Gossip Girl 2x08 "Preet A Poor Jenny"

« Older   Newer »
  Share  
agata_89dc4ever
view post Posted on 29/10/2008, 17:56




Appena vista...
C&Bimage
Dan mi sta sempre più sul belino insieme a Vanessa -_-
Jenny e Nate inaspettatamente mi sono piaciuti abbastanzaimage
Tutto sommato una bella puntata ma troppo triste x C&Bimage
 
Top
MARY567
view post Posted on 29/10/2008, 18:34




oddioo che puntatona!!!!allora dan è stato trp odioso in qst puntata...C e B madòòòòòòòò io li amo trp ma perchè???l'ultima scena mi ha ftt piangere quando si tenevano la mano madò!!!
aaron mi piace trpp se si mette cn serena sn felice...(anke perchè ci ho rinunciato a sperare in qualcosa di più tra nate e serena)...jenny e nate stranamente anke a me sn piaciuti...
voto puntata:9!
 
Top
~SeleniciOus
view post Posted on 29/10/2008, 18:37




Però Agnes aveva ragione!!!Eleanor non l'avrebbe fatta partecipare alla riunione prendendosi i meriti delle sue idee in fatto di vestiti.E io non la trovo tanto male l'idea di fare una linea tutta sua.Ormai le fanno cani e porci ahah XD
 
Top
_Blair_
view post Posted on 29/10/2008, 20:25




Mmmm <_< ..visto oggi pomeriggio..J era decente la scorsa stagione, la tipica ragazza che vuole salire la scala sociale..e adesso?..e Rufus dove è?? -_- .. cm è possibile nn accorgersi di qll k sta accadendo a sua figlia??.. :huh:
J e N, nn me gusta nada. cioè dai, lui l'ha sempre vista cm sua sorella, un taglio di capelli e adesso è diverso.. secondo me nn durerà alungo..
Ma alla fine, bella puntata..! cm sempre :)
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 29/10/2008, 21:14




Ho appena visto la puntata e credo che sia la migliore della seconda serie fino ad adesso.
Ci sono stati dei momenti che mi hanno fatto morire dalle risate, soprattutto quelli fra Blair-Dan-Serena! Memorabili i loro consigli su come sedurre Chuck xD
Dan mi e' piaciuto molto in questo episodio (stranamente! O__O) leui e Blair sono stati fantastici, solo alla fine mi e' dispiaciuto quando ha dato ascolto a quella rompi scatole di Vanessa che dovrebbe farsi i fatti suoi e non capisco cosa ci faccia sempre in mezzo... in questo episodio e' stata di una inutilita' totale -.-"
Serena e Aaron potrebbero funzionare insieme, pero' mi piace l'amicizia che si e' instaurata fra lei e Dan! ^^
Jenny in un certo senso ha fatto bene a mandare a quel paese Eleanor, pero' penso che una quindicenne con pochissima esperienza non possa affidarsi a due completi sconosciuti... mah staremo a vedere.
Per quanto riguarda lei e Nate non mi convincono come coppia, mi sembra una cosa spuntata dal nulla, senza neanche delle basi (comunque non mi piace proprio il nuovo taglio di Jenny, lo trovo orribile! O__O)
Ma i migliori sono come al solito Blair e Chuck... sono sicura che un giorno si metteranno insieme e spero che avvenga presto. La scena finale fra di loro e' stata assolutamente stupenda, dolcissimo il bacio che si sono dati :wub: Comunque credo che Chuck abbia ragione: Neanch'io riesco a vederli come una normale coppietta che se ne va insieme al cinema, ma spero comunque che riusciranno a trovare presto il loro equilibrio.

In conclusione, puntata meravigliosa! *____*
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 29/10/2008, 21:16




CITAZIONE
Comunque credo che Chuck abbia ragione: Neanch'io riesco a vederli come una normale coppietta che se ne va insieme al cinema, ma spero comunque che riusciranno a trovare presto il loro equilibrio.

