Gossip Girl 1x18 Much ‘I Do’ About Nothing, Molto Terrore Per Niente

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 21/5/2008, 13:14




infatti vogliamo chuck e blair :(
 
Top
_Lady_Bass_
view post Posted on 21/5/2008, 15:33




waaaaa ho letto.. ma cmq n nci sto capendo una mazza
bhuahahahahah!!
 
Top
brook4ever87
view post Posted on 21/5/2008, 16:18




l ho vista in inglese ma non ho capito un granchè allora ditemi un pò...ma nate ha lasciato vanessa? poi che proposta ha fatto serena a nate? e chuck? cmq anche se vado contro il parere e le preferenze di molti di voi io nate e serena li vedo benissimo....
 
Top
laBeba90
view post Posted on 21/5/2008, 18:26




si Nate e Vanessa si sono lasciati..ma non si sa il perchè(o cmq io nn l'ho capito)
Serena ha solamente detto a Nate di andarla a trovare agli Hamptons..
e Chuck mi fa morire :lol: !!
 
Top
*Elisa#11*
view post Posted on 22/5/2008, 09:25




cavoli prorpio bella puntata...e direi ke il finale ci stava...è proprio da gossip girl!!
per fortuna ke tornerà presto... :lol:
 
Top
Blair_86
view post Posted on 22/5/2008, 15:12




Puntata molto bella direi anche se mi aspettavo di più per il finale.
Blair è stata davvero una grande,si riconferma il personaggio migliore di GG.
E' stata fantastica quando ha cacciato via Georgina!Grande B!!!
Solo che B nn è una pazza stronza come G,Blair ha anche un lato dolce e buono per fortuna :)
Poi cn Serena è sempre dolce!E ha fatto bene a dire quelle cose a Vanessa!Non è stato tanto una cattiveria visto che poi Nate ha mollato Vanessa chissà per quale strano motivo....B è la migliore!
Serena...allora io sinceramente capisco perchè nn ha raccontato nulla a Dan...lei credeva di avere ammazzato una persona e nn è di certo la prima cosa che racconti al tuo ragazzo...e infatti lei era pronta a passare sopra sul tradimento di Dan proprio perchè capiva che cmq la situazione l'aveva creata lei...mi è piaciuta tutto sommato!
Dan è stato un vero deficiente!!!Prima dice di averla capita,poi dice che è stanco delle bugie!!Perdonava Sarah che poverina aveva l'ex che la infastidiva e nn perdona la ragazza che dice di amare che era convinta di aver ucciso un ragazzo e veniva ricattata da una pazza psicolabile!!!Ma poi in poche parole ha dato la colpa a Serena perchè lui si è fatto sedurre da Georgina!!!!!Ma è pazzo???Che colpa ne ha Serena se lui si è fatto G per vendicarsi di S che gli aveva detto di avergli fatto le corna?E poi Vanessa gli aveva detto di nn fidarsi di Georgina quindi se se l'è fatta è solo colpa sua!
Vanessa...sinceramente come personaggio nn è male ma è stata oscurata e usata come tappabuchi per Nate e il modo in cui si sono mollati lei e Nate la dice lunga...
Nate ha fatto bene a suonargliele al padre ma devo dire che anche lui nn ha avuto un ruolo importantissimo nella seconda parte...sembrava quasi che avessero tirato fuori la storia del padre tanto per fargli fare qualcosa!
Chuck mi è piaciuto cn la sua sviolinata a B però alla fine è tornato l'immaturo che era...e vabbè avrà da B quel che si merita -_-
Jenny ha cucito e finchè cuce nn da problemi :lol:
Georgina ha avuto quello che si meritava!Alla prossima G!
Lily e Rufus...mi sa che nn son tornati insieme per i figli ma dopo le ultime mi sa che li attaccheranno al palo!
Però alla fine il finale era proprio in stile GG anche se Nate e Serena... :sick: alla coppia che aveva più feeling (Chair) hanno dato nuovi partners sembrerebbe...invece avrebbero dovuto trovare qualcuna degna di Nate e un nuovo amore per Vanessa...Dan e Serena in castigo e soli :P

