E se...

« Older   Newer »
  Share  
cuoricino mio
view post Posted on 25/1/2009, 13:36




ma io non ho proprio la più pallida idea di chi possa essere ! staremo a vedere !
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 31/1/2009, 15:29




io qnd ho visto che kristen bell era nel cast ho dedotto che fosse lei gossip girl!!
 
Top
ayumi_cullen_
view post Posted on 25/3/2009, 22:35




Sinceramente spero proprio di NO, Sono i miei telefilm preferiti, ma ognuno deve rimanere quello che è. Anche a me manca VM, e anche io non mi sono ancora rassegnata alla fine della serie, però non credo proprio sia così. Pensò sfocerebbe nel ridicolo se si scoprisse che dietro c'è veronica, prima di tutto perchè lei stessa è completamente l'opposto di una ragazzina che non sa fars i fatti suoi, anzi penso che di cose le ha da fare e pure parecchie!

Comunque ripeto , spero e credo di NO, per me il personaggio di Veronica è stupendo, il suo modo di fare ed il suo carattere. Se deve continuare il progetto del film sono al settimo celo,ma rovinare il personaggio di Veronica facendola diventra l'artefice di gossip girl, è una cattiva idea, anche perchè Mars all'inizio della prima stagione se ricordate odiava proprio lo stereotipo di ragazzo ricco e viziato , in pratica LOGAN. Che poi perfortuna è cambiato! XD

Comunque riassumendo, mi piacerebbe se il personaggio fosse interpretato da KRISTEN, ma solo lei, cioè
Veronica Mars, lasciamola a NEPTUNE!
 
Top
luchy89
view post Posted on 25/3/2009, 22:50




non ne ho idea...inoltre VM non l'ho mai visto
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 29/5/2009, 18:41




Anche a me Veronica Mars piace molto, ma sinceramente non vedo alcun nesso tra i due..cioè, sono due generi completamente diversi secondo me...
 
Top
paranoid´
view post Posted on 31/5/2009, 12:00




Potrebbe essere un idea,ma basta che si sbrigano,non ce la faccio più a non conoscere l'identità di GG soprattutto dopo aver visto l'utimo episodio della 2° serie!=)
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 1/6/2009, 20:54




Non ho mai visto Veronica Mars, ma sinceramente non penso proprio che possa essere lei Gossip Girl, sarebbe decisamente assurdo fare un crossover fra telefilm O_o
 
Top
irma.c11
view post Posted on 30/6/2009, 13:57




penso che con tutte queste fantasticherie invoglierete gli autori di GG a scegliere proprio Kristen Bell..io reputo addirittura impossibile che Gg si sveli..non lo pensate anche voi??..la curiosità è creata dal mistero..senza mistero addio curiosità..è su questo presupposto che giocano gli autori..
 
Top
+LaU+
view post Posted on 1/2/2010, 14:29




CITAZIONE (ayumi_cullen_ @ 25/3/2009, 22:35)
Sinceramente spero proprio di NO, Sono i miei telefilm preferiti, ma ognuno deve rimanere quello che è. Anche a me manca VM, e anche io non mi sono ancora rassegnata alla fine della serie, però non credo proprio sia così. Pensò sfocerebbe nel ridicolo se si scoprisse che dietro c'è veronica, prima di tutto perchè lei stessa è completamente l'opposto di una ragazzina che non sa fars i fatti suoi, anzi penso che di cose le ha da fare e pure parecchie!

Comunque ripeto , spero e credo di NO, per me il personaggio di Veronica è stupendo, il suo modo di fare ed il suo carattere. Se deve continuare il progetto del film sono al settimo celo,ma rovinare il personaggio di Veronica facendola diventra l'artefice di gossip girl, è una cattiva idea, anche perchè Mars all'inizio della prima stagione se ricordate odiava proprio lo stereotipo di ragazzo ricco e viziato , in pratica LOGAN. Che poi perfortuna è cambiato! XD

Comunque riassumendo, mi piacerebbe se il personaggio fosse interpretato da KRISTEN, ma solo lei, cioè
Veronica Mars, lasciamola a NEPTUNE!

concordo pienamente con te! sono anche i miei telefilm preferiti..
credo anche io che non c'entrino niente l'uno con l'altro.. non avrebbe senso!
 
Top
23 replies since 12/1/2009, 21:59   538 views
  Share