Gossip Girl 2x13 O Brother, Where Bart Thou?

« Older   Newer »
  Share  
kiar3tt4_88
view post Posted on 20/10/2009, 11:18




^_^ ^_^ bella la puntata di ieriiiiiiii anche se molto triste....:( :( :(
Poveroooo chuck....ma triste θ ancora piu bello ^_^ e fa una tenerezza ^_^ stupendooooo :wub:
Blair finalmente gli dice ti amo :) anche se lui,com'θ giusto visto il momento che sta passando,non si sbilancia proprio....povera balire :( pero' mi piace il comportamanto che sta avendo,finalmente mostra la sua sensibilita'....
Stpendissima la scena in camera di balir quando trova chuck in lacrime...bellissimooo :wub: :(

Capitolo Dan e Serena....Dan svegliaaaaaaaa! xk non dice a serena quello che prova e che non vuole che parta con....non so neanche il nome!!! uhauhauaah

Infine...non mi θ piaciuto molto il finale...staremo a vedere ...

KiSs KiSs GoSsIp GiRl...<3
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 17:42
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


puntata per certi versi bella e per certi versi brutta!!!
allora mi dispiace tantissimo per Bart, secondo me non dovevano farlo morire.. :(
poi Chuck *_* (amore mio!!!) che tenerezza che mi ha fatto.. cioθ ora θ rimasto solo..
Blair (che bella!!!) che emozione quando ha detto a Chuck "Io Ti Amo"!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh.. volevo morire.. xD
poi Dan&Serena.. ma insomma, che vi succede??? uff.. siete pazzi l'uno dell'altra e fate i bambini!!! -.-
Aron -.- non mi ispira niente!!!
Chuck&Blair (quando sono nella camera di Blair) mi fanno una tenerezza da morire.. *____* e quando sono sdraiati che dormono ancora di piω *-*
Cyrus&Eleonoir che cariniiiiiiiiii.. xD
Rufus&Lily.. bθ lμ succederΰ qualcosa.. o si mettono insieme(e stavolta per davvero!!!) o non si vedranno piω..
 
Contacts  Top
VampireJillian
view post Posted on 29/12/2009, 15:11




Ragazzi cm si kiama la melodia al pianoforte ke c'θ come sottofondo quando Blair dice a Chuck ke lo ama??
Risp x favore sto cercando da gg!
Jill
 
Top
Lily_Luna
view post Posted on 12/6/2010, 13:28




quando l'ho vista i pianti...ma i pianti...<3 che puntata meravigliosa
 
Top
123 replies since 2/12/2008, 14:15   3927 views
  Share