StYlE ChUcK BaSS

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 24/1/2009, 22:12




No vabθ c'θ da dire che certe sue mise sono un pugno in un occhio su xD
Piω che i vestiti in sθ θ lui che fa la differenza xD
 
Top
cuoricino mio
view post Posted on 25/1/2009, 12:55




lo stile che ha Chuck θ unico !
 
Top
*Juju_Pam*
view post Posted on 29/1/2009, 22:05




Secondo me lo stile di Chuck bisogna anche saperlo portare...
Se uno copia e basta rischia di sembrare esagerato.
Chuck ha il giusto atteggiamento per passare da abbinamenti forti (come il giallo e il viola, che in realtΰ sono colori complementari e che insieme stanno bene -ciς proviene dal mio studio sui colori xD-) a altri piω classici, forse fin troppo classici per un liceale.
 
Top
Queen Q ;;
view post Posted on 26/3/2009, 01:42




CITAZIONE (ShowLover @ 11/1/2009, 20:56)
Chuck θ proprio un dandy...il suo stile θ assolutamente fantastico!!

Per quanto fantastico possa essere vestire Dandy, ti assicuro che puς essere anche stressante. Nel senso, devi curare ogni minimo particolare, anche i calzini devono essere Ok. XD
E te lo dice uno che tenta ancora di imitare lo stile di Chuck, ma che ancora non c'θ riuscito (e mai ci riuscirΰ, temo :cry: ).


CITAZIONE (*Juju_Pam* @ 29/1/2009, 22:05)
Secondo me lo stile di Chuck bisogna anche saperlo portare...
Se uno copia e basta rischia di sembrare esagerato.
Chuck ha il giusto atteggiamento per passare da abbinamenti forti (come il giallo e il viola, che in realtΰ sono colori complementari e che insieme stanno bene -ciς proviene dal mio studio sui colori xD-) a altri piω classici, forse fin troppo classici per un liceale.

Quoto ogni parola!
 
Top
casanova_
view post Posted on 1/4/2009, 10:44




riprendo questo topic..lol

io per lo stile di chuck direi che alcune cose (mooolte cose) sono a dir poco favolose.. mi sono giusto innamorato dei pantaloni che porta nella 1x17.. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

anzi..se qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa su quei pantaloni ne sarei molto grato.. :( :huh:

comunque θ uno stile inconfondibile che pero spesso cade nell eccessivo.. ci sono certe situazioni in cui il suo abbigliamento θ davvero un pugno in un occhio..pero credo che bisogni anche saper portare certi stile e quindi che non basta solamente "copiare".. :B):
 
Top
blair999
view post Posted on 10/7/2009, 09:42




lo stile d chuck θ uniko e inconfondibile cm lui. ma chuck sarebbe belliximo e divino anke se indossaasse stracci!!!! lo adro!! kiss kiss gg :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
BlairWaldorf
view post Posted on 10/7/2009, 09:53




Chuck <3
 
Top
blair999
view post Posted on 10/7/2009, 11:28




lo stile d chuck θ uniko e inconfondibile cm lui. ma chuck sarebbe belliximo e divino anke se indossaasse stracci!!!! lo adro!! kiss kiss gg :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
chuck bass is the style
view post Posted on 21/7/2009, 13:06




chissΰ dove posso comprare il vestito bianko di chuck tipo quello nella tua foto
 
Top
I love chuck
view post Posted on 22/7/2009, 17:59




amo come si veste... θ stupendo! :wub:
 
Top
ketlyn
view post Posted on 22/7/2009, 18:04




lo stile di ogni singolo personaggio θ favoloso sopratutto quello di sono strepitosi ma oltra ad avere chi li veste e i soldi per permetterseli sono sempre seguiti anche da hair staylist ecc sono sempre impeccabili ed inimitabili nessuno puς riuscirci avvicinarsi si ma non riuscirci
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 08:22




CHUCK BASS IO MI STO SALVANDO ALTRE FOTO SONO MOLTO BELLE
 
Top
•yuki kuran•
view post Posted on 21/9/2009, 17:58




CITAZIONE (blair999 @ 10/7/2009, 12:28)
lo stile d chuck θ uniko e inconfondibile cm lui. ma chuck sarebbe belliximo e divino anke se indossaasse stracci!!!! lo adro!! kiss kiss gg :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

stra quoto!!! :wub:
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 21/9/2009, 18:50




credo possa esserti utile θ un blog dedicato all'abbigliamento di chuck..
WHAT CHUCK WORE
 
Top
~E v o l e t™;
view post Posted on 21/9/2009, 18:51




chuck θ favoloso come lo stile che ha nel telefilm.... :Q__________
 
Top
42 replies since 9/1/2009, 19:26   24036 views
  Share