Gossip Girl italiano, chi avreste voluto vedere?

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 22/7/2008, 12:40




Ho letto questo post ed ho provato ad associare i personaggi di Gossip Girl ad attori italiani, ma....davvero non ci riesco: non mi viene in mente niente!!! :wacko: ormai ho associato i personaggi a quegli attori e non riesco proprio a figurarmeli diversamente!! :P
 
Top
Vale1187
view post Posted on 22/7/2008, 12:52




ma x carità...attori italiani -.-
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 22/7/2008, 13:04




A dir la verità non ce n'è nemmeno uno che mi piaccia tra gli attori italiani......non riesco ad apprezzarli molto
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 1/10/2008, 13:46




CITAZIONE (Vale1187 @ 6/6/2008, 13:45)
oddio guarda, qui mi trovi parecchio impreparata...io odio gli italiani e di sicuro non conosco i nomi degli attori :P

quoto!
Anche io ne conosco pochissimi.
Comunque per rufus direi kim ross stuart .

CITAZIONE (» Cameron « @ 23/6/2008, 23:27)
che poi la loro "bravura nel recitare" è alquanto discutibile... almeno branciamore e scamarcio sono a livelli proprio bassi.... muccino è leggermente meglio ( ma giusto di pochissimissimissimo)... in compenso non sa nemmeno parlare... visto che ha la "s" moscia XDDDD

Beh si è vero scamarcio e branciamore sono un po pensoi( soprattutto branciamore che l'ha detto lui stesso in un intervista, mi pare alle iene, che recita da cane XDXD)
Però secondo me Muccino Jr è abbastanza bravo, scrive anche in modo carino e comunque il problema della zeppola l'ha compltamente risolto ( o comunque io non lo sento più .. vabbè che sono un po sorda ma non così tanto. o almeno lo spero XD)
Per Chuck concordo con sara : decisamente Eros Galbiati.
( ... ok ok in realtà non lo conosco ma quando ho visto la sua foto mi è piaciuto XD)
 
Top
$ara
view post Posted on 2/10/2008, 14:04




Beh, dai, Muccino sa recitare e se la cava molto bene, vedere Parlami d'amore per credere, e recita sicuramente molto meglio di molti americani. Non cadiamo nella banale esterofilia, abbiamo degli attori che altrove se li sognano. Purtroppo vediamo sempre quelle otto facce, perchè sul mercato vanno quelli.
Su Stramarcio non mi pronuncio se non per insultare.

Allora, vado con il mio cast (sono quasi tutti attori "di secondo piano", ma pazienza). Mi sono basata più sullo "spirito del personaggio" che sulla simiglianza fisica...
Serena: Chiara Mastalli
image
Blair: - devo pensarci -
Dan: -idem -
Nate: ok, è troppo vecchio. ma levategli dieci anni. Ricopre perfettamente il ruolo di bellone inutile:
http://www.musicalstore.it/Valentina%202/G...20Balzo%205.jpg
Chuck: Eros Galbiati
image
Lily: Gaia De Laurentis
image
Rufus: Kim Rossi Stuart
image
Bart: 8e qui mi lancerete ostie e madonne, ma è l'unico che riesco a vedrci, e ha anche la faccia moderatamente da str..
image
Eleanor: Amanda Sandrelli
image

che poi vorrei farvi vedere una bella lista di attori in parte italiani... per chi dice che l'italia non vale una ceppa:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Italian_American_actors
 
Top
~SeleniciOus
view post Posted on 29/10/2008, 12:05




Serena: Mary Petruolo

Blair: Carlotta Tesconi

Dan: non ne ho idea XD

Jenny: Katy Saunders (anche se sarebbe più grande del ruolo)

Nate: Emanuele Bosi

Chuck: Eros Galbiati

Vanessa:Sarah Maestri

Rufus Humphrey: Pietro Sermonti

Lily Van der Woodsen: Martina Colombari

Georgina: Alessandra Mastronardi
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 2/11/2008, 11:28




Non conosco molto gli attori italiani anche perche' non mi piacciono le varie fiction... e comunque quelli che a volte vedo non mi sembrano bravi attori con l'esclusione forse di un paio.
E poi non saprei dire quali potrebbero impersonare i ragazzi di Gossip Girl perche' ormai sono troppo abituata a loro che trovo bravissimi! :P
 
Top
cuoricino mio
view post Posted on 25/1/2009, 13:52




anch'io sono con voi in Italia non c'è neanche un attore decente
 
Top
**argo**
view post Posted on 3/2/2009, 21:10




io non vedo tanti attori italiani a cui calzerebbe la parte (anche se ammetto di conoscerli poco) e poi ho un opinione la "serie italiana" andrebbe con attori sconosciuti o quasi, si rischia di far entrare il carattere e il sentimento che si prova per l'attore/attrice nel personaggio...
 
Top
_Little_Vocalist_PKSD*
view post Posted on 13/4/2009, 21:16




Oddio non ne ho idea XDXD
 
Top
~FraNceS~
view post Posted on 17/4/2009, 12:59




Nessuno proprio... Gossip Girl in Italia non sarebbe bello quanto quello americano, non tanto per gli attori ma proprio per la vita degli adolescenti italiani... Sarebbe alla "Liceali" credo..
 
Top
ilasmile
view post Posted on 21/4/2009, 15:46




l'unico che mi viene in mente e che mi piace di attore italiano è nicolas vaporidis nel ruolo di dan
 
Top
´glamour
view post Posted on 30/4/2009, 21:17




direi proprio nessuno =='
 
Top
°¤»Simo
view post Posted on 1/5/2009, 11:05




CITAZIONE
Nessuno proprio... Gossip Girl in Italia non sarebbe bello quanto quello americano, non tanto per gli attori ma proprio per la vita degli adolescenti italiani... Sarebbe alla "Liceali" credo..

Sono d'accordo e sicuramente non mi piacerebbe come Gossip Girl <3
 
Top
Dreamer Princess <3
view post Posted on 1/5/2009, 12:58




CITAZIONE
ma quanto so cattiva????? ma te rendi conto?!?! in italia c'è gente come muccino, scamarcio, branciamore..... oddio ma ndo so nataaaa??

A quanto pare,, non sono l'unica che odia gli
italiani ,, e tutto ciò che ne fà parte xD,,
anche io vorrei andarmene di qui ,, ogni giorno
che passa,, mi viene di più la nausea...
Quindi mi aggiungo anche io a voi xD,,
infatti io penso che in estate farò una scappata
in America e ci rimarrò,, ma peccato che i miei
non me lo permetteranno ,, sono minorenne!
Dovrò aspettare,, ma di certo ne vale la pena!
E poi qui le fiction, e gli attori fanno davvero pena..
Cioè parliamo chiaro,, le migliori fiction e i migliori attori
sono sempre stati,, e mi auguro che lo saranno sempre xD,,
quelli Americani.. se guardate le critiche (molto spesso perdo
tempo a guardare il telessette xD,, per vedere le critiche dei film italiani,,
e la differenza enorme dei film americani xD)
quelle italiane e quelle americane hanno un confronto davvero scioccante
*__*,, i film italiani prendono al massino "2 " critiche,, mentre i film amercani
ne prendono come minimo "3-4",, non solo i film,, ma anche il posto.
Non c'è assolutamente paragone tra l'Amerca e L'Italia!
E poi,, Gossip Girl,, è molto meglio Americano che
Italiano..
 
Top
62 replies since 6/6/2008, 12:17   3231 views
  Share