Ma voi l'avevate riconosciuta???

« Older   Newer »
  Share  
blair999
view post Posted on 28/8/2009, 19:50




nooo! bionda nooo!!!!! cmq si sapevo della puntata e del fatto ke si innamorava d House..ma a me nn piace la serie!
 
Top
elle_waldorf
view post Posted on 4/11/2009, 13:06




Leighton θ sempre meravigliosa.. ma mora sta decisamente meglio
 
Top
_Maka*
view post Posted on 4/11/2009, 13:31




CITAZIONE (Blair Waldorf™ @ 2/9/2008, 23:09)
Io non ho mai seguito con molta assiduitΰ Dottor House quindi non mi ricordo quella puntata se l'avevo vista o no...
Comunque θ vero: leighton rende molto di piω quando θ mora, con la sua capigliatura naturale...
certo che non si puς proprio negare che θ comunque una bella ragazza, sia bionda che mora :)

Ti quoto a pieno ^-^ Anche a me Leighton piace di piω mora,ma anche bionda sta bene! E' sempre adorabile! Non stava male neanche in Veronica Mars a mio parere ^^...
 
Top
B_TheQueen
view post Posted on 5/11/2009, 11:04




Io non ho mai visto nι Veronica Mars nι quella puntata di Dottor House, ma ho ritrovato Leighton in versione bionda in una puntata della seconda serie di Numb3rs, interpreta Karen Camden, una ragazza che dopo aver subito una violenza sessuale convince un gruppo di altri ragazzi a fare una strage a scuola (la puntata ι la 2x19 "sangue innocente", non riesco a trovare nessuna immagine perς uffa! :( )
 
Top
sally182
view post Posted on 5/11/2009, 15:09




Non seguo molto Dottor House e quindi non mi ricordo di aver visto la puntata. Ma comunque non sembra lei. Mammamia.
 
Top
34 replies since 2/9/2008, 21:10   941 views
  Share