Secondo me è una specie di nuovo inizio: se tutto va bene, dovrebbero mancarsi, maturare e diventare esattamente una coppia come le altre... Ma con la loro perfidia e il loro splendore peculiare xD
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 29/10/2008, 21:21




CITAZIONE (MaRiE. @ 29/10/2008, 21:16)
Secondo me è una specie di nuovo inizio: se tutto va bene, dovrebbero mancarsi, maturare e diventare esattamente una coppia come le altre... Ma con la loro perfidia e il loro splendore peculiare xD

Esatto, sarebbero fantastici cosi'! :lol:
 
Top
Vale1187
view post Posted on 29/10/2008, 21:32




a me aaron nn dispiace per nulla :wub:
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 29/10/2008, 21:40




Chuck e Blair sono troppo carini!!!!Speriamo che prima o poi tutto fili liscio!!
Jenny ha fatto bene ad andarsene..Eleanor la trattava malissimo e si prendeva sempre il merito di tutti i suoi vestiti....Anche se penso che Rufus dovrebbe seguirla un pò di più e soptattutto penso sia troppo giovane per mettersi in proprio!
Jenny e Nate mi piacciono anche se la coppia è nata in una sola puntata e senza molte spiegazioni....
Dan e Serena sono stati un pò in secondo piano ma mi sono piaciuti entrambi stranamente...E quell'Aaron non è male ;)
 
Top
°sansa°
view post Posted on 30/10/2008, 08:37




CITAZIONE (MaRiE. @ 28/10/2008, 13:09)
Conclusione perfetta per Blair e Chuck: appiana i casini, non ci illude di vederli come una normale coppietta pomiciante e, se tutto va COME DEVE ANDARE, spiana la strada per la conclusione più felice del mondo. Bravi autori, era ora.
La loro ultima scena è aaaaawwwwwwwwwwww ç_________ç
Dolcissimi, innamoratissimi, sinceri fino al midollo, e uno più buono dell'altro. E quel bacio a fior di labbra ç_________ç
Sono FELICE.

Concordo pienamente!

Parlando di Jenny...ma quanto cavolo si è montata la testa? andiamo abbassa la cresta che hai solo 15 anni! tirare delle risposte del genere poi...
Alla fine non mi è dispiaciuto nemmeno più di tanto vederla con Nate, anche se preferisco che lui stia con un altra ragazza...Jenny mi sta un pò su! XD

Serena e Dan sono troppo carini nei panni degli amiconi! e ora c'è di mezzo questo Aaron...ma staremo a vedere come andrà a finire!
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 30/10/2008, 09:41




CITAZIONE (°sansa° @ 30/10/2008, 08:37)
Parlando di Jenny...ma quanto cavolo si è montata la testa? andiamo abbassa la cresta che hai solo 15 anni! tirare delle risposte del genere poi...

E' quello che penso anch'io... ha fatto bene secondo me a dire quelle cose a Eleanor che la stava solo usando, pero' decidere di creare una linea di moda a 15 anni e in piu' con delle persone che da quanto conosceva? Un giorno?
E Rufus dov'e' finito? Non si accorge minimamente di quello che succede? O___O
 
Top
°sansa°
view post Posted on 30/10/2008, 10:39




Indubbiamente ha fatto bene a dire quelle cose ad Eleonor perchè ci stava che gli parlasse! d'altronde la sfruttava senza nemmeno darle quel che le prometteva! però io dico che c'è tono e tono...sei brava, hai talento nel creare modelli, ma finchè non acquisisci anche un pò di maturità meglio che te ne stai sotto qualcuno! andiamo come fai a fidarti di persone che conosci da neanche un giorno! mah!
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 30/10/2008, 10:51




Ma infatti! che poi questa Agnes sembra una georgina piu' piccola... Jenny non ha dimostrato neanche un po' di maturita' -.-"
 
Top
giuly93
view post Posted on 31/10/2008, 20:08




wow che puntatona!!!!!
allora bello il dialogo che si è instaurato tra dan e blair ma lui è stato troppo stupido a dare retta a Vanessa.... cioè quella ragazza in sto episodio l'avrei uccisa...e lui scemo ke fa quello ke lei dice!! grrrrrrr
mi è dispiaciuto troppo per blair e chuck!! quasi mi mettevo a piangere....erano troppo teneri, anche se chuck ha ragione... però secondo me dovrebbero provarci...cioè così ci stanno solo male...
bella l'amicizia tra dan e serena, e il nuovo tipo mi piace, anche se è un pò strano!!
jenny ha fatto bene a ribellarsi da eleonor perchè era evidente che la stava solo usando, però nn so quante possibilità ci sono che diventi una stilista...poi se fa affidamento su Agnes..... per la storia con Nate... beh lui è tenerissimo e insieme mi piacerebbero anche solo che.... boooooh nn mi convincono....

cmq puntata spettacolare!
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 31/10/2008, 23:44




mi è dipiaciuto troppo per blair e chuck.
grande jenny che si ribella a eleonor(cmq sansa hai proprio ragione sul modo di j.) e poi voglio dire si è baciata quel figo di nate!!!
lui è stato troppo carino a preoccuparsi per lei!
è stato carino rivedere la sorella di marissa che faceva agnes!
 
Top
67 replies since 13/10/2008, 17:09   6653 views
  Share