Gossip Girl 2x13 O Brother, Where Bart Thou?

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 10/12/2008, 17:26




Episodio STUPENDO, seriamente merita. Finalmente uno slancio degno della prima serie!

-Serena è un po' troppo tranquilla per aver appena perso il suo patrigno... Comunque, dolcissima con Dan; ma inizia a dispiacermi per Aaron xD Con l'sms mi ha fatto troppo ridere xD
-Dan: hai lasciato Serena per una cacchiata, non è che ora arrivi e ti lamenti, eh?
-Lily e Rufus. Mi hanno un po' stufato. Lei, poi, è una vedova, se n'è già scordata?
-Blair: favolosa. L'ho amata dall'inizio alla fine, e l'ho capita tantissimo ;___; Ho adorato Nate quando finalmente le ha parlato con un minimo di cuore e buonsenso...
-Chuck: inutile dire quanto fosse meraviglioso con Blair. E' stato un personaggio davvero mooolto interessante in questa puntata.

Bh, che dire... Aspettiamo Gennaio!
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 10/12/2008, 17:32




vista

Questa è stata una delle puntate in cui mi sono emozionata di più :wub:
Mi dispiace moltissimo per Chuck :cry: vederlo così mi fa una tenerezza assurda :cry:
Le scene in assoluto più belle sono state quella in cui Blair dice ti amo a Chuck e il finale di entarmbi nel letto :wub:
L'unica persona di cui Chuck si può fidare è Blair (anche Nate) :wub: mi sono completamente innamorata di loro :wub:
Fortuna che Vanessa non si è proprio vista -_-
Lily e Rufus sembrano sempre due ragazzini con queste fuitine amorose <_< devono imparare a comportarsi più da adulti :blink:
Il matrimonio tra Eleanor e Cyrus tropo carino e anche la scena in cui Blair si confida con lui :wub:
Dan e Serena mi sono piaciuti molto in questa puntata :wub: mi dispiace che Serena sia partita e che Dan sia rimasto molto deluso sia da lei che dal padre :angry:
I migliori si riconfermano Blair e Chuck :wub:
aspettare gennaio sarà difficilissimo :cry:
 
Top
MissDabby
view post Posted on 10/12/2008, 18:05




Ostiiiii su emule non ce ancora dove la vedete voi??? HELP ME
 
Top
laBeba90
view post Posted on 10/12/2008, 18:57




Dire....Proprio un "Buon Natale"! :lol:
-Devo dire che l'attore ha reso al meglio lo stato d'animo di Chuck...Mi ha emozionato!
Soprattutto nelle scene con Blair...Strano ma vero mi stavo per mettere a piangere :cry: e mi faceva tenerezza Blair quando si metteva a piangere appena sentiva la parola "Love" :D
-Sinceramente sto tira e molla di Dan e Serena me sta rugando...Oh ma finirla e mettersi insieme no?!?
E leiiiii...Che se ne va in Argentina con quelloooo!! Oh signuuuuuur!! Ha una voglia di andare pari a quella che io quando devo studiare!!
Spero che cada dall'aereo Aaron, almeno al ritorno dalle vacanze non c'è più! Anche se sicuramente qualcosa andrà storto e Serena non starà con lui tutta la vacanza..Me lo sento.
-Rufus e Lily....Non mi sono piaciuti. Troppo...bo....Lagnosi...Poi Lily dopo neanche due giorni che ti è morto il marito parte subito in vacanza con un'altro....Troppo irreale come situazione!

Voto alla puntata: 8
ps...Che gallo che è il patrigno di Blair! Mi fa morire dal ridere anche solo guardarlo in faccia! :lol:
 
Top
east2west89
view post Posted on 10/12/2008, 19:20




BELLISSIMA come puntata.. ma non ho capito bene... Lily ha avuto un figlio da chi?.. wàà.. ma comunque Chuck poi è stato bravissimo.. aveva qualche somiglianza a Joker [non notate?] vabbu.. darei 9 alla puntata.. poi la canzone dei Bloc Party... m'ha fatto piangere benchè io sia maschio..
 
Top
prì prì
view post Posted on 10/12/2008, 19:31




io io io...ho pianto! quando blair ha detto ti amo a chuck e quando dopo il matimonio lei è salita in camera e l ha trovato li e si sono abbracciati...e quando serena ha detto che partiva con aaron e dan è rimasto li come un pero :cry: aaron al rogo! rivoglio dan e serena -.- ahah...poi lo odio mi sta antipatico...ad ogni modo bellissima puntata...però mi viene l angoscia a pensare che la prossima puntata la potrò vedere solo a gennaio..Lily e Rufus :blink:
 
Top
Novacaine
view post Posted on 10/12/2008, 20:06




10 e lode ad Ed Westwick...è stato semplicemente perfetto in questo episodio...spero che qualcuno lo noti perchè secondo me ha talento...
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 10/12/2008, 20:47




Ho appena visto la puntata. Che dire, l'ho trovata davvero bellissima, anche se in alcune scene mi sono quasi messa a piangere...
Lily e Rufus non mi sono piaciuti molto, mi sono sembrati dei ragazzini e poi cavolo, capisco che lei sia innamorata di lui pero' ha appena perso suo marito, potrebbe anche cercare di far finta di essere triste -.-"
E anche Serena che si mette a difendere Dan al funerale, accidenti e' appena morto il padre di Chuck, cerca di capirlo!
Fra Dan e Serena ormai si e' capito che torneranno insieme, a sto punto speriamo che succeda presto cosi' magari la smetteranno di farla cosi' lunga... Anche perche' lei si vede che non prova niente per Aaron -.-"
Nate e Blair sono stati bravi a stare vicini a Chuck, sembravano i vecchi amici di un tempo. E poi quando lei lo segue e gli dice che lo ama! E quando si confida con Cyrus e' stato davvero tristissimo. Stupenda pero' la scena finale quando c'e' Chuck in camera sua e si abbracciano :cry: E il biglietto che lui le lascia!