Edited by Blair_86 - 22/5/2008, 16:30
 
Top
ShArOn*
view post Posted on 22/5/2008, 15:59




Oddio Blair_86 condivido a pieno qllo ke diciiii!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia qst finale m ha stizzito tantissimo.. cioè ma dai s sn lasciati tutti, speravo ke almeno chuck & blair vivessero felici e contenti e invece sul finale m rovini tutto!!!! ma nn è giusto oh!! che poi quella feccia umana d bartolomeo bass ma nn si poteva fare gli affaracci suoi ke se si stava un pò zitto faceva la miglior cosa! ma è normale ke se vai a dì a tuo figlio : eh ora ke c'hai la ragazza nn puoi andare piu a donne finalmente maturi ecc ecc.. qll figlio tuo ke fino all'altro ieri era un assetato d sesso(XD) c ripensa ma scusa!!!!! ma quello scemo d bart ke oltre ad essere un gran fesso è anke cornuto XD oddio m sto lasciando un pò prendere ma la coppia blair e chuck è troppo bella e m viene una rabbiaaaa! basta cmq nn vedo l'ora ke rinizino i nuovi episodi **
 
Top
brook4ever87
view post Posted on 22/5/2008, 16:24




a me è piaciuto come finale anche se aspetto i sottotitoli per capirci di più...penso sia un vero finale da gg...se dan perdonava serena era troppo scontata non credete? l unica pecca secondo me è stato il finale chuck blair anche se prima o poi sn sicura che quei due saranno una grande coppia...e che dire di lily e rufus, splendidi e ancora splendidi, lei che cmq ha rinunciato ai propri sentimenti per sua figlia, mitica lily anche se poi dan si è dimostrato l emerito coglione (scusate il termine) che ho sempre pensato che fosse, serena stupenda con quell abito giallo e nero, davvero bella proprio come il bellissimo nate(raga mi sono innamorata di lui) vanessa devo dire molto carina e penso cmq che potrebbe essere anche un bel personaggio ma cn il ragazzo giusto per lei e non è nate...meno male!!ma mi chiedo perchè la lascia, in inglese non ho capito nulla spero che cn i sottotitoli possa capirci di più...e poi nate e serena insieme, troppo e dico troppo carini, sono così simili e così diversi allo stesso tempo che li vedo benissimo insieme apparte il fatto che fisicamente sono proprio due belli...vedo che molti nel forum siete per la coppia dan serena ma io penso che si sono carini, dolci e teneri, lui la ama bla bla bla ma sn troppi diversi lui è troppo scettico e punta facilmente il dito, serena ok ha sbagliato non raccontarle tutto sin da subito ma io la capisco

ed anche tanto perchè sapeva che sarebbe stata giudicata.. e non ditemi che qst non è tipico di dan...penso che per serena proprio in qst moment dove vuole dimenticare il passato ecco penso che non sia lui la pesona adatta per starle accanto e penso proprio che sia nate ma non perchè mi piace proprio perchè se ci fate caso non ho mai visto in tutte e 18 le puntate serena ridere in quel modo proprio come ha fatto in compagnia di nate e così anche lui, e poi tra loro cè un punto interrogativo che penso sia giusto togliere...si si nate e serena una gran bella coppia!!!!scusate per il mio lungo monologo...................
 
