Gossip Girl 1x17 Woman on the Verge, Gioco duro

« Older   Newer »
  Share  
*Juju_Pam*
view post Posted on 18/3/2009, 20:08




Daaaannn!!!!
Che combiniii!!!
Povera Serena! ω_ω
 
Top
**argo**
view post Posted on 4/4/2009, 17:34




non θ mica facile giudicare questa puntata ma sopratutto i comportamenti dei personaggi...

Serena: non sono in grado di giudicare, da un lato devo dire che doveva dire tuto a Dan perς da un altro capisco che non θ semplice...

Dan: lo capisco benissimo, l'unica pecca forse θ che si θ buttato subito su G anche se c'θ da dire che S lo ha preso per il culo in questo ultimo periodo molto spesso e senza dirgli niente, poi gli dici che sei andata con 2 sconosciuti trovati al bar... Diciamo che sto dalla sua parte...

Rufus&Lily: 10 e lode, adoro questa coppia e questo si sa...

un punto a favore alla triade N-B-C in supporto a S


nel complesso una bella puntata, l'unico θ l'incrinarsi profondamente della coppia Serena&Dan che non mi piace tanto, ma non ci posso fare niente...

 
Top
morgenKaffθ<3
view post Posted on 25/4/2009, 09:39




oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io sto finendo di guardare la prima serie...sono un pς indietroT.T domani mi guardo la 17 e la 18!!!non ditemi che serena e dan si lasciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto andando in crisi.....
 
Top
Dolce vita!*
view post Posted on 2/8/2009, 17:44




ragaaaa :( nn riesko a vedere questa puntata, nn riesko a trovarla su nex sito... kome posso fare?help please :(
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 29/9/2009, 14:48




Commentate la puntata di oggi qui

 
Top
gossipgirlmania93
view post Posted on 29/9/2009, 15:54




ho appena finito di vederla e...... ora sn io sull'orlo di una crisi di nervi!!!!!!
cmq sn sollevata xkθ dalla 16 pensavo ke serena avesse volontariamente ucciso un uomo, invece nn c'entrava QUASI niente.... qlla ke deve essere messa a morte θ georgina, pu***na!! fa proprio schifo puah!!!!!!!!!!
poi chuck θ stato un mito.... "andiamo a cercare quella stronza.." ahahah!

dom sarΰ l'ultima puntata della 1^ su italia 1, speriamo ke qlla serpe si tolga dalle palle una volta x ttte!

xoxo fede
 
Top
~blondeQueen.
view post Posted on 6/4/2010, 13:07




Stupendo!
 
Top
81 replies since 9/5/2008, 16:57   2888 views
  Share