Chuck & Blair - The Best Scene

« Older   Newer »
  Share  
Martamn
view post Posted on 21/3/2009, 21:42




Ovviamente adoro la scena della limo..quello θ l'inizio di tutto, ed θ anche una delle mie puntate preferite della prima stagione..
poi mi piace molto l'inizio della seconda serie, quando si rincorrono e si fanno i dispetti..la scena finale della 2x08 anche se triste mi piace molto..
 
Top
Gossip Girl
view post Posted on 22/3/2009, 19:43




si θ vero la fine della 208 θ bella^^
 
Top
Giordy_princess
view post Posted on 16/4/2009, 10:24




Tutte sono bellixime.. ma io preferisco in axoluto qll del party in bianco, qnd lei gli dice ti amo, qnd lui si stava x suicidare e lei lo salva e qnd lui le compra dei fiori e lei glieli tira ai piedi :cry: :cry:
 
Top
gemewinx
view post Posted on 30/4/2009, 19:03




A me piacciono tutte...perς io direi
la fine della prima puntata della seconda serie
quando Bliar si dichiara finalmente a Chuck e lui dice che peccato
quando Blair ringrazia Chuck per averla aiutata con Emma e lui dice "For you, anytime"....bellibelli
 
Top
Ele1209
view post Posted on 4/5/2009, 13:02




La lista sarebbe alquanto lunga.....
Per le puntate che ho visto fino ad ora potrei dire il finale dell'episodio del funerale quando Blair si trova Chuck in camera e lo abbraccia ( semplicemente dolcissimo... :wub: ),quando lo salva mentre lui θ sul tetto, quando Chuck dice a Blair che non potranno essere una coppia come le altre(intenso), tutta la scena di quando lui le porta i fiori e lei glieli tira nell'ascensore, la prima volta che lei gli dice "Ti amo", quando B alla fine del party in bianco chiede a Chuck di pronunciare le famose parole,quando nell'episodio 3 della seconda stagione C chiede a Blair di passare ancora una notte insieme e la scena di quando va via la luce.

Queste sono solo alcune....piano piano aggiornerς la mia lista ^_^
 
Top
Lily_Luna
view post Posted on 12/6/2010, 14:11




troppe per scriverleeeee <3
 
Top
Chair97
icon12  view post Posted on 28/7/2011, 19:25




CITAZIONE (valablue @ 15/1/2009, 11:46)
assolutamente tutte le scene sono fantastiche!!!
la loro storia dimostra che anche quelli senza cuore hanno dei sentimenti....e per lo meno a me... fanno sognare...=)
sn patetica?=) forse un po =)

Che dire ?!? Sono tutte fantasiche ma quella che piω mi ha fatta emozionare θ stata nella 4x07 quando Chuck dopo aver strappato il trattato di pace e dopo che si sono detti a vicenda quanto si odiano, Chuck la prende e la bacia appassionatamente... poi il seguito : lo sapete xD Ma ovviamente anche la 1x07 non scherza ! E diciamocelo sono tenerissimi nella 2x25 quando Chuck le da tutti quei regali e poi le dice finalmente di amarla !!! <3

Attached Image: GG(44)

GG(44)

 
Top
36 replies since 10/1/2009, 15:11   2422 views
  Share