Top
Blair_86
view post Posted on 22/5/2008, 16:28




CITAZIONE (brook4ever87 @ 22/5/2008, 17:20)
a me è piaciuto come finale anche se aspetto i sottotitoli per capirci di più...penso sia un vero finale da gg...se dan perdonava serena era troppo scontata non credete? l unica pecca secondo me è stato il finale chuck blair anche se prima o poi sn sicura che quei due saranno una grande coppia...e che dire di lily e rufus, splendidi e ancora splendidi, lei che cmq ha rinunciato ai propri sentimenti per sua figlia, mitica lily anche se poi dan si è dimostrato l emerito coglione (scusate il termine) che ho sempre pensato che fosse, serena stupenda con quell abito giallo e nero, davvero bella proprio come il bellissimo nate(raga mi sono innamorata di lui) vanessa devo dire molto carina e penso cmq che potrebbe essere anche un bel personaggio ma cn il ragazzo giusto per lei e non è nate...meno male!!ma mi chiedo perchè la lascia, in inglese non ho capito nulla spero che cn i sottotitoli possa capirci di più...e poi nate e serena insieme, troppo e dico troppo carini, sono così simili e così diversi allo stesso tempo che li vedo benissimo insieme apparte il fatto che fisicamente sono proprio due belli...vedo che molti nel forum siete per la coppia dan serena ma io penso che si sono carini, dolci e teneri, lui la ama bla bla bla ma sn troppi diversi lui è troppo scettico e punta facilmente il dito, serena ok ha sbagliato non raccontarle tutto sin da subito ma io la capisco

I sottotitoli ci sono già da ieri sera :)
Ovviamente nemmeno io mi aspettavo tutti felici e contenti era logico che qualcuno si sarebbe mollato...Solo che Dan è cmq stronzo perchè l'ha mollata a cavolo!Chuck è immaturo e Nate ama ancora Serena...lui e Vanessa nn si è capito di preciso perchè si son mollati...Dan ipotizzava per la storia "troppo diversi" ma Vanessa nn ne voleva parlare...Cmq io trovo Nate e Serena una coppia da incubo alla Ryan Marissa ovvero una coppia che può solo essere pallosa e morbosa...tira e molla molla e tira...anche se Dan e Serena si sono mollati e Dan è stato stronzo ci sta una loro rottura proprio perchè sono diversi ma cmq stavano bene insieme...invece Nate Serena sarebbe una roba vista e rivista...Io Nate ce lo vedo bene solo cn Blair ora...Blair la vedo bene cn tutti...Nate ha bisogno di aria fresca nn di Serena riscaldata secondo me :)
 
Top
brook4ever87
view post Posted on 22/5/2008, 17:01




sai cosa, non penso siano una coppia pallosa e qualche tira e molla a volte ci sta anche bene.io penso invece che la coppia pallosa potrebbero essere proprio dan e serena perchè dopo che lui sa tutto ritornerebbero ad essere quelli delle prime puntate ovvero "pucci- pucc" non so se ho reso l idea...cmq la puntata cn i sottotitoli la sto scaricando grazie cmq dell informazione....ma dai no blair e nate non stavano proprio bene insieme lui ama serena si vede e non mmi piaceva infatti quando stava cn blair perchè blair è troppo carina e deve essere amata proprio da uno come chuck bass il tipo che non si è mai innamorato e che si innamori proprio di lei...
 
Top
Blair_86
view post Posted on 22/5/2008, 17:14




Io penso che Nate e Serena siano due ragazzi tormentati.Lui per la sua indecisione ed essere stato succube del padre per tanto tempo e lei succube di G e tormentata...da qui nasce la mia idea di Nate-Serena coppia pallosa...
Dan e Serena invece sono diversi ma Dan nn è tormentato.Dan è proprio la stabilità che le serviva.E inoltre essendo di un mondo diverso dal suo la completa e l'arricchisce...io la vedo così...Nate lo vedo bene solo cn Blair perchè Blair è cmq una ragazza che sa il fatto suo...però cmq Nate ha sempre amato Serena ed è per questo motivo che anche io sono per Blair e Chuck...però trovo che Blair possa stare bene davvero cn tutti persino cn Dan...
 
Top
MARY567
view post Posted on 22/5/2008, 17:16




io nn l'ho ancora vista aspetto i sottotitoli....
 
