Gossip Girl italiano, chi avreste voluto vedere?

« Older   Newer »
  Share  
gossipboy
view post Posted on 17/6/2008, 17:22




sera tardi
seduto sul mio letto
cm qll palle antistress in mano..
ripeto sempre:
2 anni, 2 anni, 2 anni
fino a qnd disperato mi addormento =.=
Voglio andare in usa!!!!!
vabb่ ke giเ ci sono stato ma io vorrei viverci!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 17/6/2008, 17:39




-.- accontentati. c'่ ki ่ pi๙ vecchio si te e ke ancora nn c'่ stato! -.-
 
Top
art10
view post Posted on 17/6/2008, 19:27




CITAZIONE (_Lady_Bass_ @ 17/6/2008, 13:42)
bhuahahhahaha giorgina no a martine stella
noooo! XD

noo vab่ ma io ho accostato per lo + questi nomi per la somiglianza fisica e del personaggio!
poi sono d'accordo con gli altri nel dire che ci sono molti giovani attori italiani emergenti che non sono molto talentuosi,ma ce ne sono altri,che magari recitano in film + di nicchia o in altri contesti e sono molto bravi!

Lady Bass capisci adesso perch่ ho accostato Georgina a Martina Stella?! <_<

 
Top
gossipboy
view post Posted on 18/6/2008, 10:50




Serena - Vanessa Hessler (่ qll ke si avvicina di pi๙)
Dan - Ludovico Fremont
Blair - Maria Chiara Augenti
Chuck - Federico Costantini
Nate - Matteo Branciamore (hanno la stessa faccia da deficienti -.-)
Jenny - Carolina Benvenga
Georgina - Giulia Gorett
Vanessa - Katy Saunders i
Lily - Martina Colombari
Rufus - Pietro Sermonti

NN sapete qunato c'ho messo a ricordare i nomi!!
vabbe per Carolina e Costantino ่ stato facile perch่ seguo i liceali, la colombari pkk่ mi piace, gli altri ho fatto un p๒ di fatica ma ce l'ho fatta XDXDXD
 
Top
ShowLover
view post Posted on 18/6/2008, 15:04




CITAZIONE (gossipboy @ 18/6/2008, 11:50)
Nate - Matteo Branciamore (hanno la stessa faccia da deficienti -.-)

Ah ah ah ah ah ah
 
Top
art10
view post Posted on 18/6/2008, 23:13




CITAZIONE
Blair - Maria Chiara Augenti

noooo ha la faccia troppo da brava ragazza!per Blair ci vuole una che apparentemente sembri una str**** secondo me!
 
Top
marylao90
view post Posted on 18/6/2008, 23:22




no ludovico fremont co dan........ -.-

dan ่ mooooolto megliooooooo ahahah
 
Top
Dominil
view post Posted on 20/6/2008, 09:24




CITAZIONE
noooo ha la faccia troppo da brava ragazza!per Blair ci vuole una che apparentemente sembri una str**** secondo me!

Kati Saunders, quella che faceva Babi di 3 metri sopra il cu.... cielo.
per fare Chuck decisamente Eros Galbiati ( http://www.gossipnews.it/cinema/premiere_c...lbiati_8d05.jpg )
 
Top
gossipboy
view post Posted on 20/6/2008, 13:06




eh lo so! ke parekki nn si assomigliano, ma mica abbiamo na vasta scelta in italia!!
abbiamo solo qll Scacazz...cio่ scamarcio, ke si crede anke un divo di Hollywood e quei quattro deficienti dei Cesaroni!!
 
Top
Daniluna
view post Posted on 20/6/2008, 13:37




Oddio io proprio non riuscirei ad associare i personaggi a qualche attore italiano.. <_<
 
Top
Vale1187
view post Posted on 20/6/2008, 13:41




ecco brava ^^
 
Top
art10
view post Posted on 20/6/2008, 18:51




dai ragazzi per๒ non siate cos์ fiscali!se volessimo prenderla seriamente allora anch'io potrei dire che,per quanto riguarda gli attori scelti per il cast americano,ci sono giovani attori molto + talentuosi ad Hollywood!ma questo ่ un altro discorso!questo sondaggio vuole essere solo un gioco derivato da una mia curiositเ!nient'altro!
 
Top
Daniluna
view post Posted on 20/6/2008, 20:16




S์ ma questo ่ ovvio! ^^ Io per๒ proprio non saprei associarli a qualche attore italiano, sarเ che non ho proprio una grande ammirazione verso 'attori' come Scamarcio e simili, poi boh... :P
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 22:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
19,624
Location:
Japan

Status:


CITAZIONE
ma quanto so cattiva????? ma te rendi conto?!?! in italia c'่ gente come muccino, scamarcio, branciamore..... oddio ma ndo so nataaaa?? :wacko:

non posso che quotarti.... che poi la loro "bravura nel recitare" ่ alquanto discutibile... almeno branciamore e scamarcio sono a livelli proprio bassi.... muccino ่ leggermente meglio ( ma giusto di pochissimissimissimo)... in compenso non sa nemmeno parlare... visto che ha la "s" moscia XDDDD

comunque sinceramente non saprei accostare nessun attore italiano... perch่ non c'่ proprio paragone...XD
 
Web  Top
lauren
view post Posted on 21/7/2008, 22:37




per me gossip girl deve rimanere americano...non si puoดnemmeno immaginare una vesione italiana...bleach!!!!!
pero' per georgina ci vedrei bene martina stella come avete gia' detto...srebbe perfetta per la parte da vera str***a!
 
Top
62 replies since 6/6/2008, 12:17   3231 views
  Share