Group: Chuck & Blair's Fan Posts: 4349 Location: Da Orange County dove tutto è magia...
Status:
cmq nella penultima foto.. chck sta troppo bello.. tutto schiattato .. maròòòò
Blair: Not that it's any of your business, but Marcus and I have an amazing sex life. Chuck: Really? What names does he call you when you make love? Where does he put his hand? Does he ... Have sex with me. Blair: What?
Chuck: Just once, that's all I ask. Blair: You are disgusting and I hate you. Chuck:Then why are you still holding my hand?
Group: Serena & Dan's Fan Posts: 82 Location: ...* Far Away }....
Status:
Mamma mia che belle queste foto!! Stanno tutti bene ma l'attrice che interpreta vanessa ma quantoè bella cioè bruna bruna con gli occhi verdi è sensazionale *-* ogni volta che la vedo resto di stucco!!
*-* anche Rachel Bilson!!
io TI AMO....e non perchè eri incinta e non come si ama uno che ti raccoglie il tema o uno a cui piacciono i tuoi capelli... { Dan...
Serena deve tenere d'occhio il suo cuore, sembra infatti che sia stato rubato dal giovane solitario. Emetterò un mandato di cattura... Gossip Girl.
La libertà è nella natura umana e non importa per quanto tempo fai la brava non si può tenere a freno una ragazzaccia.
E se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo?
...i suoi occhi però erano sempre intensi...
*La sconosciuta dal sangue tragicamente irresistibile...
Non Temere
Noi Ci Apparteniamo
a chi somiglio?al mago di Oz? serve un cervello? serve un cuore? fai pure. prendi il mio
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
• I nostri amici
Crediti
Valutazioni
Disclaimer
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.