo!Anche i "vecchiettini" riescono a commuovermi ed emoazionarmi in GG!
Peccato che la cavalleria Blair Chuck e Nate nn sia riuscita ad affrontare Georgina :cry:
Jenny...nn c'era e nn ne abbiamo sentito la mancanza! :lol:
Georgina stronza stronza e ancora stronza!
E ora arriviamo a lui...Dan...ma quanto sei cretino??????????????????????Nemmeno a Vanessa ha creduto povero fesso!Poi si bacia con una solo perchè s'è mollato cn Serena?Che cretino e credulone...invece di credere a Vanessa e Serena crede alla prima gattamorta che gli fa gli occhi dolci...Bocciato! :angry:
 
Top
Vale1187
view post Posted on 14/5/2008, 21:55




cm volevasi dimostrare la mia teoria era giusta...
Antipatico cretino e sfigato
 
Top
81 replies since 9/5/2008, 16:57   2888 views
  Share