Top
laBeba90
view post Posted on 22/5/2008, 18:05




CITAZIONE (Blair_86 @ 22/5/2008, 18:14)
Io penso che Nate e Serena siano due ragazzi tormentati.Lui per la sua indecisione ed essere stato succube del padre per tanto tempo e lei succube di G e tormentata...da qui nasce la mia idea di Nate-Serena coppia pallosa...
Dan e Serena invece sono diversi ma Dan nn è tormentato.Dan è proprio la stabilità che le serviva.E inoltre essendo di un mondo diverso dal suo la completa e l'arricchisce...io la vedo così...Nate lo vedo bene solo cn Blair perchè Blair è cmq una ragazza che sa il fatto suo...però cmq Nate ha sempre amato Serena ed è per questo motivo che anche io sono per Blair e Chuck...però trovo che Blair possa stare bene davvero cn tutti persino cn Dan...

anche io pensavo ad una cosa tra Blair e Dan :shifty: ....sarebbe divertente!!(abbiamo fatto 30...facciamo 31! -_- )
riprendendo il discorso di "Dan lo stronzo"...voi dite che si è fidato di più di una conosciuta così x strada(e cmq secondo me non sono andati a letto insieme...ma non l'ho ancora vista con i sottotitoli quindi..) che di Serena, la ragazza della sua vita...però guardate anche la sua parte...sentirsi mentire così tante volte non deve essere bello...incontrare la propria findazata e quando le chiedi "cosa succede?" lei risponde sempre:"non posso dirlo"....dopo un pò lo sclero ti parte(ahahahah!!).
Da una parte un pò di lontananza gli farà bene.
Ma Serena con Nate nooooo....è l'unica che non posso vedere....la preferire persino con Chuck!!
perchè Nate mi da un senso di noia...cioè Serena è una ragazza tutta attiva e frizzante, lui mi sembra tutto molliccio...secondo me lei si annoierebbe!!
ah cmq Dan nella scena finale chiede a Vanessa se lei e Nate si sono lasciati ancora per una CERTA storia e lei risponde che Serena non centra:
Dan: "Oh. Was it his past with Serena?"
Vanessa: "No. That's just your issue."

;)

Edited by laBeba90 - 22/5/2008, 21:29
 
Top
§keKKa§
view post Posted on 22/5/2008, 21:18




puntata appena vista oddio sn veramente senza prole...Dan è un fottutissimo bastardo nn me lo sarei mai aspettata da lui cioè nn solo ha tradito serena ma nn accetta manko ke lei lo perdoni ma muori da solo :angry: blair è una GRANDE nn ci sn altre parole x nn parlare di cm ha sistemato qlla stronza di georgina e un pò mi dips x come andata cn chuck ke si riconferma il solito puttaniere...la versione romantica era troppo strana x vanessa e nate sn contenta erano tr mosci insieme bart è uno scemo cioè si è accorto di essere cornuto eppure...x nn parlare di qllo keha dtt a chuck è certo ke qllo dp ci ripensa il personaggio ke secondo me durante la stagione è migliorato + di tutti è serena e Daan nn la merita fa bn a mettersi cn qll figaccio di nate e spero ke nella prossima serie Dan strisci ai suoi piedi implorandole di tornare insieme!!!!!!!!!! mi dispiace x lily e rufus speravo finisse meglio x loro !!!
 
Top
EnRick992
view post Posted on 23/5/2008, 13:09




ragazzi/e aiutatemiiiii!!!! sono nuovo e nel mio tanto amato mulo nn cè l'ultimo episodio cn i sottotitolii!!!!! :angry: solitamente io li trovo il giorno dp ma ora nn ci sn!!! aiutatemi x favore...ditemi dv posso predere l'episodio cn i sottotioli italiani... grz anticipatamente :)
 
Top
203 replies since 17/5/2008, 13:24   4544 views
  Share