Gossip Girl 2x16 You've Got Yale

« Older   Newer »
  Share  
gossipgirlmania93
view post Posted on 22/10/2009, 15:31




troppo commovente lily e chuck che fanno la pace!!!!!!!!!!! finalmente il piccolo futuro miliardario ha trovato il tesoro piu grande: la famiglia!
diciamocelo, dalla puntata 14 a adesso sembrava una bestiola crudele e bastonata.... se la meritava un po' di umanitΰ, poverino!

mi spiegate poi xchθ se una donna (lily) vince su un uomo (jack) questo trova cm unica vendetta lo STUPRO??? MI DA PROPRIO FASTIDIO!!!!
se lily fosse stato un uomo, jack avrebbe tramato qualcosa o gli avrebbe mollato un pugno..... e invece l'ha chiusa in bagno e, nonostante fosse una donna fortissima, l'ha traumatizzzata cn il suo istinto animale boh!!!
menomale che ora nn c'θ piu....

dan e serena nn si danno pace, basta!!! PEGGIO DI BLAIR E CHUCK, A QSTO PUNTO!!! (che, x inciso, nn si sn cagati.... uffaaaa!)

faccio il tifo x la prof. rachel xchθ blair nn mi piace cm una volta e ha xso completamente la mia stima facendo la scema cn le sue "amiche".... ancora cn gli scherzetti stupidi da asilo!
blair nn θ stata ammessa xchθ nn ha le buone qualitΰ di serena, che stimo e adoro..... lei θ una brava ragazza che crede in valori, nn cm b. ke si tira indietro davanti a tutto, amore, amicizia, famiglia eccetera!!!

NN MI DARO' PACE E ODIERO' BLAIR WALDORF FINCHθ NN LA VEDRO' TRA LE BRACCIA DI CHUCK!!

xoxo fede
 
Top
•°o.O Cy_Pattinson O.o°•
view post Posted on 22/10/2009, 17:40




Bellissima puntata!!!!!! e quanto ho adorato l'ultima scena con Chuck e Lilly!!! Mamma mia, bellissima!!! mi θ anche venuto da piangere!! >Chuck θ stato carinissimo!!! *.*
 
Top
HOOOH
view post Posted on 22/10/2009, 19:24




Ma dan si θ arrabbiato perchθ Serena θ come se abbia scelto Blair al suo posto. Cioθ invece di stare con lui ha scelto di dare posto a Blair.

Poi Chuck mi ha fatto cmmuovere quando ha dato quel pugno a quel pezzo di merda. E ha fatto pace con Lily
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 22/10/2009, 19:51




Mmm...continuo a non sopportare le "amiche" di Blair.....-.-

Serena e Dan mi hanno stufato....Lily e Rufus mi piacciono....

Nate e VanCessa non mi sono mai piaciuti..cioθ non mi piace lei .-.

Gesto carino da parte di Chuck aiutare Lily...mi θ piaciuto!!!

 
Top
Adrianna90
view post Posted on 22/10/2009, 21:37




Bellissima puntata!!!!!
Soprattutto quando Chuck ha salvato Lily,e ho apprezzato molto il suo gesto!!!!Credo proprio ke Dan e Serena si lasceranno!!! :(
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 22:06
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


allora.. bella puntata!!!
Chuck θ un TESORO!!! cioθ θ di una tenerezza in fondo che noi nemmeno immaginiamo!!!
io mi sono messa a piangere come una cretina nell'ultima scena con Lily.. *-*
Dan&Serena non so perchθ ma li vedo molto instabili.. -.-
Blair, ma che combini??? stai decadendo un pς con questi stupidi giochini.. e le amiche sono insopportabili ._.
Lily&Rufus sono un pς troppo sdolcinati.. secondo il mio modesto parere.. poi non so..
Nate&VanCESSA non li sopporto.. Nate sembra che vuole fare lo straccione, per stare con quell'essere (antipatica come non so cosa!!!) η-η
Zio Jack Bass (tutti vorrebbero uno zio bello come lui, ma non st****o!!!) quindi meglio che sia uscito perchθ sennς Chuck avrebbe sofferto tantissimo..
per il resto Ed resta di un fascino incredibile!!! *-*
 
Contacts  Top
200 replies since 13/1/2009, 19:23   4872 views
  Share