Gossip Girl 2x17 Carrnal Knowledge

« Older   Newer »
  Share  
D'Alessiana4ever
view post Posted on 24/10/2009, 18:56




non ho potuto vedere la puntata e me l'hanno spiegata stamattina...la prof Carr al rogo,subito!!! Mi spiace per S di piω...D nn doveva andare a letto cn la prof..non si fa!!!
 
Top
HOOOH
view post Posted on 24/10/2009, 19:08




Ma ormai θ ovvio che hanno ucciso la tata. Perchθ alla fine chiamano Chuk e gli dicono che non la trovano. Evidentemente non doveva rivelare qualcosa.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:07
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


CITAZIONE (HOOOH @ 24/10/2009, 20:08)
Ma ormai θ ovvio che hanno ucciso la tata. Perchθ alla fine chiamano Chuk e gli dicono che non la trovano. Evidentemente non doveva rivelare qualcosa.

eh sμ..anch'io l'ho pensato subito.. visto che lei ha detto a Chuck "θ stato un errore".. cioθ lei non doveva fare quelle cose con chuck.. poi rivelandogli la cosa segreta del padre s'θ messa nei guai!! η-η
ora questa storia mi intriga tantissimo!!! xD
 
Contacts  Top
dolcesabry88
view post Posted on 24/10/2009, 20:10




CITAZIONE (D'Alessiana4ever @ 24/10/2009, 19:56)
non ho potuto vedere la puntata e me l'hanno spiegata stamattina...la prof Carr al rogo,subito!!! Mi spiace per S di piω...D nn doveva andare a letto cn la prof..non si fa!!!

quoto pienamente povera S.....ke delusione dan.....sto proprio cambiando idea su di lui!!!!kredevo fosse diverso...
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 24/10/2009, 22:35




giΰ dan θ stata una delusione....chi se lo aspettava???ora comincio a credere che l'apparenza inganna...vuoi vedθ che chuck θ l'agnellino buono>??? XD roba da matti
 
Top
Laura_87
view post Posted on 25/10/2009, 00:28




CITAZIONE (gossipgirlmania93 @ 23/10/2009, 19:41)
CITAZIONE (Iris_VDW_Puffa @ 23/10/2009, 18:35)
Ecco..quoto..lo stavo per scrivere...non ho potuto vedere la puntata perchθ avvo impegni........dove la posso vedere???please ^^

e comunque Dan con la prof???mi θ calato sul serio .-.
ma almeno si era lasciato con Serena?

cerca su ANIME DB, lμ puoi vedere tutto, oppure youtube.... mette i film, dovrebbe mettere pure le puntate no??
dan alla fine si era lasciato giΰ cn serena xchθ..... beh vedila, nn ti rovinerς la puntata!!!! ;P

cmq oggi chuck nn mi θ piaciuto proprio cn quella lμ, e l'impiccio segreto di bart mi fa stare sulle spine!!!
BLAIR E' ODIOSA, BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! RAGAZZINA STUPIDA E VIZIATA!!! il padre poi.... la sua fiducia θ mal riposta e ha capito di averla vezzeggiata troppo!

dan e rachel nn mi piacciono, lo rivoglio cn serena!!! anlke se ogni volta rompono le palle cn le loro "montagne russe"! NAUSEA!!!

cmq, in generale, la puntata nn mi ha entusiasmata csμ tnt...

xoxo fede

Ok Grazie mille cara!!provo a vedere lμ!!

Anzi...come funziona AnimeDb?cioθ...dove li vedo i video?ci sono solo discussioni =( e su you tube trovo solo spezzoni =( sigh
 
Top
*pinki*
view post Posted on 25/10/2009, 21:38




Dan e la professoressa alla fine non mi sono piaciuti per nulla!!!!
Mi dispiace cosi tanto per Serena e Dan....avranno mai un po di felicitΰ....
Blair...no proprio nn mi θ piaciuta per nulla,ok ci aveva visto lungo su Dan e la prof ma il modo in cui si θ comportata non mi θ piaciuto...
 
Top
396 replies since 16/1/2009, 11:39   12805 views
  Share