Gossip Girl 1x17 Woman on the Verge, Gioco duro

« Older   Newer »
  Share  
Blair_86
view post Posted on 14/5/2008, 21:58




CITAZIONE (Vale1187 @ 14/5/2008, 22:55)
cm volevasi dimostrare la mia teoria era giusta...
Antipatico cretino e sfigato

Verissimo Vale!Ora iniziamo a vedere pure i suoi di difetti...perfettino del cavolo <_<
 
Top
Vale1187
view post Posted on 14/5/2008, 22:03




appunto, sotto i perfettini c sn le mele marce peggiori
 
Top
Blair_86
view post Posted on 14/5/2008, 22:05




Eh giเ!Blair che all'inizio sembrava la pi๙ stronza di tutti ่ solo una ragazza normale e per gli amici farebbe di tutto!
Jenny che sembrava l'angioletto s'่ rivelata disposta a tutto per la fama e la popolaritเ e Dan ่ lo scemo del villaggio! <_<
 
Top
งkeKKaง
view post Posted on 15/5/2008, 08:20




nn pensavo di poterlo mai dire ma sto cominciando a detestarlo....่ un demente!"!!!!!!!!!!cio่ nn ha perso tempo e secondo cn georgina ci ่ andato oltre il bacio....povera serena:cry: tutto x qlla st....di georgina mamma mia qnto la odiooooooooooooooooooooooooo......blair chuck e nate sn dei grandi nn aggiungo altro
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 15/5/2008, 08:41




Bellissimo episodio...
Blair ,chuck e nate si sono dimostrati dei veri amici!!!Bellissima la scena quando raccontano dove hanno sbagliato..."i sono Chuck Brass!!!"

Dan si ่ comportato da cretino...Che facciamo occhio per occhio lei ti tradisce e tu baci un altra???
Blair e Chuck uniti sono magnifici!!!Aspetto la prossima puntata!!!
 
Top
MARY567
view post Posted on 15/5/2008, 15:05




UFF a me nn me la scarica uff
 
Top
gossipboy
view post Posted on 15/5/2008, 18:47




episodio fantastico!!! siamo tornati ai livelli di Victro Victrola ่ mi fa mooooooooolto piacere!
solo ke a me la storia di Serena e dell'uccisione del ragazzo ricorda un'altro telefilm di Josh Schwartz....quale?indovinate!
mi ่ piaciuta Blair, ke ha dimostrato di essere una vera amica, pessima Georgina ke si ่ rivelata una vera stronza!
DAN E' DEFICIENTE!!! cio่ si fa avvindolare da quella befana e lascia "Srina" amore mio??? CRETINOOOOOOOOOOOOOOO lonely boy un corno!!!!
Little J. nn mi ่ affatto mancata! dopo le kazzate ke ha combinato la scorsa puntata!
lily & rufus! inguardabili! al limite dell'assurdo!
ASPETTO DI VEDERE LA SEASON FINALE!!!!

il mio voto x qst episodio? 7+!!

rispetto alle ultime puntate prima dello sciopero, a mio parere noiose e fiakke, gg sta migliorando!!!

xo xo
gossipboy!
 
Top
Blair_86
view post Posted on 15/5/2008, 18:51




A me la storia di Serena e l'uccisione del ragazzo nn mi ricorda niente :lol:
Basta the O.C. vs Gossip Girl! ^_^
 
Top
gossipboy
view post Posted on 15/5/2008, 19:02




e ke ci poxo fare a me lo ricorda!!!!
per๒ c'่ da dire una cosa Gossip Girl ่ decisamente superiore a The O.C.
ma qst penso ke si era capito!!!
in oc sono tt degli sfigati!
in gossip sono tutti belli, rikki e glamour!
e a me, m่ piace!!
 
Top
Blair_86
view post Posted on 15/5/2008, 19:11




CITAZIONE (gossipboy @ 15/5/2008, 20:02)
e ke ci poxo fare a me lo ricorda!!!!
per๒ c'่ da dire una cosa Gossip Girl ่ decisamente superiore a The O.C.
ma qst penso ke si era capito!!!
in oc sono tt degli sfigati!
in gossip sono tutti belli, rikki e glamour!
e a me, m่ piace!!

Solo perch่ ่ morto un ragazzo?Trey ่ stato sparato e nn ่ morto per la droga...inoltre Marissa e Serena sono due persone completamente diverse
Marissa ่ attratta dai cattivi ragazzi ่ sempre stata la ragazza perfetta dolce sensibile impegnata a scuola,la crocerossina dei casi da manicomio ecc ma ่ fragile e debole
Serena ่ una ragazza forte divertente e spiritosa nn ่ perfettina ma anzi ่ sempre stata una testa calda e lo hanno sempre saputo tutti.Nn ha una buona reputazione e soprattutto nn fa vittimismo gratuito come Marissa.
 
Top
gossipboy
view post Posted on 15/5/2008, 19:16




ma ke kavolfiore c'entra cn i personaggi??? a me determinate situazioni e determinati toni ricordano OC!!
ke ce poxo fเ? solo ke OC ho guardato la prima serie da fan sfegatato e le altre tre sbadigliando mentre GG pi๙ vado avanti pi๙ lo adoro!

si texoro pero stai tranquilla ke kiamo la mia collega americana e ci mettiamo d'accordo e scriviamo due o tre fattarelli tuoi!!! xdxdxd
skerzo!
 
Top
Blair_86
view post Posted on 15/5/2008, 19:29




Boh uno ่ quasi morto per un colpo di pistola,l'altro ่ morto per overdose con la sua droga quindi Serena nn c'entra.A me nn sembrano episodi simili tutto qui.Basta che c'่ di mezzo un morto per essere due episodi simili?Allora anche Tess di Roswell che ammazza Alex ่ un episodio simile a questo?Boh...
Cmq questa ่ una mia opinione tu puoi pensarla come vuoi :)
A me di OC piacciono solo la 3 e la 4 soprattutto la 4 senza quella palla al piede di Marissa :lol:
 
Top
gossipboy
view post Posted on 15/5/2008, 20:00




io nn ho detto ke sono episodi simili!!! ma ke kavolfiore sai leggere??? ho detto, ke ha me personalmente, gossipboy a.k.a Vicio a.k.a vincenzo
alcuni ATTEGGIAMENTI O SITUAZIONI all'interno dell'intera serie ricorda VAGAMENTE OC!!!
io nn ho ammazzato nexuno pkk่ poi ho precisato ke GG ่ migliore di oc!!
e ke kavolfiore quanto sei acida texoro mio, mangiati un dolcetto ogni tnt ke ti fa bene!
 
Top
Blair_86
view post Posted on 15/5/2008, 20:22




Mi sa che quello che ha bisogno di un dolcietto sei tu,io ti ho solo spiegato la mia opinione che puoi benissimo nn condividere....
Secondo me quei due episodi nn c'entrano proprio nulla.Ovviamente tutti i telefilm teen hanno situazioni o caratteristiche proprie di questo genere come presenza di gay,morti,droga ecc ma queste sono caratteristiche proprie del genere per questo secondo me il morto o quasi morto ่ solo una caratteristica di un telefilm teen ma ovviamente la morte del ragazzo in GG nn mi fa pensare alla quasi morte di Trey perch่ secondo me nn c'entrano niente.
 
Top
MARY567
view post Posted on 15/5/2008, 20:35




che puntatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!stupenda la pi๙ bella secondo me!!!
 
Top
81 replies since 9/5/2008, 16:57   2888 views
  Share