Blake Lively: ‘Ho baciato solo tre persone’

« Older   Newer »
  Share  
°sansa°
view post Posted on 25/10/2008, 14:13




Beh magari intendeva che non si è mai ubriacata! io bevo ma mai da arrivare a una balla!

Comunque eh già, l'apparenza inganna a volte! è praticamente totalmente diversa dal suo personaggio! mi ha stupito la cosa, non pensavo!
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 24/1/2009, 19:25




in effetti ha la faccia da brava ragazza..^^
 
Top
Esmy
view post Posted on 10/9/2009, 18:02




scusate perchè non pensate che non può essere?
Ho 17 anni..l'alcol mi fa schifo..puzza e se lo bevo non mi fa niente..non tutti sono uguali...

mah
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 17/9/2009, 13:38




bo essendo così bella è difficile da credere XD
 
Top
lilly9494
view post Posted on 17/9/2009, 15:44




secondo me intendeva che nn si e mai ubriacata...xk mi sembra strano che nn abbia mai bevuto...e nke che abbia baciato sl 3 persone...se questo e vero fa benissimo il suo lavoro!!!
 
Top
JErikaM
view post Posted on 17/9/2009, 17:50




CITAZIONE (Esmy @ 10/9/2009, 19:02)
scusate perchè non pensate che non può essere?
Ho 17 anni..l'alcol mi fa schifo..puzza
mah

concordo.
la birra puzza, il vino ha un sapore osceno. come lo champagne e lo spumante.
apparte il limoncello (che bevo 1 volta all'anno! neanche fondo di bicchiere.) mi fa tutto schifo il resto.
x cui nn capisco cosa ci sia di strano se nn beve!



^^
 
Top
_bLack_pAwA_
view post Posted on 18/9/2009, 12:39




mah...io nn c credo<_<

più che altro a qll dei ragazzi, o è sbocciata tardi o è proprio un'idiota, per il bere lei nn può dichiarare d aver bevuto, in america è illegale sotto i 21...xD
 
Top
-Juliet-
view post Posted on 18/9/2009, 17:45




secondo me intende non ho mai bevuto come non bevo regolarmente e non mi ubriaco. Mi sembra anche una cosa non troppo strana è creciuta in un ambiente piccolo e può essere benissimo. Poi nella compagnia c'è sempre quello che non beve o beve poco.
 
Top
ElisaDuff
view post Posted on 18/9/2009, 18:59




vabbè che non ha mai bevuto no perchè quello lo faccio pure io già a quest'età xD forse intende mai bere come abitudine...
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 19:32
Avatar

하늘

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
5,605
Location:
seoul

Status:


CITAZIONE (MARY567 @ 27/8/2008, 13:16)
La bella Gossip Girl si racconta.
Blake Lively è la nuova star del momento grazie al telefilm “Gossip Girl”, già un cult tra i giovanissimi, dove interpreta Serena van der Woodsen.

L’attrice, 20 anni, durante un’intervista rilasciata al numero di settembre di Cosmopolitan, ha detto di essere molto diversa dal ruolo che le hanno affidato nella serie tv: “Non ho mai avuto un periodo della mia vita come quello di Serena dove facevo uso di droghe ed andavo a letto con il ragazzo della mia migliore amica. Non ho mai attraversato momenti così pazzi. Nella mia vita ho baciato solo tre persone oltre a quelle sui vari set di cinema e tv. Lo so, sono strana. Spero - ha scherzato Blake - che Brad Pitt non senta quello che dico. Non vorrà mai sposarmi!”.
La Lively, che in “Gossip Girl” interpreta una ricca liceale dell’East Upper Side di New York, ha raccontato come era a scuola: “Ero rappresentante di classe, facevo parte della squadra delle cheerleaders, stavo nel coro ed ero iscritta a ben sei club differenti. Non ho mai bevuto. Non mi drogo. Ma dormo tantissimo”.

Blake è proprio una brava ragazza.

FONTE

la stimo **
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 20/9/2009, 13:21




Ahahah grandissimi :lol:
 
Top
*--- Crazy Bitch 93 ---*
view post Posted on 20/9/2009, 13:59




bravissima Blake :)
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 20/9/2009, 14:42




oddiooo che affermazioni moraleggianti!!
anche se beveva un pò e non faceva parte di 6 club poteva comunuqe essere una brava ragazza..
 
Top
gossipgirlmania93
view post Posted on 2/10/2009, 16:43




si vede ke è la classica "girl next door".... cn quei boccoloni biondi e il sorriso simpatico!! recita bn la parte di serena allora, ke anke lei STA DIVENTANDO una brava ragazza :D
 
Top
lety94Lilla
view post Posted on 5/10/2009, 21:02




bo'...se fosse vero, ragazze, abbiamo 1 motivo x cui rallegrarci: quasi tutte noi hanno sicuramente baciato + ragazzi di Blake Lively. Ma daiiiiii! e non ha mai bevuto? Sisi Blake, ti crediamo -_-
 
Top
44 replies since 27/8/2008, 12:16   1144 views
  Share