Gossip Girl - One Tree Hill - the OC, Analogie

« Older   Newer »
  Share  
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 6/10/2009, 11:24




CITAZIONE (queenvee @ 5/10/2009, 23:21)
Nate si mi ricorda Luke in tt e x tto, belloccio, senza xsonalitΰ,tradisce la fidanzata di una vita, la storia del padre lo sconvolge, frequenta una donna piω grande; Rufus θ il Sandy in tt e x tto: padre giovanile ma severo, onesto, affettuoso sempre vicino ai figli; Lily θ invece la July delle ultime serie dopoi matrimoni coi miliardari si calma e mette la testa a posto; Bart Bass θ Caleb anke x la fine ke fanno.

Io tutta questa somiglianza con Luke non la vedo..Luke era un pς il belloccio palestrato senza cervello...anche se poi θ diventato pure comico e divertente ma Nate non θ cosi stupido come puς sembrare...si capisce che θ anche sensibile..oddio per i motivi che hai descritto tu si..qualcosa li accomuna perς...bo....xD

Rufus e Sandy condivido...anche Bart e Caleb...infatti...fanno anche la stessa fine..speriamo che Gossip Girl non faccia la fine di Oc perς!!!!
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 21/10/2009, 19:03




e = Naley sono d'accordo anche se non si somigliano tanto. Di One tree Hill Nathan e Haley erano la mia coppia preferita, di The Oc Seth e Summer e di Gossip Girl ovviamente Chuck e Blair
 
Top
46 replies since 27/6/2008, 12:40   1826 views
  Share