Gossip Girl 1x18 Much ‘I Do’ About Nothing, Molto Terrore Per Niente

« Older   Newer »
  Share  
laBeba90
view post Posted on 20/5/2008, 18:13




Dan si da una parte ่ uno str.....per๒ dall'altra parte...
SPOILER (click to view)
alla fine non ่ andato a letto con Georgina(da come ho capito io!)

ma ่ meglio aspettare i sottotitoli!!
Nate e Serena....NOOOO VERAMENTE!!!e poi dai....Nate ่ stato il moroso per una marea di tempo della sua migliore amica...come pu๒ farle questo??...pi๙ che altro tra loro ci vedrei una bella amicizia.... <_<
.....Dan..... :cry: ......Serena.......ma.....il primo amore non si scorda mai :cry: .....(vedi Rufus e Lily -_- )
 
Top
marylao90
view post Posted on 20/5/2008, 19:26




ma speriamo.....oggi dopo la scorsa settimana ho odiato dan ancora di pi๙
 
Top
francy_cr
view post Posted on 20/5/2008, 19:45




ma...che puntata stranaaa...quella georgina li...grandeeeee blair!1mi dispiace per๒ x serena e dan...a me piacciono insieme!!!
 
Top
laBeba90
view post Posted on 20/5/2008, 19:47




si anche io mentre guardavo la puntata gli ho tirato dietro qualche"Co******" di troppo ^_^ .
Rivorrei tanto il Dan delle prime puntate...quello simpatico, un p๒ impacciato ed innamoratissimo della sua Serena :cry: . Ha avuto una trasformazione troppo veloce nelle ultime puntate.
Per๒ erano troppo teneri sulla pista da ballo :wub:
 
Top
Vale1187
view post Posted on 20/5/2008, 19:55




io l'ho sempre detto di Dan ke era un cojo*** non mi sbaglio mai...
 
Top
laBeba90
view post Posted on 20/5/2008, 20:03




..si ma....mai quanto Chuck!! dai che s........
Blair lเ ad aspettarlo e lu!i? fa il cascamorto con quella sottiletta l์!!
Mah!!
 
Top
kurdt_cob
view post Posted on 20/5/2008, 20:05




Mamma mia non so se ่ il mio inglese ke ่ peggiorato in maniera esponenziale o altro, fatto sta ke guardarla senza neanke i sottotitoli in inglese ่ TERRIBILE e difficilissimo, cmq...
Dan (ke mi stava simpaticissimo e x cui ero felice xk้ mettendosi con Serena aveva coronato il sogno della sua vita) si ่ rivelato un idiota...capisco ke il fatto ke lui e Serena si lascino era inevitabile x creare nuove trame nel telefilm, x๒...่ troppo imbecille lo stesso!! :blink: :blink: :blink: ...io credo sia umanamente impossibile lasciare una ragazza della bellezza e della dolcezza di Serena (ke, in particolare in questa puntata, con quel vestito giallo sembrava pi๙ un angelo ke una ragazza reale :) [s์ lo so ke sn esagerato ma m piace tantissimo!! :wub: :wub: ])
...e quindi, a questo punto, mi fa piacere se Serena andrเ a finire con Nate ke, estaticamente, credo proprio sia tutta un'altra storia rispetto a Dan...ed in fondo mi ่ simpa xk้ ่ un personaggio buono.
Chuck e Blair sono carinissimi insieme ma......mi identifico molto con Chuck xk้, pur essendo innamorato di una ragazza bellissima, anke a me viene spesso qualke "colpo di testa" ---> so ke non ่ un'ottima mossa dirlo in un forum con il 95% di ragazze...ma vi assicuro ke quando in un'altra vita nascerete uomini, magari mi capirete :ph34r: :ph34r:
Cmq Chuck ่ un grande, ho capito poco del brindisi ke ha fatto al matrimonio di suo padre e ke ha dedicato a Blair, ma quel poco mi ่ piaciuto!
Vanessa...senza infamia e senza lode (se non ke cn quel vestito arancione era molto carina :))
Emilia (la bionda ke esce alla fine della puntata) ่ una figa...kissเ come si rivelerเ questo personaggio?
E soprattutto mi chiedo: CON QUANTA IMPAZIENZA ASPETTER๒/EMO la 2da SERIE????? :):) :P:P

...scusatemi per aver scritto un tema! :) baci
 
Top
_Lady_Bass_
view post Posted on 20/5/2008, 20:22




mar๒๒๒๒
nn sto capendo niente.. ma ke succende??????????
voglio vedere la puntataaaaaaaa
cryyyyyyyyyy
 
Top
laBeba90
view post Posted on 20/5/2008, 20:38




all'inizio sembra di tutto....alla fine niente ^_^

raga vi volevo far notare una cosa...nella prima scena dove Dan e Blair si mettono d'accordo per "distruggere" Georgina guardate nel quadro alla sinistra di Dan....noterete una scritta alquanto strana, che nella secondo inquadratura non c'่ pi๙... :lol:

Edited by laBeba90 - 20/5/2008, 21:58
 
Top
Mati94
view post Posted on 20/5/2008, 21:04




Scsate ma nn ho kapito...Chuck?!?K fa?!E Blair!?((Nn ho ankora visto la puntata ma sn trpp kuriosa))
 
Top
Vale1187
view post Posted on 20/5/2008, 21:27




chuck prima sembra si voglia mettere con blair, poi il padre gli fa un discorso sull'avere una donna ke ti cambia la vita e non andare con donne diverse cm quando si ่ giovani, e luii cambia idea provandoci con l'architetto donna della madre di serena!
 
Top
Dougie'sLover
view post Posted on 21/5/2008, 06:01




ahahahah sn curiosa di vederlooo labeba mi fai moriree ahaha
:lol: :lol:
 
Top
Flaviuccia1404
view post Posted on 21/5/2008, 08:48




Puntata stupenda...1 finale ke rimane aperte 1 sacco di questioni...nn voglio immaginare cosa combineranno nella 2ฐ serie.... :P
 
Top
marylao90
view post Posted on 21/5/2008, 08:56




CITAZIONE (laBeba90 @ 20/5/2008, 21:38)
raga vi volevo far notare una cosa...nella prima scena dove Dan e Blair si mettono d'accordo per "distruggere" Georgina guardate nel quadro alla sinistra di Dan....noterete una scritta alquanto strana, che nella secondo inquadratura non c'่ pi๙... :lol:

oddio ่ vero uhauahuahauhauh
XOXO
ahahahha ke figata :P
 
Top
Lu-Jolie
view post Posted on 21/5/2008, 12:46




ma uffa.... odio tutti questi punti di domanda alla fine della serie!!! succede sempre cos์... dan e serena mi erano indifferenti ma mi spiace si siano lasciati... chuck non doveva ascoltare suo padre e correre da blair!! ma il peggio ่ che lily ha sposato quell'amorfo mentre dovrebbe stare con rufus!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
203 replies since 17/5/2008, 13:24   4544 views
  Share