La grafica di Ottobre 08. Che colore?
Poll choicesVotesStatistics
Colori freddi a sfondo chiaro8 [53.33%]
Colori freddi a sfondo scuro5 [33.33%]
Colori caldi a sfondo scuro2 [13.33%]
Colori caldi a sfondo chiaro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

La grafica di Ottobre 08. Che colore?, Votate e esprimete la vostra preferenza sui colori

« Older   Newer »
  Share  
BLAIRRIALB
view post Posted on 20/9/2008, 19:25




molto carina complimenti!! poi ti ammiro proprio farne una carina con dan e serena deve essere stato proprio difficile!!
eheh scusate ma loro non mi piacciono proprio...mi disturberΰ un pς averli per sfondo:P ihihih
cmq ti sta riuscendo molto bene^^
 
Top
laBeba90
view post Posted on 21/9/2008, 10:04




CITAZIONE (Medy24 @ 20/9/2008, 16:39)
...a me piace molto il viola..o fucsia cm ora..celestina nn tnt..cmq vale guarda ke qsta di ora θ venuta veramente bene ;)..quella di dan e serena verrΰ anke bella ma qsta nn va sminuita xkθ sei stata bravissima ;)..baciii

Ma la prossima sarΰ la migliore perchθ ci saranno Dan&Serena che la faranno risplendere...ahahahahah!! :lol:
(Scheeeeerzo!!)
 
Top
Aless!a
view post Posted on 21/9/2008, 10:15




Beba non vede l'ora XD
 
Top
laBeba90
view post Posted on 21/9/2008, 11:09




Un sogno che si realizza :cry:
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 25/9/2008, 18:38




La skin θ carina anche se la preferirei sui toni piω scuri ( nero, blu intenso) oppure sui toni del giallo e arancio acceso ( XD non sono tipa da vie di mezzo XD)
Perς θ questione di gusti ^^
Lo sfondo mi piace tantissimo e anche l'immaginina di serena nella tag.
veramente complimenti!!!
1- perchθ fare le skin θ difficile ( o lameno a mio avviso. Ho fatto template per blog e siti ma con le skin di forumfree/community non ci capisco molto XD)
2- perchθ di solo le admin dei forum scelgono da sole la skin invece θ molto bello coinvolgere cosμ tutti gli utenti^^
 
Top
34 replies since 19/9/2008, 14:44   272 views
  Share