Chi preferite?, N,C o D?

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaDolceMary
view post Posted on 20/1/2009, 23:24




Io dico Chuck, semprerò poco fantasiosa dopo aver letto i mess sopra qst..xò sinceramente è il + complesso e quello k t renderebbe la vita + difficile,+ fantasiosa,nn t annoierest mai..io ho vissuto 1 storia alla Chuck & Blair ci sn stata d merda ma alla fine è stato + bello k mai..e poi dai....lo avete visto?!?!?!..a parte la bellezza,xkè anke Nate è bellissimo, è davvero SEXY!!!!..Sinceramente lo trovo + sexy d molti altri belloni senza senso..
 
Top
vale_moon
view post Posted on 21/1/2009, 11:00




Io voto Dan perchè trovo interessante la personalità e il carattere di questo personaggio!
 
Top
°sansa°
view post Posted on 21/1/2009, 13:33




Fisicamente parlando sceglierei indubbiamente Nate! ma dato che c'è da guardare il contesto in generale...mmm...sceglierei Dan! è così imbranato, chiacchierone, dolce e premuroso!!! anche se pure Chuck...mi affascina proprio perchè è un gran str*nzo! ma per stare con uno così bisogna essere al suo livello, altrimenti non riesci mai a reagire a tutte le sue cattiverie! quindi si, Dan è la mia risposta definitiva! XD
 
Top
torres federer
view post Posted on 21/1/2009, 14:30




io dico dan.. ha una forte personalità... anke se era uno dei più poveri e meno popolari è riuscito a entrare nella "comunità"
 
Top
bivis85
view post Posted on 21/1/2009, 14:31




Certo che Chuck piace a tutte perchè è un bad boy, e chi almeno una volta nella vita non si è innamorata di uno così...
Nate è il classico principe azzurro, quindi come ogni principe azzurro alla fine vive solo nelle favole...
Quindi come risposta definitiva dico Dan perchè è semplice e carino!
 
Top
° kià7_BD °
view post Posted on 21/1/2009, 15:31




CITAZIONE (Lilith86 @ 5/1/2009, 17:29)
Okay a me è sempre piaciuto Chuck e mia mamma mi prendeva anche in giro perché dice che ho una predilizione per i "bad boys" e in effetti ha ragione.
Nate è obiettivamente bellissimo. E,come dice Marie,è sicuramente il più affidabile come fidanzato...forse.
Ma il personaggio più bello è proprio Chuck!Il bad boy tormentato è proprio il genere che preferisco,sono sempre i personaggi che hanno più da dire ^^

mi hai tolto le parole di bocca..xD
esattamente quello che penso io
 
Top
any933
view post Posted on 21/1/2009, 18:14




NATE!!!!! E STUPENDO SIA CARATTERE CHE FISICO
w NATEEE
 
Top
»Chiaretta.In.Love
view post Posted on 21/1/2009, 18:55




Come aspetto fisico direi Nate, ma scelgo comunque Chuck! ^^
 
Top
»{Dye.}
view post Posted on 21/1/2009, 22:04




mmm...scelta davvero difficile!
Nate...be ke dire...fisicamente è davvero carino anke se nn è il mio tipo
Chuck è...wooow nn ci sono parole x descriverlo ma nn credo sia molto possibile avere un rapporto + o meno serio con lui
Dan invece nn è certo sexy come chuck xo nn è da sottovalutare xk è dolce, simpatico e affidabile
pero cavolo...chuck è chuck!! (bavetta)

anke se ho ancora qualche dubbio con dan...
 
Top
just*me
view post Posted on 22/1/2009, 14:44




ma solo a me chuck non piace nemmeno un po???
cioè un ragazzo così spero di non trovarlo nemmeno tra mille anni..
tolto il fatto che esteticamente proprio non mi piace, poi vabè la parte che fa (cioè lo stronzo) a me non è che piaccia molto..
[sia chiaro..lui come attore, per me, è bravissimo..è bravissimo a interpretare quella parte!]
bhe..nate esteticamente è stupendo..però come parte all'interno del telefilm..mmm..sembra un po passivo, in alcune situazioni!
poi dan..è dolcissimo..premuroso..sempre presente..forse troppo..
quindi..
la mia scelta è..
ehm..
non lo so..
sono di gusti difficili..
XD
 
Top
*_Paoletta_*
view post Posted on 22/1/2009, 17:43




chuck4ever!!!!e poi c'è la mia blair
 
Top
°sansa°
view post Posted on 22/1/2009, 20:09




CITAZIONE (just*me @ 22/1/2009, 14:44)
ma solo a me chuck non piace nemmeno un po???
cioè un ragazzo così spero di non trovarlo nemmeno tra mille anni..
tolto il fatto che esteticamente proprio non mi piace, poi vabè la parte che fa (cioè lo stronzo) a me non è che piaccia molto..

la cosa che mi piace di Chuck è il fatto che non è solo uno stronzo insensibile! si è visto che quando tiene veramente a qualcuno pure lui diventa dolce, gentile e premuroso! certo, commetterà molti più sbagli degli altri, ma è un bravo ragazzo pure lui!
 
Top
just*me
view post Posted on 22/1/2009, 20:36




CITAZIONE
la cosa che mi piace di Chuck è il fatto che non è solo uno stronzo insensibile! si è visto che quando tiene veramente a qualcuno pure lui diventa dolce, gentile e premuroso! certo, commetterà molti più sbagli degli altri, ma è un bravo ragazzo pure lui!

allora mi sa che devo andare avanti un po di più a vedere GG..
sono ancora alla 2X04..
speriamo cambi..
=)
esteticamente comunque non mi piaceva e continuerà a non piacermi..per quello non ci posso fare niente..
^^
 
Top
°sansa°
view post Posted on 22/1/2009, 21:29




CITAZIONE (just*me @ 22/1/2009, 20:36)
esteticamente comunque non mi piaceva e continuerà a non piacermi..per quello non ci posso fare niente..
^^

Beh sull'aspetto fisico non ci si può far nulla! i gusti son gusti! però caratterialemente...anche quando alla fine della prima stagione stava insieme a Blair...era lei stessa che diceva che era dolce, carino e romantico! è anche protettivo sotto un certo punto di vista!
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 25/1/2009, 10:50




come personaggio dan sicuro^^
nate mi sta antipatico e chuck non è sto grankè!!
come tipo di ragazzo-- nessuno dei 3^^
 
Top
67 replies since 4/1/2009, 02:06   948 views
  Share