Chi preferite?, N,C o D?

« Older   Newer »
  Share  
ฐcฐ
view post Posted on 6/1/2009, 00:48




Chuck! Chuck! Chuck!
 
Top
***Faith 93***
view post Posted on 6/1/2009, 12:22




Allora tra Nate,Chuck e Dan sono certa che N andrebbe bene per una relazione fissa adolescenziale per๒ sono certa che ho un debole per i bad boys quindi visto che Chuck mi ricorda un p๒ Spike me lo sposerei :wub: ... Dan non saprei...
 
Top
~ Manuel
view post Posted on 6/1/2009, 13:36




Chuck, che boss xD
 
Top
BLAIRRIALB
view post Posted on 6/1/2009, 15:02




siete tutte convinte che Nate andrebbe bene per una relazione fissa e seria...il bravo ragazzo?!...sono confusa...
che telefilm avete visto?! ma vi ricordate Chi ่ Nate Archibald?!?!?
่ l'uomo che ่ andato a letto con serena mentre stava con blair, che stava con blair poi solo per obbedire al padre e salvarli dalla crisi economica mentre per๒ continuava ad andare dietro a serena a livelli assurdi!
Nate ่ colui che si ่ fatto tutto il cast femminile!!! ่ andato pure a letto con katerine varie volte per soldi!! insomma bravo bravo non lo ่! ่ vero che fa il cagnolino sperduto per๒...!
io sono molto indecisa tra lui e chuck...anche se Chuck mi piace di pi๙ non so se ci andrei d'accordo...sarebbe una lotta continua, siamo troppo simili di carattere...
Con nate...mah ่ cos์ bello che lo guarderei tutto il giorno quindi anche se penso che mi annoierebbe un p๒...basta che stia zitto! ;)
per๒ Chuuuuuuck....no di sicuro chuck ่ troppo affascinante e infondo sarebbe bello litigare con lui:D

[notate come Dan non sia stato calcolato ;)]
 
Top
chiara_nu91
view post Posted on 6/1/2009, 15:54




CHUCK :wub: :wub: :wub: :wub:
io lo adoro, ha un fascino, ha stile e un bad boy, il mio ragazzo tipo, poi io lo trovo divino
 
Top
any933
view post Posted on 6/1/2009, 21:08




io sicuramente nate lo adoro
 
Top
Fede_Myself}
view post Posted on 6/1/2009, 21:51




Absolutely Nate <3
anche se ultimamente inizio ad amare anche Chuck *-*
dan non ่ che non mi piaccia ma me lo vedo solo come un amico ^^
 
Top
Betty^^
view post Posted on 6/1/2009, 22:29




Chuck Bass perch่ lui ่ Chuck Bass
lo adoro e basta! adoro tutto di lui: i suoi atteggiamenti da bastardo, la sua voce, la sua fragilitเ, la sua paura di amare.. Tutto!! lo adoro :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Lilith86
view post Posted on 6/1/2009, 22:35




Si in effetti Nate ha fatto svariate cose..per๒ diciamo che ha pi๙ l'aspetto da bravo ragazzo.

Comunque Chuck sta spopolando...ero convintissima che avrebbe "vinto" Nate.
 
Top
Vale1187
view post Posted on 6/1/2009, 22:43




io sincerament le prime puntate ero convinta ke il pi๙ amato sarebbe diventato dan, lo sfigato di turno simpatico e carino...
Io l'ho odiato dal primo giorno e avevo ragione!
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 7/1/2009, 11:41




CITAZIONE (Vale1187 @ 6/1/2009, 22:43)
io sincerament le prime puntate ero convinta ke il pi๙ amato sarebbe diventato dan, lo sfigato di turno simpatico e carino...
Io l'ho odiato dal primo giorno e avevo ragione!

Ahahaha grande Vale avevi gia' capito tutto :lol: Io ci ho messo piu' tempo xD
Ma mi sa che dopo aver visto le prime puntate di GG i nuovi ameranno tutti dan e serena T_____T

Comunque io sceglierei Chuck... Dan e' noioso e Nate, anche se stupendo, e' un invertebrato... quindi assolutamente Chuck *_____*
 
Top
lois88
view post Posted on 7/1/2009, 12:38




Assolutamente Chuck!!!! dan sempre a girare dietro a serena, nate un indeciso cronico, l'unico che ha le p.... ่ il favoloso Chuck!!!!!
 
Top
bLaiR_WaLdOrF_tHe_bEsT
view post Posted on 7/1/2009, 12:45




CHUCKKK!! hot!!!
dan ่ uno sfigato di m****a che si crede figo<1!!!bahhhh
 
Top
spidina
view post Posted on 7/1/2009, 16:39




Bene ragazze, vedo che Chuck sta prendendo il sopravvento. All'inizio credevo che a tutte sarebbe piaciuto Nate invece vedo che non ่ cos์.
CITAZIONE
Ma mi sa che dopo aver visto le prime puntate di GG i nuovi ameranno tutti dan e serena

Sicuramente!!!!
 
Top
ฐฐBeLlInAฐฐ
view post Posted on 20/1/2009, 23:11




totalmente assolutamente irrevocabilmente innamorata persa di Chuck :wub: cio่ lo ammetto Nate ่ + bello sia di Dan ke di Chuck, ma per quanto mi riguarda ่ senza personalitเ...o almeno nn interessante come Dan e nemmeno lontanamente affascinante e intrigante come Chuck, non lo vede nemmeno con il telescopio :P e la maledizione di noi ragazze essere attratte dai cattivi ragazzi :P

ma poi nn so se avete sentito la voce originale di Chuck! O-H-M-I-O-D-I-O! se mi sussurrasse all'orekkio penso ke collasserei :blink:
 
Top
67 replies since 4/1/2009, 02:06   948 views
  Share