Voto puntata: 9
 
Top
laBeba90
view post Posted on 10/12/2008, 20:49




CITAZIONE (Novacaine @ 10/12/2008, 20:06)
10 e lode ad Ed Westwick...è stato semplicemente perfetto in questo episodio...spero che qualcuno lo noti perchè secondo me ha talento...

Devo dire che lui ha sempre fatto un buon lavoro.
Chuck è il personaggio meglio interpretato, secondo me.
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 10/12/2008, 20:50




CITAZIONE (laBeba90 @ 10/12/2008, 20:49)
CITAZIONE (Novacaine @ 10/12/2008, 20:06)
10 e lode ad Ed Westwick...è stato semplicemente perfetto in questo episodio...spero che qualcuno lo noti perchè secondo me ha talento...

Devo dire che lui ha sempre fatto un buon lavoro.
Chuck è il personaggio meglio interpretato, secondo me.

Anche secondo me, in questa puntata e' stato davvero il migliore...
 
Top
§keKKa§
view post Posted on 10/12/2008, 22:25




bellissima puntata favolosa ultimamente una delle + belle. Dan è tornato il vero dan delle prime puntate e mi piace tantissimo. anke il ftt ke si muova qlks fra lui e serena è moolto positivo ed aron lo odio sempre di + mamma mia inutile e stupido per non parlare delle puntate precedenti il suo comportamento da "poligamo" mi urta terribilmente ed in + è brutto e moscio.
per quanto riguarda chuck beh qst è una dell epuntate in cui davvero avrei voluto stringerlo forte...credo sia uscito il vero chuck fragile e vulnerabile...davvero bello...anke il rapporto cn blair però cm è andata a finire proprio no...
per qnt riguarda lily e rufus beh ci avevamo sperato ma megio così....Dan e serena nn saranno ostacolati..
 
Top
°sansa°
view post Posted on 11/12/2008, 00:38




Bellissima questa puntata!

Innazitutto non posso far altro che quotare con questo
CITAZIONE (Novacaine @ 10/12/2008, 20:06)
10 e lode ad Ed Westwick...è stato semplicemente perfetto in questo episodio...spero che qualcuno lo noti perchè secondo me ha talento...

è veramente stato bravissimo!

Spero tanto che Dan e Serena tornino insieme, ma non so, ho paura che magari con questa vacanza lei fortifichi il suo rapporto con Aaron :angry:

Speravo tanto anche in un ritorno di Lily e Rufus, ma questa cosa la vedo sempre meno probabile...

Jenny si è vista poco, ma almeno in quel poco che si è vista è stata brava! :lol:

Le scene migliori sono quando Blair dice a Chuck che lo ama, quando poi si confida con Cyrus (sono stati dolcissimi :wub: ) e ovviamente quando Chuck si fa trovare sul letto di Blair...mamma mia...il matrimonio e poi vedere Chuck così debole, fragile, che vuole solo un pò di conforto dall'unica persona che gli interessa veramente...mi sono un pochetto commossa! peccato quel biglietto finale... :(
 
Top
Vale1187
view post Posted on 11/12/2008, 21:23




Ed mi ha sconvolto...Bravissimo...ke espressione del viso...ke intensità...ke voce...
Sono depressa...Il mio chucckettino è solo...LO ADOTTO IOOOOOOOOOOOO!
Chuck e Blair... :(
Lily e il suo segreto scontatissimi...
Mo vedrete ke serena è la figlia di rufus ci scommetto...
Gli altri indifferenti...
Cyrus troppo simpatico.

Voto puntata: 7 (ma 10+ a ed)

CITAZIONE (laBeba90 @ 10/12/2008, 20:49)
CITAZIONE (Novacaine @ 10/12/2008, 20:06)
10 e lode ad Ed Westwick...è stato semplicemente perfetto in questo episodio...spero che qualcuno lo noti perchè secondo me ha talento...

Devo dire che lui ha sempre fatto un buon lavoro.
Chuck è il personaggio meglio interpretato, secondo me.

Quotoooooooooooo
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 11/12/2008, 21:23




CITAZIONE (Vale1187 @ 11/12/2008, 21:20)
Mo vedrete ke serena è la figlia di rufus ci scommetto...

Inizio a sospettarlo pure io xDxDxD
 
Top
Vale1187
view post Posted on 11/12/2008, 21:25




ma di sicurooooooooooooooooo oppure è eric perché noi nn sappiamo quando lily è stata in quella clinica
 
Top
123 replies since 2/12/2008, 14:15   3927 views
  Share