Voci originali

« Older   Newer »
  Share  
B r y s ._.
view post Posted on 4/3/2009, 00:48




Dato che sto seguendo la seconda serie per ora in lingua originale con i sub in italiano, e credo di non essere l'unica, ho potuto ascoltare le vere voci degli attori e dato che sono una fissata con le voci , dei doppiatori e il mondo del doppiaggio in generale ma mi piace vedere in film in lingua ",madre", una volta sentite le voci originali ho deciso di aprire il topic XD

Qual'่ la pi๙ bella per voi?

Io AMO quella di Ed-Chuck *_*
Cos์ profonda, cos์ sexy XD :wub: E' stupenda!!
Anche la voce reale di Leighton ่ troppo simpatica, la fa sembrare ancora pi๙ Blair XD

Invece odio quella di Serena :o:
E' pesante, un p๒....mascolina? ahahah oddio XD
La doppiatrice sicuramente meglio XD
 
Top
Just A Libertine
view post Posted on 4/3/2009, 01:07




CITAZIONE (B r y s ._. @ 4/3/2009, 00:48)
Io AMO quella di Ed-Chuck *_*
Cos์ profonda, cos์ sexy XD :wub: E' stupenda!!
Anche la voce reale di Leighton ่ troppo simpatica, la fa sembrare ancora pi๙ Blair XD

Invece odio quella di Serena :o:
E' pesante, un p๒....mascolina? ahahah oddio XD
La doppiatrice sicuramente meglio XD

La penso esattamente come te su tutti e 3!
La voce di ED ่,diciamocelo francamente,arrapantissima **

La voce di Leighton ่ simpatica,allegra sisi mi piace.
Ma ่ vero quella di Blake ่ 0_0
Lo diciamo sempre con le mie amiche che ha una voce un p๒ troppo maschile ahahaah xD
 
Top
PiccolaDolceMary
view post Posted on 4/3/2009, 09:32




Anke io la penso cm voi..trovo k la voce di Ed sia perfetta x il ruolo di Chuck, bassa calda sexy e acida seconda dei mom..
anke quella di Leighton m piace tnt, si adatta al personaggio..
Invece x gli altri preferisco le voci doppiate..
 
Top
laBeba90
view post Posted on 4/3/2009, 10:17




Io adoro la risata di Blake *.*
Cmq secondo me sono belle tutte..Anche se la mia preferita ่ quella di Dan :P
 
Top
ปBittersweet;;
view post Posted on 4/3/2009, 12:36




CITAZIONE
Io AMO quella di Ed-Chuck *_*
Cos์ profonda, cos์ sexy XD E' stupenda!!
Anche la voce reale di Leighton ่ troppo simpatica, la fa sembrare ancora pi๙ Blair XD

Invece odio quella di Serena
E' pesante, un p๒....mascolina? ahahah oddio XD
La doppiatrice sicuramente meglio XD

La penso anch'io cosi'! Quella di Ed e' assolutamente stupenda e quella di Leighton e' simpatica XD
Mentre Blake non mi e' mai piaciuta... mi sembra troppo "dura" e infatti preferisco la doppiatrice...
Le altre piu' o meno mi piacciono tutte invece ^^
 
Top
Hilary Sawyer
view post Posted on 4/3/2009, 14:50




anche io adoro la voce di Ed...ti fa sciogliere...
poi mi piace quella di leighton perch่ ่ divertente e soprattutto ci mette quel tocco di isteria perfetta per il personaggio...
Poi preferisco tutte le voci originale apparte quella di blake che non mi piace proprio sembra un uomo!
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 4/3/2009, 22:00




CITAZIONE
Cmq secondo me sono belle tutte..Anche se la mia preferita ่ quella di Dan :P

Beba ma come fai a dire una cosa del genere??? :lol: mi fai morire!!
Concordo con quanto sopra (non la Beba i post sopra di meXD) Ed ha una voce strasecsi perfetta per Chuck!! <3
 
Top
Gossip Girl
view post Posted on 8/3/2009, 17:35




aaalloorra..
Ed- non mi piace in certe battute.. x๒ ่ meglio che nella versione italiana

Blake- non mi piace proprio la sua voce.. meglio quella in italiano

Leighton- lei mi piace molto poi ่ anche bravissima a recitare!

Penn- mi piace molto.. quella italiana mi fa proprio pena-'-

Taylor- mia piace.. non sento la differenza con quella italiana

Chace- simile a quella in italiano.. ่ anche molto credibile..

Kristen- lei ่ la mia preferita** ่ molto brava^^
 
Top
- Harleen -
view post Posted on 21/3/2009, 14:38




Quella di Ed ่ sicuramene la mia preferita..Quel ragazzo incarna esattamente il mio ideale e la voce e una delle cose che mi piace di piu!

Poi sicuramente c'่ quella di Leighton..anche quella ่ molto carina..

Quella che odio in assoluto ่ quella di Blake sembra che ora si ่ svegliata =.=
Le altre sono vagamente accettabili xD
 
Top
•Sgh์•
view post Posted on 21/3/2009, 15:32




sn d'accordo xk่ anke la voce di ed mi fa sciogliere..lui ่ troppo sexy<3 anke quella di leighton ่ molto carina e anke a me piace tanto la risata di blake..
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 16:42
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


la voce pi๙ bella ่ quella di Ed.
sembra tanto nel personaggio quando parla e muove le labbra in un determinato modo... e poi dice le battute in una maniera divina che non ่ possibile non sciogliersi davanti allo schermo *-*
poi anche la voce di Leighton ่ davvero carina e soprattutto simpatica... anche lei sa dare un tono molto personale quando parla...
Non adoro la voce di Blake poich่ ่ un po' strana X(
 
Web  Top
ฐo.OPrettyGirlO.oฐ
view post Posted on 21/3/2009, 19:06




Concordo in pieno Ed ha una voce stupenda, calda, profonda, affascinante, quella in italiano non gli rende affatto giustizia, anche quella di Leighton ่ bella e pi๙ adatta al personaggio rispetto a qualla italiana, troppo da ragazzina viziata, Blake e Penn li preferisco in italiano, Taylor invece preferisco l'originale, quellla in italiano la fa troppo bambina, Chace ่ indifferente,. Mi piace molto anceh la voce originale di Lily
 
Top
clacla94
view post Posted on 10/4/2009, 23:02




ho appena visto le prime puntate di GG della seconda serie dopppiate in italiano e avete visto x๒ ke brutto k ่?? cio่ nn ่ degna di quella originale.......qll in inglese ่ pi๙ emozionante...ti trasmette energia ...emozioni...invece qll in italiano no...poi omettono dei giochi di parole divertentissimi...decisamente meglio qll originale...cmq a me la voce di ed piace ma anke qll doppiata....la sua e qll di rufus doppiate sn l'unica ragione x cui guardo GG anke in italiano....blair...serena e jenny.....anke dan stanno meglio in originale...vanessa beh....meglio doppiata! ditemi k ne pensate k sn curiosa delle vostre opinioni!
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 10/4/2009, 23:15




La voce di Ed ่ orgasmica. Il doppiatore stravolge il personaggio xD
La voce italiana di Lily ่ antipaticissima, quella di Blair ci sta ma io adoro voce e parlata di Leighton.
Gli altri pi๙ o meno calzano.
 
Top
clacla94
view post Posted on 10/4/2009, 23:40




่่่่่่่่่่่ la voce di chuck doppiata ่ cos์ arrapante!!!! le altre invece sn buone...calzanti ekko!
 
Top
14 replies since 4/3/2009, 00:48   185 views
  Share