Spoiler e Descrizione Puntata 2x01

« Older   Newer »
  Share  
laBeba90
view post Posted on 20/8/2008, 23:37




"Summer, Kind of Wonderful"

Mentre l'estate si avvicina alla conclusione ad Hampton Serena e Nate fingono di essere una coppia per coprire la relazione di Nate con una donna sposata più grande di lui, mentre Serena cerca di superare da sola la sua rottura con Dan.
Blair ritorna dall'estero con un ragazzo molto sexy, facendo ingelosire Chuck, che si domanda sulla sua decisione di averla lasciata da sola all'aereoporto.
Dan ha passato l'estate assistendo un famoso scrittore (guest star McInerney), ma decide di andare ad Hampton per vedere come le cose vanno con Serena, dopo l'estate passata lontani.
Durante uno stage nell'azienda di Eleanor Waldorf, Jenny ha un invito per una festa ad Hampton, dove Eric le presenterà Tinsley Mortimer.


Bhuahahahahah..furbi Serena e Nate... :B): ....era troppo strano che si mettessero insieme sul serio...

Ora iniziano gli spoiler:
Descrizione puntata 2x06:
"Nate è a Yale per visitare il campus. Una ragazza carina di nome Jordan si offre di fargli da guida. Nate dice di chiamarsi Dan Humphrey, perchè gli altri del campus lo stanno cercando.
Nate finisce nella camera di Jordan. I due sono sul letto di lei. Jordan però si ferma, vuole prima parlare con Nate di alcuni scrittori. Essendosi presentato come Dan, la ragazza sa che vorrebbe diventare scrittore. Nate però non conosce neppure uno dei libri da lei citati e così ci scherza su.
Proprio mentre stanno iniziando, qualcuno bussa la porta e Jordan va ad aprire. E' Dan.
Dan è lì in cerca di aiuto e lei è la persona giusta. Mentre cerca di convincere la ragazza a firmarli una lettera di raccomandazione, vede Nate sul letto e lo chiama, ma la ragazza gli dice che quel ragazzo è Dan Humphrey.

Serena e Blaire parlano di Papa Pio XI con un professore di storia.

Chuck viene avvicinato da due ragazzi membri della confraternita Teschi ed Ossa, offesi da quello che Chuck sta raccontando su di loro.
Chuck per farsi perdonare organizza per loro un party.
Per dimostrare la sua fedeltà e quindi aver la possibilità di entrare nella confraternita, Chuck dovrà consegnare loro Nate. I ragazzi vogliono vendicarsi perchè il padre di Nate ha fatto perdere dei soldi alle loro famiglie.

Blaire riesce a corrempere la segretaria del Preside per avere un invito alla runione privata a casa del Preside.

Dan parla col Preside Alexander circa la sua ammisione a Yale. Il Preside gli dice che c'è qualche problema per l'ammisione, non ha abbastanza lettere di raccomandazione.

Serena e Blair vanno alla runione privata a casa del Preside."


E questo mi ha lasciato di sasso:
Q: hai visto i primi due episodi di Gossip Girl? Raccontaci. --Melissa
Ausiello: "Ho l'impressione che la serie stia tastando il terreno per una possibile relazione tra Rufus e Vanessa. I segni sono sottintesi, ma sono lì.
Comunque, c'è una scena nel secondo episodio tra Leighton Meester e la collega, Madchen Amick, che mi ha fatto quasi piangere.
E sono state usate tante parole per descrivere Nate/Chace Crawford, hot, sexy, delizioso,... e alla fine del secondo episodio potrete aggiungere alla lista anche gigolò."


Ok finito per oggi

Fonte:Spoilerati
 
Top
Boone_OTH
view post Posted on 21/8/2008, 00:53




CITAZIONE (laBeba90 @ 21/8/2008, 00:37)
<i>"Summer, Kind of Wonderful"

Mentre l'estate si avvicina alla conclusione ad Hampton Serena e Nate fingono di essere una coppia per coprire la relazione di Nate con una donna sposata più grande di lui, mentre Serena cerca di superare da sola la sua rottura con Dan.


Fonte:Spoilerati

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
MARY567
view post Posted on 21/8/2008, 09:07




uffaaaaaaaaaaaaaaaa allo nn si baciano davvero ma è sl una finta ufffffffffffffffff trp triste

CITAZIONE
e alla fine del secondo episodio potrete aggiungere alla lista anche gigolò."

oddio gigolò proprio nooo dai cmq nn mi piace proprio il ftt che si fa l'amante
 
Top
younghilary
view post Posted on 21/8/2008, 09:24




O_O povero nate ç_ç
 
Top
BLAIRRIALB
view post Posted on 21/8/2008, 11:03




riguardo nate e serena, io gia lo avevo sentito ma rileggerlo qui da la conferma purtroppo....che pizza, però diciamo che era ovvio che non si sarebbero messi insieme subito e così...magari abbiamo speranze in futuro, ma dubito=.=
ma secondo me la notizia più inquietante e scottante sono rufus e vanessa!! OMG! secondo voi è possibile?!
 
Top
MARY567
view post Posted on 21/8/2008, 11:21




SECONDO me è assurdo dai poi staremo a vedè
 
Top
elexxkauxx
view post Posted on 21/8/2008, 11:40




Rufus E vanessa???
ma si sono ammattiti??
per Serena e Nate lo sapevo già,ma la cosa non mi preoccupa minimamente!!
tanto lo so che prima o poi vannno insieme, alla faccia di Dan xDD
 
Top
MARY567
view post Posted on 21/8/2008, 12:19




CITAZIONE
tanto lo so che prima o poi vannno insieme, alla faccia di Dan xDD

quotissimooooooooooooooo aaaaa
 
Top
laBeba90
view post Posted on 21/8/2008, 18:04




Don't touch my Dan :alienff:
 
Top
Vale1187
view post Posted on 21/8/2008, 18:37




ahahah evvai altra gente ke odia dan :P
 
Top
ladyWarHoL
view post Posted on 21/8/2008, 18:46




La cosa di Rufus e Vanessa è un po' sconvolgente :o: ....ma quindi Blair e Chuck nn si rimettono insieme :(
 
Top
Vale1187
view post Posted on 21/8/2008, 18:59




rufus e vanessa O_O
 
Top
_Lady_Bass_
view post Posted on 21/8/2008, 23:46




oddiooooooooooo
rufus e vanessa???????
ma.. ma.. ma... ma...
o mio dioooooooo
 
Top
younghilary
view post Posted on 22/8/2008, 00:35




Rufus e Vanessa O_O
bhè io sò anche che la tipa più grande che starà cn Nate è la madre di marcus,quello che starà cn blair,non ne sono sicura,ma mi sembra di averlo letto..
 
Top
laBeba90
view post Posted on 22/8/2008, 09:33




Alla fine gira e rigira Blair e Nate sono sempre collegati :lol:
 
Top
32 replies since 20/8/2008, 23:37   532 views
  Share