|
| |  |
| | Leighton Meester e Taylor Momsen allo screening di Sex Drive, 11/10/08 | |
| |  | |  |
 | | | | Ma sbaglio o la Momsen è OVUNQUE ultimamente? Comunque è bellissima. E Leighton è adorabile come sempre... --Whatever happened to the cool, calm Dylan McKay? --Well, the cool, calm Dylan McKay just knows what he needs for the first time in his life. I need you. 3 words, 8 letters. | | | |
|  |
|
 | | |  Di KiuNQue M'iNNaMoRi NeLLa Vita,x Me eSiSte Un SoLo ERoE,e QueLL'eRoE Sei TU<3
 Group: Serena & Dan's FanPosts: 2431 Location: Latina Status:  | |
| bellissime tutte e due *.* il vestito di Taylor mi piace troppo*.* | | | |
|  |
|
 | | | | leighton è più sofisticatA | | | |
|  |
|
 | | | | si sn bellissime tutte e due!!!! | | | |
|  |
|
 | | | | Taylor nn mi piace affattooooooooooooooooo!!! ma ke ha adosso? un abito intimo??? no, ma guardate bn...a solo quindici anni, già lei sembra più grande poi vestita in quella maniera, sembra la marini!!! leighton mi piace | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 3578 Status:  | |
| Taylor è cosi carina!! e Leighton è magnifica cm sempre!! | | | |
|  |
|
 | | | | carino il vestito di taylor...incredibile che ia del 93. ma quei capelli -.-' povera... | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 1558 Status:  | |
| Belle tutte e 2, però taylor sempre in giro cn mini abiti perchè nn prende esempio da leighton?!! lei si che si sa vestire sempre bene!!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Serena & Nate's FanPosts: 60 Location: Sassari Status:  | |
| Il vestito di Taylor è bello se fosse più lungo..corto nn mi piace!Invece Leighton ha classe... I feel the adrenaline moving through my veins
and we don't care about the young folks talkin' 'bout the young style and we don't care about the old folks talkin' 'bout the old style too and we don't care about their own faults talkin' 'bout our own style all we care 'bout is talking talking only me and you " | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 498 Location: Roma Status:  | |
| Sbaglio o la Momsen non può fare a meno di piegare la gambetta in ogni posa?!?  Cmq molto belle tutte e due. 

... Cosa non farei, io non voglio perdere, non ridere. Cosa non darei, per vivere su un'isola ... 
| | | |
|  |
|
 | | | | leighton è divina cm sempre...un pò meno taylor! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 4349 Location: Da Orange County dove tutto è magia... Status:  | |
| ma come è strana Taylor... non lo so quanlcosa non va... boh... leighton è spettacolare *.*... come semrpe del resto... | | | |
|  |
|
| 12 replies since 14/10/2008, 09:41 |
| | | | |
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
|
|
|
|
| Crediti |
Valutazioni |
Disclaimer |
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
|
|
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons. |
| Siti |
|
| Affiliati |
|
| Gemellaggi |
| |
|
|
|
| | | | |